Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma anche no, visto che Moratti gli ha dato fiducia fino ad ora. non è stato in grado di prendere per mano la squadra, fare la voce grossa e fare filare dritto i giocatori.
Inoltre, aveva assicurato di onorare l'impegno contro il Werder non facendo fare figuracce e sappiamo tutti come è finita.
non sono daccordo,innanzitutto la squadra è spremuta,non è stata rinforzata,benitez non è un sergente di ferro ma un tenerone e si sapeva (ci sono giocatori a cui va bene,ma ci sono altri per me la maggioranza che se lo mangiano)e infine benitez non l'ho scelto io quindi la colpa è tutta del vostro presidente!
parere personale
ciao
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ok, ma, cavolo, è sempre lì in panchina a prendere i suoi dannatissimi appunti. La squadra va a rotoli ma lui non si degna di alzarsi e gridare indicazioni e quant'altro. Il massimo che fa è un verso con la mano o di parlare con Cambiasso.
Ma ovviamente mi viene da pensare, non ha vinto quel che ha vinto facendo la faccina pacioccosa, suvvia...
Però una bella botta di culo gli è venuta incontro visto che ha vinto dei campionati in Spagna quando Real Madrid e Barcellona eran dietro al Deportivo La Coruna e ha vinto una Champions rimontando un 3-0 complice il Milan. Io lo ribadisco: non ho mai amato Benitez.
Detto questo non son tutte sue le colpe ovviamente. Le colpe come sempre ricadono soprattutto sulla società che ha tenuto un Maicon e un Milito con mezzo piede al Real Madrid, una società che ha venduto Balotelli e non si è rinforzata in nessun reparto ingannata da una Champions League vinta quando in realtà era già chiaro che l'Inter non fosse la squadra più forte d'europa. In questo momento la società non è neanche vicina al proprio allenatore, cosa che 99 volte su 100 è deleteria in quanto porta i giocatori ad abbandonare il proprio mister.
Last edited by H Sakuragi; 10 December 2010, 20:39.
Quotone per Sakuragi. E non dimentichiamoci anche le colpe dei giocatori, che sembrano appagati, senza grinta. Speriamo che per questo Mondiale si sveglino un pò!
Più che altro Milito, Eto'o e Snejder dove siete? Dove sei Moratti?
Ad Eto'o non c'è nulla da dirgli. Ha fatto una valanga di gol quest'anno e, a parte la testata a Cesar, sta facendo molto bene. E' logico che, se non ha il supporto della squadra, anche lui va in difficoltà.
Ad Eto'o non c'è nulla da dirgli. Ha fatto una valanga di gol quest'anno e, a parte la testata a Cesar, sta facendo molto bene. E' logico che, se non ha il supporto della squadra, anche lui va in difficoltà.
La mia era una provocazione. L'Inter senza questi non sa vincere.
Comment