Lo spero anch'io, per andare sul sicuro, fatene 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2010/2011
Collapse
X
-
Sinceramente la vedo difficile, con l'imminenza della coppa Italia e la relativa calma che potranno avere, non credo che a Roma si vincerà. Me lo auguro, in ogni caso.
Comment
-
Scrivo ora un commento sulla partita di domenica, visto che mi sono dimenticato.
Nel primo tempo la squadra ha giocato bene, ha saputo gestire il vantaggio e con più concretezza si poteva incrementare il passivo. La prima metà della ripresa è partita con la stessa concentrazione, ma alla lunga siamo calati fisicamente e il Bologna in due situazioni da calcio da fermo poteva portarsi sul pareggio. Nelle ripartenze concesse dagli emiliani l'attacco non è stato sufficientemente lucido, ma alla fine i 3 punti pesantissimi sono arrivati.
Sui reparti, promossa la difesa soprattutto per merito di Thiago Silva, che sistematicamente anticipava e andava a chiudere in ogni situazione pericolosa; trovatemi un centrale difensivo più forte. Buona partita di rientro di Nesta, che è sembrato già in buona forma. Sugli esterni partita più difensiva di Abate, mentre Zambrotta è meglio che non ci vada più in attacco. Luci ed ombre per i tre del centrocampo: bene nel primo tempo Flamini e Seedorf (il gol del francese è stato un qualcosa di fantastico fatto da lui ), mentre Ambrosini l'ho trovato molto in difficoltà e ha persotroppi palloni a centrocampo. Boateng l'ho trovato meno lucido nella fase di impostazione, ma ad uno che corre per 10 in ogni partita si può perdonare. Robinho e Cassano bene, ma sotto porta hanno fallito clamorosamente.
Ora tutti a Roma (ci sarò sicuramente) per prenderci il tricolore.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioScrivo ora un commento sulla partita di domenica, visto che mi sono dimenticato.
Nel primo tempo la squadra ha giocato bene, ha saputo gestire il vantaggio e con più concretezza si poteva incrementare il passivo. La prima metà della ripresa è partita con la stessa concentrazione, ma alla lunga siamo calati fisicamente e il Bologna in due situazioni da calcio da fermo poteva portarsi sul pareggio. Nelle ripartenze concesse dagli emiliani l'attacco non è stato sufficientemente lucido, ma alla fine i 3 punti pesantissimi sono arrivati.
Sui reparti, promossa la difesa soprattutto per merito di Thiago Silva, che sistematicamente anticipava e andava a chiudere in ogni situazione pericolosa; trovatemi un centrale difensivo più forte. Buona partita di rientro di Nesta, che è sembrato già in buona forma. Sugli esterni partita più difensiva di Abate, mentre Zambrotta è meglio che non ci vada più in attacco. Luci ed ombre per i tre del centrocampo: bene nel primo tempo Flamini e Seedorf (il gol del francese è stato un qualcosa di fantastico fatto da lui ), mentre Ambrosini l'ho trovato molto in difficoltà e ha persotroppi palloni a centrocampo. Boateng l'ho trovato meno lucido nella fase di impostazione, ma ad uno che corre per 10 in ogni partita si può perdonare. Robinho e Cassano bene, ma sotto porta hanno fallito clamorosamente.
Ora tutti a Roma (ci sarò sicuramente) per prenderci il tricolore.
http://www.youtube.com/watch?v=qrc3c...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ la prima volta che vedrò il Milan dal vivo e sarà una partita importantissima. Non vedo l'ora *_*
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
Comment
-
Il Milan ha vinto lo scudetto con Van Bommel davanti alla difesa,quindi niente Pirlo,con in pratica zero Ibra nella seconda parte,con contributo di Cassano,quindi il mercato di gennaio E' stato decisivo.
Ogni riferimento a persone,è puramente casuale!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
È stato decisivo, così come sono stati decisivi i contributi di Pato e Boateng.
Rientra Ibrahimovic dopo la sosta forzata di tre giornate. Boateng dovrebbe farcela. Pato e Gattuso partiranno dalla panchina. Nella Roma Brighi e Simplicio al posto degli squalificati De Rossi e Perrotta.
ROMA (4-2-3-1) All. Montella: Doni, Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro; Taddei, Simplicio, Vucinic; Totti
A disposizione: Lobont, Loria, Rosi, Castellini. Greco, Menez, Borriello
MILAN (4.3.1.2) All.Allegri: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Robinho, Ibrahimovic
A disposizione: Amelia, Bonera, Yepes, Gattuso, Pirlo, Pato, Cassano
milannews.it
Vediamo di prenderci questo scudetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl Milan ha vinto lo scudetto con Van Bommel davanti alla difesa, quindi niente Pirlo, con in pratica zero Ibra nella seconda parte,con contributo di Cassano,quindi il mercato di gennaio E' stato decisivo.
Ogni riferimento a persone,è puramente casuale!
Ibra comunque ha contribuito a metà scudetto da solo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon so se ti riferisci a me ma io dissi che il mercato di gennaio era fatto per vincere lo scudetto, non per la Champions :P
Ibra comunque ha contribuito a metà scudetto da solo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNo,no,tu no,tra l'altro non ho capito perchè ti sei tirato dentro.
Comment
-
Comment