Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tessera del tifoso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Praticamente è una soluzione alternativa all'abbonamento, per il quale è richiesta la tessera.
    La società ha proposto un carnet di biglietti con tutte le partite casalinghe della Roma rimanenti. i biglietti sono, ovviamente, nominali e c'è bisogno di una foto. Oltre a questi volevano proporre pacchetti tipo per 3-4 partite. Una roba tipo, metto il derby e 2 partite poco importanti al prezzo di 2, in modo da riempire lo stadio anche con squadre di bassa classifica.
    Nonostante questa soluzione non vada contro nessuna legge e nonostante l'osservatorio l'abbia giudicata positivamente, l'osservatorio stesso l'ha bocciata, ma ancora non ho capito perché. O meglio lo so, ma non so che scusa abbiano usato.

    Comment


    • #17
      Quindi, domanda banale:

      -Sono di Brescia
      -Voglio andare a Torino a vedere la Juventus tra i tifosi di casa ovviamente
      -----> Non serve la tessera vero?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #18
        Non serve.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Non serve.
          Thanks
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Thanks
            e io allora ti faccio un'altra domanda, come faccio a comprare i biglietti della sezione "di casa"?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Thanks

              eh devi veder su internet chi sono i rivenditori e dove
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Praticamente è una soluzione alternativa all'abbonamento, per il quale è richiesta la tessera.
                La società ha proposto un carnet di biglietti con tutte le partite casalinghe della Roma rimanenti. i biglietti sono, ovviamente, nominali e c'è bisogno di una foto. Oltre a questi volevano proporre pacchetti tipo per 3-4 partite. Una roba tipo, metto il derby e 2 partite poco importanti al prezzo di 2, in modo da riempire lo stadio anche con squadre di bassa classifica.
                Nonostante questa soluzione non vada contro nessuna legge e nonostante l'osservatorio l'abbia giudicata positivamente, l'osservatorio stesso l'ha bocciata, ma ancora non ho capito perché. O meglio lo so, ma non so che scusa abbiano usato.
                Purtroppo possiamo ben capirlo perchè è stata bocciata........
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Purtroppo possiamo ben capirlo perchè è stata bocciata........
                  La Roma per il momento ha scritto alla Lega di Serie A che aveva votato contro (ovviamente, se si riempiono gli stadi, Sky paga meno i diritti tv..., che Skyfo). Tra l'altro tra oggi e domani si parlerà della sicurezza al derby, e i dirigenti romanisti dovrebbero prendere la palla al balzo per riparlare dell'iniziativa.
                  Cmq sempre più convinto che il vero male del nostro calcio è la Lega di serie A.
                  E' in guerra aperta con la Federazione, con i calciatori, sottostima i propri diritti per favorire Berlusconi ai danni di Sky, all'estero svende i propri diritti. Per ora l'unica persona che vedo contro questo sistema è De Laurentiis, spero che con l'arrivo di Baldini si torni come ai tempi di Franco Sensi!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    e io allora ti faccio un'altra domanda, come faccio a comprare i biglietti della sezione "di casa"?
                    Si possono comprare online o nei punti vendita Listicket.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #25
                      Da quello che vedo di listicket vino a me non ne ho. Mentre per quanto riguarda l'acquisto online non trovo la sezione adatta nel sito della juve me lo potresti linkare?

                      Comment


                      • #26
                        Commento di un tifoso su facebook relativo alla decisione di lasciare la Tribuna Tevere solo ai tifosi laziali in possesso di tessera (4 in totale! lol):

                        “Perché il derby di Roma è l’unico al mondo che genera questo tipo di restrizioni? Perché questa unicità non fa pensare… che è una mancanza di rispetto verso la città intera, verso una delle sue tradizioni e quindi anche verso i suoi abitanti? Perché i possessori di tessera del tifoso della Roma, tifosi quindi facenti parte dei “buoni” e ampiamente schedati, non possono andare in tribuna tevere? Perché chi ha richiesto la tessera del tifoso e, non per sua colpa, non ne è ancora in possesso non può andare in tribuna tevere? Perché tutto ciò non vale per la tribuna opposta, la montemario? Li non ci sono problemi di contatto tra tifoserie diverse? Si pensa forse che siccome costa 30 euro di più questo elimina il problema? E’ questa la considerazione che ha del “popolo” chi sta “sopra” e decide? La sicurezza ha il costo equivalente di un giretto sulla salaria?? (…) Perché nonostante biglietti nominali, tornelli, steward, controlli fin dal lungotevere, comitati e osservatori, insomma nonostante tanta gente impegnata (alcuni) e strapagata (altri) si prendono decisioni restrittive invece di “provare” a garantire normalmente l’ordine pubblico come nel resto del mondo?!?..:”.

                        Comment

                        Working...
                        X