Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri,oggi,domani....segna sempre Cavani.
    Per la cronaca Cavani è costato 18 ml di euro,così si fà mercato.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Per fermare questo Napule ci vuole il Cagliari!
      Intanto evito i due thread in alto.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Gli isolani avranno ancora il dente avvelenatissimo per il gol all'ultimo secondo di Lavezzi all'andata

http://www.youtube.com/watch?v=OtuMh_-qx8k
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Va be' corre buon sangue, tanto, tra le due tifoserie
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 February 2011, 01:18.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Va be' corre buon sangue, tanto, dalle due tifoserie
            Si guarda, proprio buoin sangue, soprattutto dopo che quel gentiluomo di Cellino ci apostrofò come da par suo
            sigpic
            last.fm

Comment

• Io conosco questo tizio che ogni volta, assieme agli sconvolts (ultras del cagliari), va ad "accogliere" i tifosi napoletani
              Lastfm

Comment

• 3 giornate a Lavezzi e Rosi.
                Forza Mascarinho, tocca a te!
                sigpic
                last.fm

Comment

• Perfetto, non perderemo ;D
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• che coglione il pocho... praticamente il napoli si è giocato lo scudetto
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Perfetto, non perderemo ;D
                      Mamma mia, avete una squadra che con il solo Ibra costa quanto il Napoli intero e tiri il sospiro di sollievo perchè non giocherà Lavezzi.
                      Vi cagate addosso, vi facciamo paura....e pure se non vinceremo un cazzo quest'anno vuoi mettere la soddisfazione di essere temuti da squadroni plurimilionari come il Milan?
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Mamma mia, avete una squadra che con il solo Ibra costa quanto il Napoli intero e tiri il sospiro di sollievo perchè non giocherà Lavezzi.
                        Vi cagate addosso, vi facciamo paura....e pure se non vinceremo un cazzo quest'anno vuoi mettere la soddisfazione di essere temuti da squadroni plurimilionari come il Milan?
                        Beh oddio, il mio post era leggermente ironico xD. Fatto sta che senza Lavezzi il Napoli perde moltissimo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Beh oddio, il mio post era leggermente ironico xD. Fatto sta che senza Lavezzi il Napoli perde moltissimo.
                          se se....
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Ah, comunque per tutti i gufatori che si meravigliano che nel Napoli non ci sono stati infortuni come nelle altre squadre, vorrei ricordare l'infortunio a inizio stagione di Lucarelli che lo ha tenuto fuori per parecchio tempo e quello più recente di Grava che gli ha concluso la stagione.
                            Sticazzi.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• E io ti ricordo che sono infortuni traumatici.

Comment

• Sarà l'aria, il sole, la pizza, il mandolinoh xD
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X