Non-ci-credo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAlessandro Nesta ha annunciato il probabile ritiro a fine stagione.
Che dire? L'ultimo grandissimo difensore italiano rimasto in attività insieme a Cannavaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa cannavaro non ha smesso 5 anni fa? O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogioca nell'al hali di dubai, aveva fatto pure l'amichevole col milan a gennaio, mi ricordo perchè Robinho era riuscito a farsi male finendo contro una telecamera
Comment
-
adriano 2 anni fa medesimo fallo, 3 giornate...molto coerenti come sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRidotta a due giornate la squalifica di Ibra...
Una manata non è forse condotta violenta?
Oppure è stata derubricata a "carezza energica"?
A sto punto lo sputo di Lavezzi sarebbe potuto essere stato giudicato come "umidificazione amichevole", che ne dite?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE quale sarebbe la motivazione?
Una manata non è forse condotta violenta?
Oppure è stata derubricata a "carezza energica"?
A sto punto lo sputo di Lavezzi sarebbe potuto essere stato giudicato come "umidificazione amichevole", che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAvete letto la notizia su Maldini e il suo presunto reato ai danni dell'agenzia delle entrate?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa scuola è quella.
Cmq non capisco come venga in mente ad uno come Maldini. Posso capire un calciatore, una persona ricca, ma da uno con le qualità morali di Maldini non me lo sarei aspettato. Che poi a quanto ho capito il tutto era per non pagare le tasse su una casa che stava comprando in Toscana.
Comment
Comment