Fate un cero affinché non si infortuni Cavani.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napoli 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioFate un cero affinché non si infortuni Cavani.
E tu pensa alla tua squadra invece di gufaresigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo faccio un cero affinchè non si infortuni Cavani, Lavezzi, Hamsik, Maggio, Dossena, Zuniga, Yebda, Gargano, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Santacroce, Mascara, Sosa, Cribari, Ruiz, De Sanctis, Dumitru, Lucarelli, Gianello, Blasi, Maiello.
E tu pensa alla tua squadra invece di gufare
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa chi gufa. E' un dato di fatto che il Napoli dipenda da Cavani quanto il Milan dipende da Ibra.
Insomma, mettetevi d'accordo. Ma fate con comodo, a noi ce ne frega poco o nullasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
a me il napoli sta simpatico e riuscisse a vincere lo scudo secondo me sarebbe anche una festa per tutto il calcio italiano dato che il napoli manca dal podio oramai da troppo tempo (uno scandalo vedere il san paolo ospitare negli anni passati il napoli in serie b... uno stadio così immenso è un vero tempio del calcio).
pero' se devo essere sincero penso che il napoli abbia 2 punti deboli: il primo è mazarri, un allenatore che non ha ne esperienza ne temperamento per gestire una squadra da scudetto e il secondo è de laurentis che come presidente mi è sempre stato antipatico (ma questa è più una cosa mia), per fortuna non sono ne napoletano ne tifoso del napoli altrimenti avrei cambiato squadra.
cmq in bocca al lupo, anzi... sbranate la lupa, voglio voi al secondo posto e il milan sotto a marcire che al podio ci siamo troppo abituati e stona passare dalla maglia strapiena di tituli alla maglia pulita... (perchè ovvio che la champions quest'anno se ne va altrove...)
Comment
-
Tieni presente che la parola scudetto è vissuta qua a Napoli solo come motivo di un dolce sognare. Ci fa stare bene pensarci ma realisticamente sappiamo che il massimo che possiamo ottenere è un terzo-quarto posto.
Una parolina sulla questione allenatore e Presidente.
E' vero che Mazzarri non è un genio della tattica, e forse non all'altezza di gestire una squadra da vertice. Ma un Allegri o un Leonardo hanno tutta questa roboante esperienza e tutta questa perizia strategica? O semplicemente si trovano a gestire stracampioni?
Il presidente è vero, non è simpaticissimo, ma basta che ci mette soldi e volontà a noi va benissimo. E poi ancora, i presidenti antipatici sono ben altri (cerca a Palermo, Cagliari....per non parlare poi di Milano sponda rossonera -.-)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
A me dei tre davanti quello che pare davvero insostituibile è Lavezzi: è lui quello che crea le linee di passaggio, salta l'uomo e fa gli assist, rompendo l'ordine delle difese.
Cavani ha imbroccato l'anno giusto (imho) ed è il finalizzatore, insomma, la palla gli deve arrivare, altrimenti può poco.
Hamsik l'ho sempre considerato sopravvalutato.Last edited by Lorenzo GOV; 06 February 2011, 20:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHamsik lo sempre considerato sopravvalutato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHamsik lo sempre considerato sopravvalutato.
Però è vero, non è più l'irresistibile centrocampista degli anni scorsi, con i suoi inserimenti pazzeschi e la grande attitudine al gol (anche se quest' anno ne ha comunque fatti 8). Quest'anno sta facendo più un lavoro oscuro, si sacrifica molto a centrocampo e tenta anche di meno la conclusione da fuori area (cosa che gli riesce molto bene). Il motivo di questa variazione a mio avviso dipende dalla presenza di Cavani: credo che Hamsik sia più rinunciatario nel provare la conclusione perchè pensa "e se sbaglio? La potevo passare a Cavani, è lui il grande finalizzatore"sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl motivo di questa variazione a mio avviso dipende dalla presenza di Cavani: credo che Hamsik sia più rinunciatario nel provare la conclusione perchè pensa "e se sbaglio? La potevo passare a Cavani, è lui il grande finalizzatore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCavani ha imbroccato l'anno giusto (imho) ed è il finalizzatore, insomma, la palla gli deve arrivare, altrimenti può poco.
Comunque contro le piccole il Napoli è infallibile in casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCavani ha imbroccato l'anno giusto (imho) ed è il finalizzatore, insomma, la palla gli deve arrivare, altrimenti può poco.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment