No ragazzi, svegliatemi vi prego.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napoli 2010/2011
Collapse
X
-
Nel primo tempo, bruttarello, si può dire che il pareggio ci stava.
Poi c'è stato il rigore, e la partita è cambiata e poi il Napoli ha meritato.
Due appunti: innazitutto ma quanto cacchio corre il Napoli? Cioè, oggi la retroguardia romanista non ha avuto due secondi di tranquillità, Maggio se lo fumava Riise nella corsa. Cioè, è una cosa inconcepibile.
tra l'altro a sottolineare la cosa, come ha detto Di Gennaro in commento, il Napoli è la squadra che ha avuto meno infortuni sia quest'anno che l'anno scorso. (per questo la mia domanda di qualche pagina fa sugli infortuni muscolari)
Secondo appunto: la Roma mi sta veramente deludendo, soprattutto perchè io la pronosticava ad inizio campionato come l'unica che potesse impensierire il Milan, e le premesse c'erano tutte. Anche oggi, tolto il gioco che passa da Borriello, Vucinic e Menez, che fanno storia a sè, la squadra m'è parsa spaccata, centrocampo che non copre ottimamente e non riesce a costruire con velocità.
P.S. Non ho visto il rigore, c'era?
Comment
-
Sul primo tempo bruttarello sono d'accordo, ma io non ho visto tutto questo equilibrio prima del rigore, anzi oserei dire che il napoli ha dominato anche in tutto il primo tempo, pressando a tutto campo, ripartendo e creando anche alcune situazioni pericolose. Dopo il gol poi abbiamo letteralmente cagato in testa alla Roma.
Il rigore c'era tutto, Juan col piede sinistro tocca il tacco di Hamsik e lo fa inciampare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioPatetico De Laurentis sugli sputi di Lavezzi e Rosi..sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChe ha detto?
Ma come si fa, è il gesto più riprorevole del calcio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioChe non meritano squalifiche perchè l'arbitro li ha ammoniti.
Ma come si fa, è il gesto più riprorevole del calcio..
Ma è pur vero che la prova televisiva interviene quando l'arbitro non ha preso alcun provvedimento, mentre nel caso specifico ha già ammonito entrambi i giocatori. Per cui in linea teorica la prova tv decade.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe il Napoli si presenterà con questa forma fisica a San Siro, la vedo dura per il Milan.
sisi la vedo moooolto dura.. mhuahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, lo sputo è un atto di vigliaccheria assolutamente da sanzionare.
Ma è pur vero che la prova televisiva interviene quando l'arbitro non ha preso alcun provvedimento, mentre nel caso specifico ha già ammonito entrambi i giocatori. Per cui in linea teorica la prova tv decade.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAndate a gufare da un'altra parte please
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioBisogna vedere se li ha ammoniti per quello e per le gomitate che si sono scambiati. Lo sputo in campo non è così facile da vedere infatti non ricordo espulsioni ma solo giornate dopo la prova tv. Addirittura Mihajlovic ne prese 8 in Champions. In serie a invece i precedenti sono sempre sulle 3 giornate.
Ma è pur vero che se li ha ammoniti per lo sputo avrebbe dovuto cacciare il rosso....mah... staremo a vedere.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSpoiler:
DA COSA LO HAI CAPITO CHE GUFAVO?
hahahahasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment