Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    no nn tanto 154,90 euri...ma buttali via!
    Io un paio d'anni fa per Lazio-Catania persi 3.000 €. Mio fratello ne perse ben 8.000 per il gol di Trezeguet all'ultimo secondo contro il Torino. Stai parlando coi campioni in carica della bolletta ittat rint o' cess.
    NerdMonday

    Comment


    • Il Milan quest'anno è tutt'altra squadra sicuramente... ma con la cura Allegri è una squadra da campionato ma non mi sembra avere le carte in regola per vincere la Champions (spero di sbagliarmi).

      Le cose migliorerebbero con il ritorno di Seedorf e Pirlo senza dubbio. Altra miglioria sarebbe il ritorno di Pato al posto di Robinho che non riesco proprio a digerirlo. Per la Champion si augura invece il ritorno dell'intramontabile Pippo visto che Ibra in Champions credo servirà a ben poco (è il centravanti perfetto per il calcio italiano, non di pi&#249.

      Ultima nota: il Milan se voleva vincere la champions non doveva togliersi Ronaldinho...grave errore...

      Comment


      • Ho visto solo il primo tempo e mi è bastato per inquadrare la partita di oggi. Il Parma oggi è stato praticamente inesistente; nonostante ciò ho rivisto un Milan in palla, che a tratti ha giocato anche bene. Ci siamo affidati molto meno ai lanci lunghi (e guarda caso in difesa avevamo la coppia centrale TITOLARE), mentre a centrocampo la squadra ha saputo prendere in mano il gioco, grazie alla mobilità di Gattuso e Merkel, ma anche Van Bommel ha fatto il suo dovere sulla mediana. Per quanto riguarda il ritorno di Seedorf, continuo a ribadire che se gioca sulla trequart può risultare un giocatore prezioso e decisivo. Ibra non in grande forma ma sempre fondamentale, Cassano ottimo (ho visto i due assist nella ripresa, da applausi). Da evidenziare anche il grande gesto tecnico di Gattuso in occasione del secondo gol, incredibile

        Con il Tottenham avremo gli uomini contati al centrocampo e purtroppo Pirlo non ci sarà ancora per almeno un mese, visto che ieri si è infortunato di nuovo...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • per fortuna che quello stratega di marino in settimana è andato avanti 4 giorni a dire che non si poteva giocare in difesa col milan, che se ti barrichi nella tua metà campo ti seppelliscono di gol...che bisognava giocare in attacco e cercare di segnarne uno più di loro, che bisognava adottare una difesa dinamica senza troppo pressing per favorire il gioco veloce...complimenti per la strategia grandissima testa di caxxo è venuta su che è una meraviglia! minkia 4 gol presi e manco mezzo segnato e calcio champagne a gogo!!!

          unica nota positiva della serata è il gol di antonio che tolto crespo è il giocatore che preferisco in assoluto in serie a! bravo cassano!!! il resto è merda che più merda non si può, squadra inguardabile che ha reso facilissimo il compito al milan che non ha dovuto fare altro che il minimo sindacale!

          Comment


          • Chiuderla subito e presentarsi tra due settimane a Londra con la consapevolezza di avere due risultati su tre a disposizione. E’ questo l’imperativo categorico che, nelle ultime ore, sta circolando nei corridoi di Milanello in vista della sfida di questa sera contro il Tottenham privo di molte pedine importanti quali Gareth Bale e Luka Modric.
            Massimiliano Allegri, che nella giornata di ieri ha recuperato anche Rodney Strasser per la panchina, si appresta a scegliere la formazione titolare e, in merito alla stessa, deve decidere se schierare dal primo minuto l’artiglieria pesante, composta dalla coppia Ibrahimovic-Robinho con l’inserimento di Seedorf al posto di Pato che si accomoderà, quasi sicuramente, in panchina.
            La mediana, che vedrà il ritorno di Thiago Silva in mezzo, oltre al capitano Gattuso con Flamini e Merkel a giocarsi la terza maglia. La scelta del tedesco, sul piano prettamente tattico, darebbe maggiori geometrie alla manovra mentre con l’ex Arsenal, in odore di derby londinese, ci sarebbero più muscoli e dinamismo.
            Allegri ha ancora qualche ora per pensarci su ma chiunque andrà in campo, c’è da scommetterci, darà il massimo per portare a casa il massimo risultato.


            milannews.it

            È una partita fondamentale: l'avversario è duro, ma non impossibile. Senza Bale e Modric perdono tantissimo, ma hanno lo stesso giocatori molto rapidi che potranno metterci in difficoltà sugli esterni. Naturalmente l'imperativo è vincere, visto che a Londra sarà durissima.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Chiuderla subito e presentarsi tra due settimane a Londra con la consapevolezza di avere due risultati su tre a disposizione. E’ questo l’imperativo categorico che, nelle ultime ore, sta circolando nei corridoi di Milanello in vista della sfida di questa sera contro il Tottenham privo di molte pedine importanti quali Gareth Bale e Luka Modric.
              Massimiliano Allegri, che nella giornata di ieri ha recuperato anche Rodney Strasser per la panchina, si appresta a scegliere la formazione titolare e, in merito alla stessa, deve decidere se schierare dal primo minuto l’artiglieria pesante, composta dalla coppia Ibrahimovic-Robinho con l’inserimento di Seedorf al posto di Pato che si accomoderà, quasi sicuramente, in panchina.
              La mediana, che vedrà il ritorno di Thiago Silva in mezzo, oltre al capitano Gattuso con Flamini e Merkel a giocarsi la terza maglia. La scelta del tedesco, sul piano prettamente tattico, darebbe maggiori geometrie alla manovra mentre con l’ex Arsenal, in odore di derby londinese, ci sarebbero più muscoli e dinamismo.
              Allegri ha ancora qualche ora per pensarci su ma chiunque andrà in campo, c’è da scommetterci, darà il massimo per portare a casa il massimo risultato.


              milannews.it

              È una partita fondamentale: l'avversario è duro, ma non impossibile. Senza Bale e Modric perdono tantissimo, ma hanno lo stesso giocatori molto rapidi che potranno metterci in difficoltà sugli esterni. Naturalmente l'imperativo è vincere, visto che a Londra sarà durissima.
              gioca van der vaart?
              Last edited by fiffi; 15 February 2011, 22:05.

              Comment


              • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                gioca van der vaart?
                Sì, sta giocando.

                Bah, partita orribile del Milan. Squadra tesa, spaventata (ma da che cosa?!), che sta soffrendo un avversario messo bene in campo, che però non mi sta impressionando molto. L'approccio è stato totalmente sbagliato: dopo un minuto già rischiamo tantissimo così come sul calcio d'angolo successivo. Dopo un quarto d'ora di dominio Tottenham la squadra ha preso in parte le misure, ma la fase offensiva è stata davvero inesistente.

                Vediamo il secondo tempo, ma questa del primo tempo non è una squadra degna di giocare in Champions.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • la partita di stasera è l'ennesima prova della mediocrità del calcio italiano e del milan che nelle partite importanti non si è dimostrato mai all'altezza soprattutto in casa.. che brutto vedere così gattuso
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Ibra nasconditi, il gol è colpa tua.

                    Comment


                    • Ormai l'Italia fa ridere i polli anche a livello calcistico, dove una volta dettava legge.
                      Facciamo ridere su tutti i fronti.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Ma non c'entra nulla la mediocrità,visto anche che il Tottenham è stata ancor più mediocre del Milan.
                        Hanno avuto fortuna nel trovare quel contropiede visto che è anche l'unica azione che hanno fatto nel secondo tempo.
                        Poi oh, non è che nel resto del mondo ci siano squadroni, anzi, credo che siamo in un buio totale in cui ci sono Barcà e Real e basta...Chelsea, Man U, Milan, Inter, Bayern e le big d'Europa mi sembrano molto inferiori a quelle due, e anche molto inferiori alle proprie squadre di qualche anno fa...

                        Il Milan oggi comunque meritava almeno il pareggio, se non qualcosina in più.
                        Gli inglesi avevano un buon portiere, e a Ibra hanno annullato un goal che non ho capito ancora il perché(non è retorica, non ho capito realmente il motivo).

                        Boh, forse meglio così, almeno scenderanno a Londra pronti a dare il 200%, proprio come fecero contro il Manchester United qualche anno fa, ok il Milan era più forte, ma anche il Man U era tutt'altra squadra di questo Tottenham.
                        sigpic

                        Comment


                        • Il secondo tempo è andato molto meglio e il Tottenham non ha prodotto quasi nulla, a parte il contropiede del gol. Il vero problema è che abbiamo reagito solo di nervi senza produrre gioco e siamo stati sfortunati nelle occasioni da gol che ci sono capitate. Purtroppo abbiamo regalato un tempo a una squadra mediocre questa sera e non siamo stati capaci di reagire adeguatamente dopo il loro gol (Ibra-Robinho non fanno la differenza in Europa, a quanto pare). Comunque l'ingresso di Pato nella ripresa ha dato alla squadra una vitalità che nel primo non aveva, anche se in attacco i tre attaccanti non riuscivano a dialogare. Abate nella ripresa ha giocato veramente bene e ha messo ottimi palloni al centro, Antonini purtroppo non è giocatore da Milan. Yepes ha giocato un'ottima partita e ha sfiorato il gol in due occasioni, mentre Nesta non mi è piaciuto granché e l'ho trovato molto statico. Thiago Silva sempre ottimo, Gattuso e Flamini troppo nervosi. Sicuramente la sconfitta è un risultato eccessivo, però stasera si doveva giocare meglio.

                          E al ritorno la vedo malissimo...

                          Vergognosi Di Canio & Pistocchi, che stanno esaltando la partita del Tottenham. Contenti loro
                          Last edited by Paolo Vespa; 16 February 2011, 00:14.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            la partita di stasera è l'ennesima prova della mediocrità del calcio italiano e del milan che nelle partite importanti non si è dimostrato mai all'altezza soprattutto in casa.. che brutto vedere così gattuso
                            il calcio italiano e' campione d'Europa e del mondo, quindi non mi pare mediocre, comunque non ho visto la partita ma come avevo già detto a suo tempo quando il totthenam gioco' contro l'Inter , sono una squadra forte e organizzata pero' e' indubbio che il Milan non doveva perdere in casa perche' gli e' superiore, comunque spero che il milan ribalta il risultato così noi abbiamo più possibilità di recuperare in campionato
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Concordo con Paolo...ecco, forse anche uno dei motivi per cui in Italia si fatica in Europa è per via anche di una generazione di allenatori mediocri che non sanno dare gioco alle squadre.

                              Credo che il vero problema di Milan, Inter e Juve siano proprio gli allenatori, il Milan vinse con Carlo la sua ultima Champions, ossia un allenatore vero, cosa che allegri non è...così come Leonardo o Delneri, sono allenatori da Domenica pomeriggio, non da Europa...i vari Capello, Lippi, Ancelotti ecc...non hanno dei degni eredi...
                              sigpic

                              Comment


                              • ma al ritorno per caso giocherà anche bale nel tottenham?
                                no perchè se rientra è buio pesto per il milan secondo me!

                                Comment

                                Working...
                                X