Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    A parte che l'Inter viene ricordata per i motorini gettati dai tifosi, petardi sui portieri, gesti dell'ombrello del presidente e risse in campo internazionale, non mi sembra che questo sia il topic per mettersi a prendere in giro ed esultare contro il Milan. Molto, molto di cattivo gusto, pur volendo porre che non ci sia cattiveria.

    Tornando alla partita: Paolo ma secondo te, stando a quanto visto stasera, c'era davvero tutta questa voglia di vincere? Mah, meglio così. Adesso imparino la lezione senza iniziare a pensare di essere il Barcelona per uno scudetto (che non intendo sminuire, sia chiaro).
    Veramente io ricordo pure un dirigente pelato in una notte di CdC in quel di Marsiglia,tanto per gradire!
    La verità è che certi personaggi (a prescindere dalla maglia) non sanno neanche cosa sia lo sport.
    ot chiuso,per me!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      A parte che l'Inter viene ricordata per i motorini gettati dai tifosi, petardi sui portieri, gesti dell'ombrello del presidente e risse in campo internazionale, non mi sembra che questo sia il topic per mettersi a prendere in giro ed esultare contro il Milan. Molto, molto di cattivo gusto, pur volendo porre che non ci sia cattiveria.

      Tornando alla partita: Paolo ma secondo te, stando a quanto visto stasera, c'era davvero tutta questa voglia di vincere? Mah, meglio così. Adesso imparino la lezione senza iniziare a pensare di essere il Barcelona per uno scudetto (che non intendo sminuire, sia chiaro).
      Non capisco la premessa visto che, pur essendo interista non ho mai fatto nemmeno una di quelle cose, ma tu reputi quegli episodi sintesi ed espressione dell'Inter e dei suoi tifosi.
      Per quanto mi riguarda non prendevo in giro nessuno.
      Trovo assurdo tirare fuori l'Inter se Gattuso insulta Leonardo (cazzata stigmatizzata da Stampa e rispettive Dirigenze).Anche quello è cattivo gusto.

      Detto questo, non ho potuto vedere la partita di ieri.L'Andata era stata molto bella, ma sinceramente non mi aspettavo passasse il Palermo...comunque un piccolo calo dei Rossoneri (anche inconscio) ci può stare.Penso che la squadra sia proiettata all'anno prossimo, stagione in cui il Milan punta agli obbiettivi "grossi".
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Bhè è stata una bella partita, devo dire. Ritmi importanti e tante azioni da gol. Il Palermo in contropiede è micidiale anche se ieri ha sempre sbagliato l'ultimo passaggio, altrimenti avrebbe trovato un suo giocatore a tu per tu con Abbiati.

        Nota di merito per Migliaccio, giocatore che stimo tantissimo per la sua dedizione, serietà e bravura. Al momento, a mio avviso, è uno dei centrocampisti italiani migliori del campionato. Mi ricorda tantissimo Cambiasso, sia per la pelata che come stile di gioco. Un mediano in grado di fare benissimo la fase difensiva, piedi abbastanza buoni e inserimenti micidiali. Punto forte il colpo di testa, grazie più che altro al tempo di stacco più che per l'altezza, visto che è alto un metro e un dito

        Prandelli, che ne pensi? COntinuiamo a convocare Thiago Motta e Aquilani?


        donpeppe1990

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Veramente io ricordo pure un dirigente pelato in una notte di CdC in quel di Marsiglia,tanto per gradire!
          La verità è che certi personaggi (a prescindere dalla maglia) non sanno neanche cosa sia lo sport.
          ot chiuso,per me!
          Cosa c'entra Galliani in tutto ciò? Se avessi scritto solo la seconda parte sarebbe stata un gran commento.

          Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Non capisco la premessa visto che, pur essendo interista non ho mai fatto nemmeno una di quelle cose, ma tu reputi quegli episodi sintesi ed espressione dell'Inter e dei suoi tifosi.
          Per quanto mi riguarda non prendevo in giro nessuno.
          Trovo assurdo tirare fuori l'Inter se Gattuso insulta Leonardo (cazzata stigmatizzata da Stampa e rispettive Dirigenze).Anche quello è cattivo gusto.

          Detto questo, non ho potuto vedere la partita di ieri.L'Andata era stata molto bella, ma sinceramente non mi aspettavo passasse il Palermo...comunque un piccolo calo dei Rossoneri (anche inconscio) ci può stare.Penso che la squadra sia proiettata all'anno prossimo, stagione in cui il Milan punta agli obbiettivi "grossi".
          La premessa? Sono solo vari episodi, tra cui anche un paio non commessi dai tifosi, ma da esponenti della società/squadra. Anzi, addirittura dal presidentissimo (l'avete già dimenticato?). Leggi bene. Tutto ciò per dire che non si accetta la predica da chi fino a poco tempo fa si comportava in maniera simile. Non peggio, ma simile. Su questi comportamenti da bambini di personaggi così in vista non mi schiero dalla parte di nessuno.

          Detto ciò, fine della storia.
          Last edited by lagunalex; 11 May 2011, 17:05.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Infatti chi ha parlato di colpe?
            nessuno , pero' da come parli puo' sembrare che sotto intendi che abbiamo qualche colpe è una mia impressione...
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              La premessa? Sono solo vari episodi, tra cui anche un paio non commessi dai tifosi, ma da esponenti della società/squadra. Anzi, addirittura dal presidentissimo (l'avete già dimenticato?). Leggi bene. Tutto ciò per dire che non si accetta la predica da chi fino a poco tempo fa si comportava in maniera simile. Non peggio, ma simile. Su questi comportamenti da bambini di personaggi così in vista non mi schiero dalla parte di nessuno.

              Detto ciò, fine della storia.
              Per quanto mi riguarda simpatizzare per una squadra non significa omologarsi e/o essere rappresentati dalla sua Dirigenza e/o tifoseria, quindi, pur rileggendo più e più volte il tuo post per esser sicuro di farlo "bene", comunque Io non mi identifico nella tua sommaria descrizione poco più su.

              Se rileggi quello che ho scritto vedrai che non ho fatto prediche (?) nè offeso nessuno; ho detto che, a prescindere dal tifo, se proprio si vuol attribuire una "responsibilità" nell'episodio del gesto di Gattuso non vedo cosa possa entrarci l'Inter...

              Per capirci, se Materazzi fà una cazzata io dico che è un coglione, non dico "allora X che una volta ha fatto questo?!" o "Y che quella volta ha fatto quest'altro?!".
              Io.Poi oguno fa e dice quello che vuole...purchè si accetti che altri possano vederla in modo diverso.

