Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che coglione il pocho... praticamente il napoli si è giocato lo scudetto
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Mamma mia, avete una squadra che con il solo Ibra costa quanto il Napoli intero e tiri il sospiro di sollievo perchè non giocherà Lavezzi.
Vi cagate addosso, vi facciamo paura....e pure se non vinceremo un cazzo quest'anno vuoi mettere la soddisfazione di essere temuti da squadroni plurimilionari come il Milan?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Mamma mia, avete una squadra che con il solo Ibra costa quanto il Napoli intero e tiri il sospiro di sollievo perchè non giocherà Lavezzi.
Vi cagate addosso, vi facciamo paura....e pure se non vinceremo un cazzo quest'anno vuoi mettere la soddisfazione di essere temuti da squadroni plurimilionari come il Milan?
Beh oddio, il mio post era leggermente ironico xD. Fatto sta che senza Lavezzi il Napoli perde moltissimo.
Ah, comunque per tutti i gufatori che si meravigliano che nel Napoli non ci sono stati infortuni come nelle altre squadre, vorrei ricordare l'infortunio a inizio stagione di Lucarelli che lo ha tenuto fuori per parecchio tempo e quello più recente di Grava che gli ha concluso la stagione.
Sticazzi.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment