Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io parlavo di immaginario collettivo. Non mi vorrai infatti dire che l'Inter ha fatto la storia del calcio internazionale degli ultimi 40 anni. Dagli anni '70 in poi non riusciva manco a dominare in Italia con uno scudetto vinto quasi ogni dieci anni prima di calciopoli.
    Ho capito, ma non ne vedo il motivo per cui non dovrebbe fare scalpore. Si è parlato abbastanza della vittoria della champions e adesso mi sembra anche doveroso farla finita. Dunque, non riesco a capire la frase di Xavi e il tuo "ha tremendamente ragione".


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Ho capito, ma non ne vedo il motivo per cui non dovrebbe fare scalpore. Si è parlato abbastanza della vittoria della champions e adesso mi sembra anche doveroso farla finita. Dunque, non riesco a capire la frase di Xavi e il tuo "ha tremendamente ragione".
      Boh, poi bisognerebbe anche vedere in che contesto Xavi l'ha detto; la frase in sè non è che sia pregnante di significato.

      Quanto a ieri, secondo me si sbaglia a considerare il Tottenham una "squadrettina".Così come per il Milan, alla squadra inglese mancava la coppia (centrale) di centrocampo titolare e il "pupillo di casa" Bale.Non avrà i nomi altisonanti e blasonati di altre squadre ma è sicuramente molto ben organizzata.

      Il Milan deve archiviare la serata storta e guardare al ritorno.Ha ancora possibilità di passare...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Quanto a ieri, secondo me si sbaglia a considerare il Tottenham una "squadrettina".
        Io parlavo della squadra messa in campo ieri: in tutta sincerità era una formazione che il Milan poteva tranquillamente battere.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Io parlavo della squadra messa in campo ieri: in tutta sincerità era una formazione che il Milan poteva tranquillamente battere.
          Le occasioni del secondo tempo lo hanno ampiamente dimostrato
          Non mi riferivo a nessun commento in particolare.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • [QUOTE=H Sakuragi;2081943]Ma informati porca eva, non ne posso più di dover leggere ste cose.


            farsopoli pure quello

            Ma ancora stai qua a scrivere? Ma lascia perdere il calcio.
            meno male che ci sei te che ne capisci, poi scrivo quando voglio, quindi non permetterti piu' di dirmi cosa devo fare

            Prima mi smerdi Lippi se ha fatto un mondiale disastroso e poi ti lamenti tu stesso del livello attuale del calcio italiano. Ma dai, basta...lascia perdere il calcio.
            il calcio italiano seppur mediocre è in grado di qualificarsi almeno agli ottavi , contando anche contro chi giocavamo , quindi lippi oltre a non saper allenare non sa neanchev riconoscere i giocatori forti da quelli morti e sepolti da anni , comunque ripeto , per fortuna ci sei tu che di calcio ne capisci molto(ironia inside)

            Piaccia o non piaccia ha tremendamente ragione. L'Inter è a livello mediatico una di quelle squadre sfigate che potrebbero anche vincere la coppa di Marte ma rimarebbe una squadra di cui non parla nessuno al di fuori dell'Italia. La tradizione internazionale del calcio italiano è storicamente nelle mani di Milan e Juventus. Rendiamoci conto che l'Inter ha vinto una Champions League dopo 40 anni.
            Dell'inter non parla nessuno ?? ma te le cose te le sogni di notte o ti vengono in mente da sveglio ? che poi tu sicuramente segui tutto l'odiense mondiale sull'inter , a be ma te ne capisci piu' di tutti.
            A comunque io che non so niente so comunque che l'inter ha un merchandising migliore della juve (squadra di cui tutti parlano, è la base dei TG di tutto il mondo parlare di juve), ha inter campus in molte parti del mondo , è seguitissima in asia e in piu' nella classifica stilata dalla fifa nell'ultimo decennio siamo la prima italiana, mi piacerebbe sapere da dove vengono le tue tesi

            questo lo dici tu pero' , la realtà è un altra
            Last edited by sackula; 16 February 2011, 23:26.
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • appunto nell'ultimo decennio, in 100 anni di esistenza avete fatto scalpore ultimamente chissà come...
              complimenti
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                farsopoli pure quello
                O mamma.....c'è stato addirittura un fottuto processo per quelli come te che si basano sulle voci, sui sentito dire, sugli Zeman, su qualsiasi cosa sia utile per danneggiare una squadra più forte. INFORMATI
                Vogliamo parlare di doping vero? Parliamo dell'Inter di Herrera, dopata. E l'Inter ha PURE PERSO LA CAUSA CONTRO FERRUCCIO MAZZOLA che ha portato allo scoperto verità scomode nel 2004.

                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                meno male che ci sei te che ne capisci, poi scrivo quando voglio, quindi non permetterti piu' di dirmi cosa devo fare
                Il mio era un consiglio spassionato, ci mancherebbe. Capisco la divergenza di opinioni, capisco che tutti possono scrivere quello che vogliono ma, azzo, non si può dire che Lippi è una sega porca miseria.

                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                il calcio italiano seppur mediocre è in grado di qualificarsi almeno agli ottavi , contando anche contro chi giocavamo , quindi lippi oltre a non saper allenare non sa neanchev riconoscere i giocatori forti da quelli morti e sepolti da anni , comunque ripeto , per fortuna ci sei tu che di calcio ne capisci molto(ironia inside)
                5 scudetti
                1 Coppa Italia
                4 Supercoppe italiane
                1 Champions League (4 finali di cui TRE DI FILA)
                1 Supercoppa UEFA
                1 Coppa Intercontinentale
                1 Campionato del Mondo---------> Non occorre capire, è questo il punto



                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                Dell'inter non parla nessuno ?? ma te le cose te le sogni di notte o ti vengono in mente da sveglio ? che poi tu sicuramente segui tutto l'odiense mondiale sull'inter , a be ma te ne capisci piu' di tutti.
                A comunque io che non so niente so comunque che l'inter ha un merchandising migliore della juve (squadra di cui tutti parlano, è la base dei TG di tutto il mondo parlare di juve), ha inter campus in molte parti del mondo , è seguitissima in asia e in piu' nella classifica stilata dalla fifa nell'ultimo decennio siamo la prima italiana, mi piacerebbe sapere da dove vengono le tue tesi
                In che anno sei nato? 2010?
                Last edited by H Sakuragi; 16 February 2011, 23:57.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  appunto nell'ultimo decennio, in 100 anni di esistenza avete fatto scalpore ultimamente chissà come...
                  complimenti
                  non so in che pianeta vivi , ma sulla terra l'inter è sempre stata al centro del panorama calcistico mondiale. Siamo la seconda squadra italiana piu' titolata in europa e la seconda in italia, abbiamo vinto il triplete che non è mai stato fatto in italia, abbiamo il record di punti nei campionati a 2 punti per vittoria, abbiamo il record europeo di vittorie consecutive in campionato contanto i miglior campionati europei ,siamo l'unica squadra ad aver sempre giocato in seria A e abbiamo il record di punti nei campionati a 3 punti, devo andare avanti??
                  per piacere non mettiamo in mezzo la storia dell'inter che è gloriosa come poche squadre europee lo sono
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • [QUOTE=H Sakuragi;2082509]O mamma.....

                    [QUOTE=sackula;2082477]meno male che ci sei te che ne capisci, poi scrivo quando voglio, quindi non permetterti piu' di dirmi cosa devo fare[/B]

                    Il mio era un consiglio spassionato, ci mancherebbe. Capisco la divergenza di opinioni, capisco che tutti possono scrivere quello che vogliono ma, azzo, non si può dire che Lippi è una sega porca miseria.



                    5 scudetti
                    1 Coppa Italia
                    4 Supercoppe italiane
                    1 Champions League (4 finali di cui TRE DI FILA)
                    1 Supercoppa UEFA
                    1 Coppa Intercontinentale
                    1 Campionato del Mondo---------> Non occorre capire, è questo il punto





                    [QUOTE]

                    per me lippi è l'allenatore piu' sopravallutato della storia del calcio infatti ha fatto bene solo con la juve (mourinho in meno anni ha già vinto di piu' e con piu' squadre , solo perr farti capire le differenze tra un fenomeno e un modesto allenatore) e al mondiale dove ha avuto culo e se non le regalavano un rigore contro i canguri se ne andava a casa con le orecchie basse, poi la sua incompetenza si è notata a livelli esponenziali all'inter e al ritorno in nazionale dove era obbiettivamente fare peggio sia come risultati che come qualificazioni
                    comunque questra è la mia opinione e non deve essere necessariamente condivisa da te o da altri pero' per educazione dovrebbe essere rispettata e comunque non sono solo io a pensarla cosi', ma sono in molti

                    EDIT: e poi non ho mai detto che lipppi è una sega, ho detto che è un allenatore da serie c , ma era un modo di dire per far capire che per me non è un allenatore di livello mondiale
                    Last edited by sackula; 17 February 2011, 00:02.
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      Siamo la seconda squadra italiana piu' titolata in europa e la seconda in italia
                      Tralasciando i discorsi da baretto, che ripeto, statistiche del genere ci sono sia per Milan(quello di sacchi miglior club della storia, stagione da imbattuti blabla) che per Juve(unica squadra ad aver vinto tutto, unica squadra ad aver vinto in Europa con giocatori solo italiani blbla), preciso:

                      Siete la TERZA squadra in Italia con più trofei Europei, contando anche le intercontinentali, siete comunque la TERZA.

                      Milan 14
                      Juve 9
                      Inter 6

                      Milan 18
                      Juve 11
                      Inter 9
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Tralasciando i discorsi da baretto, che ripeto, statistiche del genere ci sono sia per Milan(quello di sacchi miglior club della storia, stagione da imbattuti blabla) che per Juve(unica squadra ad aver vinto tutto, unica squadra ad aver vinto in Europa con giocatori solo italiani blbla), preciso:

                        Siete la TERZA squadra in Italia con più trofei in Europei, contando anche le intercontinentali, siete comunque la TERZA.

                        Milan 14
                        Juve 9
                        Inter 6

                        Milan 18
                        Juve 11
                        Inter 9
                        sto dicendo che statistiche del genere non le hanno milan e juve ??? non mi pare

                        Comunque si parla di coppe serie (champions,uefa,intercontinentali,supercoppe europee)
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          sto dicendo che statistiche del genere non le hanno milan e juve ??? non mi pare

                          Comunque si parla di coppe serie (champions,uefa,intercontinentali,supercoppe europee)
                          Ah, ok, allora non contiamo l'Intertoto della Juve, che rimane comunque la seconda in italia a livello di trofei internazionali.

                          Se non vuoi nemmeno contare la coppa delle coppe vinta sempre dalla Juve, rimarreste comunque a pari coppe con la Juve, che a onor di cronaca, non poté disputare la supercoppa Europea del 85', quindi a livello statistico non viene conteggiata una coppa che comunque è esposta nella bacheca a Torino.

                          E comunque, quelle due coppe che ''non contano'' fanno si che la Juve sia l'unico Club in Europa ad aver vinto tutte le competizioni UEFA.
                          sigpic

                          Comment


                          • Ma poi noi contiamo nemmeno tutte le finali di Champions giocate dalla Juve?
                            Se la Juve avesse vinto almeno la metà di quelle finali sarebbe poco distaccato come numero di Champions dal Milan.

                            Comment


                            • Beh, oddio, la Juve ha solo 2 Champions, anche se ne meriterebbe almeno 3, quella contro il Borussia Dormunt è stata letteralmente rubata, anche quella contro il Real con il fuorigioco Mijatovic...quindi almeno una di quelle due meriterebbe di stare nella bacheca a Torino, e se bisogna vedere la partita, direi che è quella con il Dormunt...voglio vedere se non annullavano ingiustamente il goal di Vieri, se beccavamo quei 3 goal, ma tant'è...
                              sigpic

                              Comment


                              • Che poi anche il Milan ha buttato al cesso una finale 6 anni fa...
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X