              P.S. Non c'è bisogno di scaldarsi, le frasi ad effetto tipo "fine della storia" non aggiungono credibilità a quello che scrivi.Se non vuoi proseguire una discussione basta non rispondere.Detto questo, se ti va rispondi pure...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Ma ci vuole un'enciclopedia per far capire quando un concetto è esposto in maniera generale e non specifica? Che c'è, ti sei offeso? Non mi sembra di aver fatto il tuo nome, eppure se ti sei offeso significa che qualcosa ti ha toccato.
                E fine della storia lo dico quando voglio, senza che tu debba rimproverarmi.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Ma ci vuole un'enciclopedia per far capire quando un concetto è esposto in maniera generale e non specifica? Che c'è, ti sei offeso? Non mi sembra di aver fatto il tuo nome, eppure se ti sei offeso significa che qualcosa ti ha toccato.
                  E fine della storia lo dico quando voglio, senza che tu debba rimproverarmi.
                  Non capisco se stai scherzando o se ti sei inc@zzato sul serio...
                  "Offeso" per cosa?Anch'io parlavo in linea teorica; addurre comportamenti altrui a giustificazione di cazzate proprie è ridicolo.
                  Nel caso specifico, l'episodio di Gattuso è una fesseria e per tale va presa; ma mi vien da ridere se qualcuno dice "e allora l'Inter?!!".Non vedo cosa c'entri.
                  Mi spiace se te la sei presa, ma non volevo "rimproverarti".In un forum se non ti va di proseguire una discussione basta non rispondere, ma penso che gli altri abbiano comuque il diritto a proseguire.Non è che non si parla più perchè lo decidi tu.
                  Scusami, ma se ti scaldi tanto, mi sa che non hai seguito i miei post precedenti (di risposta ad un commento che tirava fuori la solita presunta antisportività congenita dell'Inter e della sua tifoseria)...e se scorri ancora indietro leggerai anche i miei complimenti al Milan.
                  O ci siamo fraintesi da qualche parte, ma non importa
                  Saluti Do
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Non è che si giustifica, il gesto è stato sciocco e ridicolo. Ciò che voleva evidenziare Alex non era tanto la giustificazione al gesto di Gattuso, quanto il fatto che a fare la predica è gente come Moratti, che tra l'altro ha anche affermato che "Era da tanto tempo che al Milan non capitava di celebrare una festa del genere e per questo c'è stato qualche eccesso" (fonte eurosport). Una frase stupida, se vogliamo dirla tutta.
                    Last edited by Paolo Vespa; 11 May 2011, 22:46.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Evito di quotare per non creare un post lunghissimo. Comunque intendevo esattamente quello che dice Paolo e, ripeto, non era un'accusa al tifoso "Domenico" o chicchesia. Sinceramente di queste cose me ne sbatto allegramente, non perdo tempo a difendere giocatori che nemmeno sanno della mia esistenza, però a volte vanno messi i celebri "puntini sulle i". Niente di personale.

                      @Paolo: una frase estremamente stupida, soprattutto considerato che fuoriesce dalla bocca di colui che fece il gesto dell'ombrello nel derby e che non condannò gli striscioni molto offensivi, se non addirittura razzisti, che un un paio di anni fa accolsero i tifosi del Napoli.
                      Last edited by lagunalex; 11 May 2011, 22:36.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Cosa c'entra Galliani in tutto ciò? Se avessi scritto solo la seconda parte sarebbe stata un gran commento

                        .
                        Ma guarda un pò,parlo di Gattuso (di un idiota ,cio&#232 e mi si tira in ballo l'inter,i suoi,tifosi Moratti e chi più ne ha e più ne metta,poi tiro fuori uno che dopo quella notte non sarebbe più dovuto uscire di casa e mi si dice che c'entra?
                        Lo sò che si vuole difendere a prescindere i propri idoli (non è il tuo caso),ma Gattuso NON E'UN ESEMPIO,che poi ci siano altri come lui,non è un problema mio.
                        ps
                        Anche se non avessi apprezzato per intero il mio post,avrei dormito ugualmente.
                        alla prossima
                        edit
                        Il discorso da che pulpito viene la predica,ci può anche stare,ma di quello che viene detto da altri io menefreco.
                        Io Enzo,parlo di Gattuso,gli altri parlino di quello che vogliono.
                        Last edited by enzo680; 12 May 2011, 11:50.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Ma sei convinto di tutto ciò che hai scritto?
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Ma sei convinto di tutto ciò che hai scritto?

                            Di Gattuso che è un idiota?SI.
                            Dandogli solo dell'idiota sono stato fin troppo educato.
                            edit
                            stavolta ho chiuso con stà storia.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • No, intendevo di tutto il resto. Ma tranquillo, ho la conferma che non vale neanche la pena di discutere con certa gente.
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                No, intendevo di tutto il resto. Ma tranquillo, ho la conferma che non vale neanche la pena di discutere con certa gente.
                                Giusto.
                                Saluti
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X