Sembrava quello di Eduardo qualche anno fa nell'Arsenal. Penso che in questo caso la frattura non ci sia però..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe continuano a farsi male con questa regolarità ti do ragione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIl contatto è leggero, penso che Eto'o sia solo inciampato. Comunque sticavoli, ce n'era un altro su Milito..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA prescindere da quello (quest'anno tutte le squadre stanno avendo una valanga di infortuni), ma vuoi dirmi che Maicon, Milito e Sneijder siano gli stessi dell'anno scorso?
Comment
-
Concordo con Sssebi e aggiungo che il primo gol è nato da una mezza dormita di Samuel e Lucio (era già la seconda volta che Caracciolo era libero di stoppare un pallone da quelle parti). Per il resto non ho trovato un Inter lucida, molte volte la manovra era molto lenta (merito anche dell'ottimo pressing del Brescia) e l'unico capace di creare pericoli è stato il solito Eto'o e qualche volta Coutinho nel primo tempo. Milito l'ho visto molto giù, anche se c'è da dire che deve ancora recuperare la miglior forma. Comunque io penso che l'anno scorso una partita del genere l'Inter l'avrebbe vinta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA prescindere da quello (quest'anno tutte le squadre stanno avendo una valanga di infortuni), ma vuoi dirmi che Maicon, Milito e Sneijder siano gli stessi dell'anno scorso?
PS: Per quanto riguarda l'infortunio di Samule sicuramente è il più grave. A Sneijder sinceramente non so cosa sia capitato perché ho sentito il secondo tempo tramite radio e non ne hanno parlato a lungo, ma ho sentito che ha avuto un mancamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa anche no, visto che il gioco era fermo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioUn piccolo malore, da quanto ho sentito.
Comment
-
l'inter è una squadra ricca di trentenni anzi di più,quindi alla fine di un ciclo,non ha più la stessa fame (ormai la CL l'hanno vinta) non si sono rinforzati e in più Mlito è tornato sulla terra!
ps
milito era da vendere perchè aveva fatto quello che non è,il FENOMENO,bisognava fare cassa tanto più che un centravanti ce l'hanno ed è un fuoriclasse,si chiama Eto!
La juve vinceva la CL e acquistava zidane e vieri,non ragazzini!
"Povero" Benitez!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiol'inter è una squadra ricca di trentenni anzi di più,quindi alla fine di un ciclo,non ha più la stessa fame (ormai la CL l'hanno vinta) non si sono rinforzati e in più Mlito è tornato sulla terra!
ps
milito era da vendere perchè aveva fatto quello che non è,il FENOMENO,bisognava fare cassa tanto più che un centravanti ce l'hanno ed è un fuoriclasse,si chiama Eto!
La juve vinceva la CL e acquistava zidane e vieri,non ragazzini!
"Povero" Benitez!
Comment
Comment