Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    comunque se non volete chiamarlo catenaccio, chiamatelo muro difensivo , pero' rimane il fatto che in fase difensiva eravate barricati e non solo quando matri si è fatto male, pero' come ho già detto la colpa era dell'inter che era lenta nella manovra e permetteva alla juve di chiudersi bene
    Ma non hai visto che fino a metà secondo tempo perfino Toni, ripeto TONI, col fisico e l'età che ha, andava a pressare sui portatori di palla dell'Inter?? Ecco perché eravate statici e fermi. Tutta la Juve aggrediva gli avversarsi con un lavoro di sacrificio immane. Poi hanno finito la benzina in più di uno e la Juve, incapace di salire, è stata schiacciata letteralmente in quei 15/20 minuti finali.
    Oltre tutto inizialmente avevate paura di pigliare goal visto l'insuccesso della vostra coppia difensiva (Cordoba usciva su Toni che puntualmente riceveva palla facendo uscire il colombiano dalla difesa e Ranocchia a sua volta era scombussolato da Matri che appunto ha per esempio segnato su errata marcatura della coppia dei centrali dell'Inter malpiazzati) e infatti Maicon, Zanetti, Cambiasso, Tiago Motta non si sganciavano mai dalla difesa dove io ho contato anche 7 uomini nerazzurri. Io l'avevo detto prima della partita: Cordoba e Ranocchia insieme non sono Mazinga!

Guarda che il calcio a livello agonistico non è solo corsa, passaggio, stop e tiro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ma non hai visto che fino a metà secondo tempo perfino Toni, ripeto TONI, col fisico e l'età che ha, andava a pressare sui portatori di palla dell'Inter?? Ecco perché eravate statici e fermi. Tutta la Juve aggrediva gli avversarsi con un lavoro di sacrificio immane. Poi hanno finito la benzina in più di uno e la Juve, incapace di salire, è stata schiacciata letteralmente in quei 15/20 minuti finali.
      Oltre tutto inizialmente avevate paura di pigliare goal visto l'insuccesso della vostra coppia difensiva (Cordoba usciva su Toni che puntualmente riceveva palla facendo uscire il colombiano dalla difesa e Ranocchia a sua volta era scombussolato da Matri che appunto ha per esempio segnato su errata marcatura della coppia dei centrali dell'Inter malpiazzati) e infatti Maicon, Zanetti, Cambiasso, Tiago Motta non si sganciavano mai dalla difesa dove io ho contato anche 7 uomini nerazzurri. Io l'avevo detto prima della partita: Cordoba e Ranocchia insieme non sono Mazinga!

Guarda che il calcio a livello agonistico non è solo corsa, passaggio, stop e tiro.
      non giocavamo statici e fermi solo perchè facevate pressing ma anche e sopratutto perchè in quella partita non siamo scesi in campo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

eravamo lenti perchè non eravamo in giornata e i giocatori erano molli
        Ceeerto, come no!
        E di botto, dopo metà secondo tempo, da molli siete diventati tonici e freschi.
        Non sarà che la Juve è crollata, Toni è uscito, Matri si è fatto male e così voi avete avuto campo? No, meglio credere alla barzelletta che prima eravate "molli" e poi "duri".

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        1989 , record di punti per il campionato a 2 punti a vittoria , ho sbagliato a scrivere 90 invece che 80
        No, più che altro l'Inter dei record non è mai esistita nè negli anni '90 nè negli anni '80. Semplicemente c'è stata un annata straordinaria e stop.

non è vero che sono strettamente legate, se io mi chiudo in difesa e poi riparto in contropiede ho sia caratteristiche offensive che difensive.
        Discorso senza senso perchè hai proprio perso di vista ciò di cui si parla. Ormai rispondi random, giusto per contraddire.
        Realmente pensi che fase difensiva e offensiva siano slegate? Se si, da dove prendi queste tue convinzioni?
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Ceeerto, come no!
          E di botto, dopo metà secondo tempo, da molli siete diventati tonici e freschi.
          Non sarà che la Juve è crollata, Toni è uscito, Matri si è fatto male e così voi avete avuto campo? No, meglio credere alla barzelletta che prima eravate "molli" e poi "duri".
          se non lo sai il problema dell'inter in questi ultime settimane è di concedere il primo tempo , è successo pure con la fiorentina, primo tempo di merda e poi secondo tempo di tutt'altro livello
          No, più che altro l'Inter dei record non è mai esistita nè negli anni '90 nè negli anni '80. Semplicemente c'è stata un annata straordinaria e stop.
          quell'inter li si chiama inter dei record, perchè ha battuto molti record in quell'anno quindi non sono io che gli ho dato quel nome

Discorso senza senso perchè hai proprio perso di vista ciò di cui si parla. Ormai rispondi random, giusto per contraddire.
          Realmente pensi che fase difensiva e offensiva siano slegate? Se si, da dove prendi queste tue convinzioni?
          discorsi senza senso saranno i tuoi .
          se non conosci il gioco calcio non è colpa mia, ripeto una squadra puo' giocare coperta in difesa e in fase di attacco cambiare totalmente, non è detto che se ti difendi allora obbligatoriamente attacchi con 2 uomini .
          Le mie convinzioni le prendo avendo fatto 12 anni a calcio da regista e vicecapitano della mia squadra, io quando parlo so di cosa parlo
          mastro_lindo

Comment

quell'inter li si chiama inter dei record, perchè ha battuto molti record in quell'anno quindi non sono io che gli ho dato quel nome
            Tu.

se non conosci il gioco calcio non è colpa mia,

Le mie convinzioni le prendo avendo fatto 12 anni a calcio da regista e vicecapitano della mia squadra, io quando parlo so di cosa parlo
            Visto che vuoi far vedere le medaglie...
            Io gioco a calcio da 30 anni, sono arrivato alla categoria Eccellenza. Faccio qualsiasi ruolo, tranne l'attaccante e il portiere.
            Da due anni ho anche conseguito il patentino di allenatore, da cinque anni alleno una squadra giovanile della mia città.
            Quindi ora ce l'ho più lungo io?

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Visto che vuoi far vedere le medaglie...
              Io gioco a calcio da 30 anni, sono arrivato alla categoria Eccellenza. Faccio qualsiasi ruolo, tranne l'attaccante e il portiere.
              Da due anni ho anche conseguito il patentino di allenatore, da cinque anni alleno una squadra giovanile della mia città.
              Quindi ora ce l'ho più lungo io?
              Se è per questo io sono un calciatore dilettante, gioco a 7 come terzino o attaccante a seconda della necessità, ma ci arrivo lo stesso a capire qualcosa a livello tattico del calcio a 11 (esiste la tv). Non mi riduco a dire "prima eravamo molli poi duri" lol...
              Last edited by H Sakuragi; 19 February 2011, 17:40.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Leonardo non è un allenatore.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Bah, vittoria sofferta e con un gol irregolare.
                  Complimenti.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Per poi chiudersi come una provinciale...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• mi son stufato di rispondervi, tanto che parlo a fare, avete ragione voi e comunque io ti ho detto dove ho preso le mie convinzioni , sei te che ti sei sentito preso in causa e hai voluto sentirti grande

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Bah, vittoria sofferta e con un gol irregolare.
                      Complimenti.
                      c'era anche un rigore su motta nei primi minuti
                      mastro_lindo

Comment

• Per piacere, è evidente che Sackula trolla.

L'Inter stasera ha avuto a dir poco culo, c'è poco da commentare.
                        Soprattutto ha avuto la fortuna di sbloccare la partita dopo 5 minuti (con gol irregolarissimo ma vabb&#232 e quindi poi la gara s'è accomodata.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Per piacere, è evidente che Sackula trolla.

.
                          ti posso chiedere un favore spassionato ??

puo' mettermi fra gli utenti ignorati??

sinceramente mi sono stufato delle tue offese e del tuo modo di porti

comunque naoto me la sono inventata io l'inter dei record http://www.google.it/#hl=it&xhr=t&q=...8487b78b178de9
                          google lo posseggo e posso far uscire i risultati che voglio
                          mastro_lindo

Comment

google lo posseggo e posso far uscire i risultati che voglio
                            Mi assumi? lol
                            Cmq se l'inter non addrizza la difesa in fretta e diventa più concreta davanti rischia di fare la terza figura barbina delle italiane in Champions, e avendo l'avversario sulla carta più forte rischia di farla grossa.

Comment

comunque naoto me la sono inventata io l'inter dei record
                              Allora, giusto per chiarire:
                              1)Avrai capito all'incirca quanti anni ho, fatti 2 conti di quanti ne potevo avere a cavallo tra l'89 e il '90 e capirai sicuramente che certi campionati li ricordo meglio di te. L'Inter ebbe la stagione '89 straordinaria, poi pian piano perse vigore e già dalla stagione successiva ritornò ad essere una squadra forte ma comunque normale.
                              Parlare di Inter dei record degli anni '80 è improprio (così come '90), in quanto le vittorie nerazzurre durarono ben poco: fu un unica annata in cui vari giocatori fecero delle prestazioni straordinarie che mai più avrebbero ripetuto (su tutti ricordo Bianchi, un fenomeno quella stagione, un normalissimo giocatore per tutto il resto della sua carriera).

2)Quando vuoi giocare a chi piscia più lontano, assicurati di avere la pisciata lunga, onde evitare ulteriori figure barbine come quella di cui sopra. Ma soprattutto quando porti avanti una tesi argomentala, invece di tirar fuori curricula che, a tuo giudizio, la sostengano. Io argomento sempre, ma se vuoi giocare a chi ha il curriculum "migliore" io il mio lo butto giu.

3)Datti l'ulteriore regolata. Ogni tuo intervento è provocatorio.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Bah, vittoria sofferta e con un gol irregolare.
                                Complimenti.
                                Non sai quanto godo

Comment

Working...
                                X