Non si sa, lui dice di aver imprecato in slavo tra l'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE ripeto, rimangono parole, per quanto offensive, circoscritte ad un'atmosfera di 90 minuti: non si può arrivare a certe sanzioni.
Ora ovviamente non sappiamo cosa abbia detto, ma un conto è una imprecazione dovuta al gioco e alla frustrazione, un altro è insultare con cattiveria e gratuitamente.
Evidentemente per meritarsi quello che è successo, non è rimasto entro i confini della prima ipotesi.
Comment
-
Io dal labiale avevo capito un ''vaffa...'' e un ''pezzo di merda'', poi non lo so. Comunque sì è vero, in base alla gravità delle parole scattano le sanzioni, però da Ibra te lo puoi aspettare, cioè non è un Del Piero, un Maldini o un Zanetti, pagandolo con tutti quei milioni sai che ti farà vincere i campionati ma sai anche che rischi questi problemi di condotta, come li puoi rischiare anche con Cassano (vedi derby). Non è una novità, se per questo lo volete cacciare dal Milan allora non ve lo prendevate direttamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon è una novità, se per questo lo volete cacciare dal Milan allora non ve lo prendevate direttamente...
Sull'espulsione di ieri: se davvero Ibra ha rivolto delle parole offensive "nella norma", credo che Morganti e compagnia siano da radiare a 'sto punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe io do della puttana alla madre del guardalinee mi merito il rosso e le giornate di squalifica, perchè in campo non ci so stare.
Ora ovviamente non sappiamo cosa abbia detto, ma un conto è una imprecazione dovuta al gioco e alla frustrazione, un altro è insultare con cattiveria e gratuitamente.
Evidentemente per meritarsi quello che è successo, non è rimasto entro i confini della prima ipotesi.
Esiste il buonsenso, che ti dice: che è appena tornato da una squalifica di 3 giornate, che sono appunto imprecazioni normali in un rush ad alta tensione come questo delle ultime giornate, che non ha fatto nulla di eclatante, che un campo di calcio non è un aula di scuola, che è Ibra e tutto ciò che ne consegue (non voglio venire frainteso, non nel senso di una procedura ad hoc).
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOnestamente, dei 3 anni passati all'Inter (ma anche alla Juve) non l'ho mai visto farsi espellere per due giornate, per poi tornare in campo e riprenderne altre 3.
Sull'espulsione di ieri: se davvero Ibra ha rivolto delle parole offensive "nella norma", credo che Morganti e compagnia siano da radiare a 'sto punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio[...] Esiste il buonsenso, che ti dice: che è appena tornato da una squalifica di 3 giornate, che sono appunto imprecazioni normali in un rush ad alta tensione come questo delle ultime giornate, che non ha fatto nulla di eclatante, che un campo di calcio non è un aula di scuola, che è Ibra e tutto ciò che ne consegue (non voglio venire frainteso, non nel senso di una procedura ad hoc).
Se guardo arbitro (o guardalinee) negli occhi e lo insulto palesemente, quantomeno mi metto in una brutta situazione, e non per un capriccio del Fato, ma per mia - discutibile - scelta...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Confermata la formazione che, questa sera, affronterà la Sampdoria in una decisiva gara per la corsa al titolo. Massimiliano Allegri, per dieci/undicesimi, punterà sugli uomini che hanno piegato l'Inter di Leonardo il 2 aprile: l'unico cambio, forzato, sarà quello di Alessandro Nesta, ancora non pienamente recuperato dai problemi al ginocchio. Al posto del difensore romano scenderà in campo Mario Yepes, già autore di una prova autorevole a Firenze. Nessuna modifica, invece, per gli altri interpreti: Abbiati in porta; difesa con Abate, Thiago e Zambrotta; trio mediano Gattuso-van Bommel-Seedorf; tridente offensivo formato da Boateng, Robinho e Pato. Per quanto riguarda la Sampdoria, invece, Gastaldello dovrebbe aver recuperato e, verosimilmente, sarà schierato titolare nel 3-5-2 di Cavasin.
milannews.it
Beh, è sicuramente la formazione migliore che possiamo schierare. Sarà fondamentale l'aiuto del centrocampo alla fase offensiva, ma anche il gioco sugli esterni. Un risultato diverso dalla vittoria complicherebbe tantissimo la corsa scudetto...
Comment
-
Vittoria abbastanza agevole contro un avversario modesto e che non ha mai impensierito la squadra di Allegri. Il primo tempo l'abbiamo giocato con grande aggressività e compattezza, rinchiudendo la Sampdoria nella propria metà campo e concedendo solo sterili lanci lunghi che sono stati continuamente preda dei difensori milanisti. La manovra è stata molto fluida, grazie all'ottimo lavoro a centrocampo di Van Bommel (quanto mi sta facendo ricredere questo giocatore) e di Seedorf (attualmente il miglior centrocampista della Serie A, semplicemente sontuoso); l'attacco si è comportata abbastanza bene nella prima frazione, anche se Pato e Robinho non sono mai arrivati al tiro. Da evidenziare il lavoro fondamentale di Boateng, che ha assicurato tantissima qualità e quantità ed è stato fondamentale in tutte e due le fasi. La difesa ha controllato con facilità i deboli attacchi liguri; sull'esterno prestazione di grande generosità da parte di Abate, sempre pronto a percorrere la fascia e a aprire sbocchi sulla destra. Con l'uscita di Pato (speriamo che non sia uno stiramento) e l'ingresso di Cassano, la squadra nella fase offensiva è stata molto più pericolosa grazie alla vivacità portata dal barese, che ha trovato subito un ottimo feeling con Robinho e Boateng. Comunque è stata una vittoria importantissima, visto che l'Inter ora è a -8 e difficilmente potrà recuperare lo svantaggio. Ora si spera nella caduta del Napoli, domani...
Comment
-
Sulla Gazzetta scrivono di una semplice contrattura per l'attaccante brasiliano. Aspettiamo i prossimi giorni per saperne di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSulla Gazzetta scrivono di una semplice contrattura per l'attaccante brasiliano. Aspettiamo i prossimi giorni per saperne di più.
Comment
-
Almeno dovrebbe essere rientrato definitivamente Pirlo.. In quel caso si potrebbe pensare di avanzare Seedorf e Boateng di una posizione.
Comment
Comment