Ma io non parlo di te, ma parlo della tifoseria napoletana in generale che si è lamentata di complotti per non farli vincere lo scudo, senza sottolineare che ovviamente, se non vince il Milan, la prima candidata rimane comunque l'Inter, Napoli con Lavezzi o meno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napoli 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa io non parlo di te, ma parlo della tifoseria napoletana in generale che si è lamentata di complotti per non farli vincere lo scudo, senza sottolineare che ovviamente, se non vince il Milan, la prima candidata rimane comunque l'Inter, Napoli con Lavezzi o meno
Ma di certo non mi sento di biasimare i complottisti, visto che l'operato del giudice sportivo mai come stavolta risulta poco limpido.
Se aggiungiamo il fatto che poi le ultime rivelatrici immagini siano state fornite da Mediaset.....beh vi lascio immaginare i film che ci stiamo facendo qua...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ma infatti Mediaset è uno strumento al servizio del Milan.
Dopo il tuffo di Krasic contro il Bologna, su Mediaset si apri una campagna mediatica contro Krasic, quando tanto per risalire ad un fatto abbastanza vicino, non ho visto lo stesso accanimento contro Gattuso, che 3-4 giorni fa si è comportato da orco delle favole, un fatto ben più grave di quello di Krasica,anche tenendo in conto che è avvenuto su un palcoscenico continentale(ma direi pure mondiale visto l'audience della Champions).
Quindi non mi stupisco del fatto che sia intervenuta mediaset fornendo un video.
Io quello che contesto è il giocatore, perché se non sputava, non c'era niente per squalificarlo.
Così come se non si tuffava Krasic avrebbe giocato contro il Milan e così via...qui non si parla di squalifiche di diffida, dove magari ci può essere dietro la mano di qualche potente che vuole eliminare giocatori importanti, qui si parla di squalifiche in cui la colpa è solo del giocatore.sigpic
Comment
-
Non credo ci siano complotti o cose del genere, così come credo che i turni di squalifica per giocatori avversari del Milan siano casualità (si dicevano cose simili quando l'Inter qualche anno fa dominava incontrastata).
Credo che il Napoli stia facendo una grande stagione ma difficilmente potrà puntare altissimo considerando che il valore dei campioni e delle folte rose di squadre più blasonate si fa sentire alla lunga. Tuttavia, seppur non tifoso, mi farebbe davvero piacere per la piazza napoletana...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSe aggiungiamo il fatto che poi le ultime rivelatrici immagini siano state fornite da Mediaset.....beh vi lascio immaginare i film che ci stiamo facendo qua...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn fotogramma del video fornito da Mediaset
Comment
-
Però, Ciccio, anche dalle immagini di sky si vede il pocho che fa il movimento da scaracchio ed il romanista che si ferma interdetto...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOddio, ma allora non capite. Ma è ovvio che il pocho ha sputato, lo sappiamo tutti dai...
Sto esprimendo solo perplessità sul modo in cui è maturata la sentenza.
Non può esistere che un "arma" come la prova TV dipenda da immagini riprese da privati e soprattutto sia arbitraria al massimo grado.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Non foss'altro che per il fatto che hanno motivato le sentenze di primo grado e d'appello (ricorso) su video differenti, dribblando del tutto scorrettamente la tesi difensivistica del Napoli, che era stata costruita appunto completamente sul video originale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon foss'altro che per il fatto che hanno motivato le sentenze di primo grado e d'appello (ricorso) su video differenti, dribblando del tutto scorrettamente la tesi difensivistica del Napoli, che era stata costruita appunto completamente sul video originale.
All'epoca si disse che il ladrone Moggi voleva solo metter le mani sui video delle partite, per impedire che alle varie moviole venissero vendute immagini "scomode" per la Juve: episodi arbitrali dubbi e\o situazioni da prova TV.
Alla luce dei fatti attuali, si pone la domanda: meglio che ciascuna società calcistica disponga del diritto di scegliere e vendere le immagini alle emittenti televisive o meglio che ci sia un emittente televisiva (il cui padrone possiede anche una squadra di calcio), con il potere di scegliere immagini a proprio piacimento, amplificare situazioni, creare casi dal nulla e spinger così alla squalifica di giocatori scomodi alla propria squadra di riferimento?
Io di Moggi non ho una buona opinione. Ma quando si cita la famosa frase di Agnelli al suo riguardo, ovvero "Lo stalliere del Re deve conoscere tutti i ladri di cavalli della zona", si pone sempre l'accento sul fatto che "lo stalliere del Re" sia un poco di buono (e questo forse è vero), ma mai che gli altri stallieri siano "ladri di cavalli".A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
Io di Moggi non ho una buona opinione. Ma quando si cita la famosa frase di Agnelli al suo riguardo, ovvero "Lo stalliere del Re deve conoscere tutti i ladri di cavalli della zona", si pone sempre l'accento sul fatto che "lo stalliere del Re" sia un poco di buono (e questo forse è vero), ma mai che gli altri stallieri siano "ladri di cavalli".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment