Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello che ho visto io è che l'inter ha giocato male, come molte altre volte ha fatto quest'anno. Il Bayern ha giocato meglio ma non basta solo questo per passare il turno. Nonostante la fortuna dell'andata all'ultimo minuto e con un gol di vantaggio al ritorno non me la sento di dire che una squadra del genere meriti la qualificazione più dell'inter. Ci sono fattori più importanti che una squadra deve avere, la partita il bayern non la poteva perdere in casa, soprattutto visto come stavano andando le cose. L'inter è rimasta in piedi fino alla fine e gli ha fregato la partita, nonostante il portiere si metta a fare papere all'andata e al ritorno subendo due pesantissimi gol, alla fine conquistano lo stesso la qualificazione, ben gli sta ai tedeschi.

Quest'inter comunque non va, gli anni di zero titoli potrebbero ritornare già da quest'anno...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Quei colori li hanno molte squadre. Quello che dico è che la maggior parte dei tifosi di Inter, Milan e Juve lo sono per via del blasone, il blasone è portato anche dai giocatori in rosa. Ad esempio un romanista o un napoletano, tifano la propria squadra per una questione di identità, così come un atalantino, un doriano, un genoano e un fiorentino. Un laziale tifa inter perché non ha una squadra, ma quello è un discorso apparte...
      Poi tu sei masochista, perché sei diventato dell'inter nel periodo più buio! lol

Beh oddio, Man Utd, Man City, Chelsea, Real Madrid, Barcellona e Inter sono sicuramente più forti, in più Arsenal, Milan e Roma non è che sono tanto distanti.

Comunque culo o non culo, per me si può parlare di impresa storica, perché andare all'Allianz Arena e vincere non è mai facile, figuriamoci agli ottavi di CL e con il Bayern all'ultima spiaggia. Non so se si può dire che sia stata meritata, ma sicuramente un'impresa lo è.

P.S.: dall'immagine di sackula, per me, non era fuorigioco, il braccio non conta.
      Mmm, il Bayern purtroppo se lo mangia il City.

Comment

• @red
        hai centrato il senso:
        impresa storica (sfera inter)
        Juve-Manchester 2-3
        impresa storica (sfera manchester) e via dicendo..!
        Quando dico big mi riferisco al nome,anche il Benfica è una big ma non di fatto.
        @Alessandro
        Barcellona-Juve 1-2 (zalajeta) impresa storica!
        ps
        parere soggettivo
        @lorenzo
        il Bayern non è stato sfortunato ma babbeo che è un'altra cosa, ergo eliminazione meritata!
        Last edited by enzo680; 17 March 2011, 14:29.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          @lorenzo
          il Bayern non è stato sfortunato ma babbeo che è un'altra cosa, ergo eliminazione meritata!
          Come vuoi, ma quella palla che danza sulla linea non l'imputerei alla dabbenaggine crucca.

Comment

@red
            hai centrato il senso:
            impresa storica (sfera inter)
            Juve-Manchester 2-3
            impresa storica (sfera manchester) e via dicendo..!
            Quando dico big mi riferisco al nome,anche il Benfica è una big ma non di fatto.
            Sì, ma tu come al solito stai divagando, eh Se mi dicono impresa (o rimonta) storica senza specificare, io penso alle coppe europee in generale, mica solo alla squadra che l'ha fatta. Poi per quanto riguarda l'Inter è una bella impresa, certo, nessuno sta dicendo il contrario, mi pare... tralasciando che nel senso comune una big in Europa è una squadra che per qualità e forza è tra le prime 3-4, non una blasonata che non vince la Champions da 50 anni.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Di nuovo, al di là dei demeriti del Bayern (che nessuno ha negato), io un'azione come quella sul palo di Muller non l'ho mai vista, e sono più o meno 18 anni che seguo il campionato e le coppe... forse giusto ad Holly e Benji è successo qualcosa di simile E fosse entrata, non sarebbe stato nemmeno un gol qualsiasi, sarebbe stato il gol che di fatto avrebbe eliminato l'Inter dalla Champions, per come stava andando la partita... più Culo di così è impossibile, dai.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              Sì, ma tu come al solito stai divagando, eh Se mi dicono impresa (o rimonta) storica senza specificare, io penso alle coppe europee in generale, mica solo alla squadra che l'ha fatta. Poi per quanto riguarda l'Inter è una bella impresa, certo, nessuno sta dicendo il contrario, mi pare... tralasciando che nel senso comune una big in Europa è una squadra che per qualità e forza è tra le prime 3-4, non una blasonata che non vince la Champions da 50 anni.

Di nuovo, al di là dei demeriti del Bayern (che nessuno ha negato), io un'azione come quella sul palo di Muller non l'ho mai vista, e sono più o meno 18 anni che seguo il campionato e le coppe... forse giusto ad Holly e Benji è successo qualcosa di simile E fosse entrata, non sarebbe stato nemmeno un gol qualsiasi, sarebbe stato il gol che di fatto avrebbe eliminato l'Inter dalla Champions, per come stava andando la partita... più Culo di così è impossibile, dai.

Non appartengo al senso comune! Non riesco a mettere tra le big d'EUROPA un Chelsea che non ha MAI vinto niente nella sua storia!
              L'azione del palo è Culo, enorme culo (manco io ricordo una cosa simile) ma,se dopo 2 papere del portiere,dopo aver sbagliato goal assurdi (ribery) non passi sei FESSO,che volevano per passare pure qualche autogoal a favore?Certo poi l'episodio Culo è da paura (CONFERMO) e balza all'occhio anche perchè sarebbe stato 3-1 ma vabbè!
              PS
              c'è Del Potro-Nadal,divano,frittatona di cipolle,birra gelata e rutto libero,arrivederci!
              edit
              @ALESSANDRO
              cortesia personale:
              leva quel signore dal tuo avatar,stavo per collassare!
              addio
              Last edited by enzo680; 18 March 2011, 11:35.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• 70 % di possesso palla (molto del quale passato nella metà campo avversaria) ma estrema difficoltà nell'arrivare in porta.
                Alla fine risolve Pazzini.
                Mi è parso che i compagni lo servano poco rispetto al suo potenziale; in certe occassioni (in diverse partite) scaricando su di lui si sarebbe trovato a tu per tu col portiere.

Partitone di Chivu e Julione ancora una volta presente quando chiamato in causa!
                Peccato per l'ammonizione di Lucio...
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ho amato Chivu per una partita... e ho detto tutto

donpeppe1990

Comment

• mammamia che partita ha fatto chivu!!

detto questo "loro" faranno il derby senza ibra e noi faremo il derby senza lucio. Un'ennesimo derby decurtato di pezzi da 90... lo spettacolo ne risentirà. speriamo nel recupero definitivo di milito
                    Dewyz81

Comment

• Campionato riaperto,mò speriamo che gli arbitri non rovinino tutto,perchè io il 2 vorrei divertirmi e non sentire le solite storie o vedere 100000000 replay!
                      cit M.L.KING

Comment

Campionato riaperto,mò speriamo che gli arbitri non rovinino tutto,perchè io il 2 vorrei divertirmi e non sentire le solite storie o vedere 100000000 replay!
                        Verissimo.Ormai durante le partite è diventato molto più facile vedere mille volte l'ennesimo fuorigioco di orecchio o l'entrata scomposta, che replay di un bellissimo dribbling o una giocata spettacolare.

Tra l'altro penso sia ingiusto (non solo per chi vorrebbe godersi più e più volte Ribery che sulla linea di fondo dribbla due avversari in un 40 cm quadri) nei confronti della classe arbitrale...ad oggi sprovvista di zoom e slow motion
                        sigpic

Comment

• Chivu da il meglio come centrale. Se giocherà al centro nel derby sono sicuro che non farà rimpiangere Lucio.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• domenico entriamo in un discorso morto. la moviola in campo purtroppo non penso la avremo mai finchè il calcio viene comandato da chi ci sta ora. Dare un monitor al 4° uomo sarebbe una cosa fattibilissima visto che il segnale TV è già collegato dalle varie emittenti che trasmettono la partita (anche sul tabellone ogni tanto si vedono dei replay). Preferiscono mettere 50 arbitri piuttosto che una tv a bordo campo visibili SOLO dal 4° uomo...
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Mmm, il Bayern purtroppo se lo mangia il City.
                              Questo perché il City non ha un allenatore.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Chivu da il meglio come centrale. Se giocherà al centro nel derby sono sicuro che non farà rimpiangere Lucio.
                                Lo so
                                Ma Chivu centrale significa Zanetti terzino sinistro (a meno che Leonardo non voglia rischiare Nagatomo dal primo minuto) e, secondo me, il centrocampo (già non "in formissima") dell'Inter ne risente.Ovviamente dipenderà anche dalla formazione che vorrà utilizzare...

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                domenico entriamo in un discorso morto. la moviola in campo purtroppo non penso la avremo mai finchè il calcio viene comandato da chi ci sta ora. Dare un monitor al 4° uomo sarebbe una cosa fattibilissima visto che il segnale TV è già collegato dalle varie emittenti che trasmettono la partita (anche sul tabellone ogni tanto si vedono dei replay). Preferiscono mettere 50 arbitri piuttosto che una tv a bordo campo visibili SOLO dal 4° uomo...
                                Sono perfettamente d'accordo.
                                Ma prima ancora del "si" o "no" per la moviola in campo, trovo eccessivo lo spazio concesso a quest'ultima in tv.
                                Ripeto, ormai nei replay si vedono più falli e fuorigioco che Giocate...ma questa è anche e soprattutto colpa di Noi tifosi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X