Per me è favorito, e neanche di poco, il Bayern.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer me è favorito, e neanche di poco, il Bayern.
Il Lecce ci ha insegnato che a volte i pronostici possono essere disattesi...e neanche di poco
Vedremo.Speriamo sia una bella partitasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGrazie per la gufata
Il Lecce ci ha insegnato che a volte i pronostici possono essere disattesi...e neanche di poco
Vedremo.Speriamo sia una bella partita
E per il Lecce i pronostici un corno, c'erano tutte le avvisaglie per una disfatta come poi è avvenuta.
Se poi convinzioni basate sule gioco del pallone vengono sistematicamente prese da provocazioni da bar, non so che dirvi...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'inter deve dare un'aggiustata alla difesa. Ultimamente non è più il fortino di una volta. Tra l'altro anche quella del Bayern non mi sembra granché, quindi sarebbe uno spreco un 3-2 in casa.
Ma Van Gaal l'ha vista l'Inter di Leonardo? Ancora a dire che pensa solo alla difesa?
Vai Inter rifalli fuori!
ps
Quest'anno in CL,tifo Ancelotti,mi stà simpatico."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Il Bayern al momento sembra più in forma e sicuramente ha più motivazioni rispetto all'Inter; rivalsa per la finale...più di 10 punti di distacco dalla capolista in campionato...Van Gaal che comincerebbe a star seduto scomodo sulla panchina di una squadra che, se uscisse agli ottavi, sarebbe "fuori dai giochi" per questa stagione...
L'Inter in casa ha fatto bene in Champion's (credo che venga da una serie positiva di 6 partite di fila se non si contano le trasferte), e ha tutte le carte per far male ai tedeschi.La squadra al momento non è "informissima" ma Eto'o al momento è il capocannoniere della competizione di quest'anno (lo ricordo a Schweinsteiger) e, secondo me, a pensare di incontrare la stessa Inter della finale, commetterebbero un errore (parlo del piano squisitamente tattico, non faccio raffronti "più forte/meno forte")...
La partita è molto aperta
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon sto gufando, altrimenti avrei fatto lo scaramantico.
E per il Lecce i pronostici un corno, c'erano tutte le avvisaglie per una disfatta come poi è avvenuta.
Se poi convinzioni basate sule gioco del pallone vengono sistematicamente prese da provocazioni da bar, non so che dirvi...
E' anche possibile che si possano maturare opinioni diverse su uno stesso argomento
P.S. Quella sul Lecce era una battuta, non hai bisogno di scaldarti.Puoi tenere i "corni" a posto ...anche perchè, anche lì, la si può pensare diversamente...se si ha voglia ci si confronta, altrimenti amen.sigpic
Comment
-
Quello che vuoi, ma è possibile dare un pronostico con annessa motivazione ("per me il Bayern è al momento più forte") su una squadra che non sia quella per cui si tifa, senza andare sempre a parlare di rosikamento e gufi?
Pare sia la risposta di default in questa sezione che pare essere divenuta un terreno di battaglia fra clan avversi con i propri topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuello che vuoi, ma è possibile dare un pronostico con annessa motivazione ("per me il Bayern è al momento più forte") su una squadra che non sia quella per cui si tifa, senza andare sempre a parlare di rosikamento e gufi?
Pare sia la risposta di default in questa sezione che pare essere divenuta un terreno di battaglia fra clan avversi con i propri topic.Spoiler:Lorenzo la storia dei gufi (per me come penso per Ciccio - che non conosco benissimo, ma gli riconosco correttezza ed ironia - se ti riferisci al topo del Napoli) è una battuta buttata lì per far ridere ed esorcizzare paure e tensioni del "pregara da tifoso".
Il calcio è un argomento futile..., lo si può pure analizzare scientificamente, ma resta pur sempre un gioco..gli sfottò ci stanno tutti, ci mancherebbe...ma cerchiamo di far tutto con un tono allegro e spensierato confrontando opinioni ed evitando di proporci come dispensatori di Verità.
Non censuro, nè tantomeno "voglio" qualcosa; siamo in un forum e il forum vive se ci "rispondiamo". Se tu posti la tua opinione io posso replicare e viceversa...alle volte si può venir fraintesi.
Teniamo conto di che stiamo parlando e facciamoci una bella risata ogni tanto
Ciauz! Dosigpic
Comment
Comment