Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si sente odor di europeo.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Baggio io l'ho visto giocare tutte le volte a Brescia e di sicuro meritava di essere convocato. Io però non ho mai detto che dovesse giocare titolare ma come quinta punta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Su questo ti do' pienamente ragione. Daltronde anche nel 1982 Bearzot fu criticato per la convocazione di un certo Paolo Rossi :P
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se baggio fosse stato convocato come 5° punta tutta italia si sarebbe incavolata xké avrebbe voluto ke fosse titolare. cmq cm ha detto cb se la stampa imparasse a farsi gli affari suoi forse i giocatori e l'allenatore potrebbero fare il loro lavoro senza troppo stress, cm è successo nell'82 quando la nazionale era in silenzio stampa

Comment

Oddio, Killerazzi ( : ) io non lo avrei convocato dopo gli ultimi mondiali, ma se ci sono anche Favalli e Panucci è per lo stesso motivo: i difensori da Nazionale stanno scarseggiando, dopo Nesta e Cannavaro abbiamo per lo più rincalzi più o meno validi e un paio di giovani.
          Avrei chiamato Miccoli piuttosto, ultimamente non stava giocando male e Trapattoni lo ha pure provato diverse volte, mah...
          Cassano ha talento, ma siamo sicuri che saprà rendersi utile? Io me lo auguro, ma il barese (Oasis... ) adesso non mi tranquillizza molto...
          Per Baggio quoto Rava...
          Per gli Europei cmq con Trapattoni alla guida non mi aspetto troppo di positivo
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

I giocatori della Nazionale scarseggiano?!?
            Abbiamo in difesa:
            Ferrari, Bonera e Oddo tra i giovani che a mio avviso sono fortissimi, soprattutto il primo.
            A centrocampo:
            Perrotta,Gattuso,Pirlo,Maresca,Brighi,Marchionni,D e rossi,etc etc che sono giocatori ancora al di sotto dei 27 anni e sono alcuni buoni giocatori altri (vedi De Rossi e Pirlo) degli aspiranti campioni.
            In Attacco:
            Cassano,Gilardino,Miccoli, Di Michele (!) e quelli più affermati che solo noi e una nazionale come il Brasile può permettersi di fare tra loro un ballottaggio.
            I giocatori non scarseggiano,anzi, per questo ci sono tutte le polemiche.

Comunque d'accordo con Oasis Savino ( o stovini? mi confondo sempre, cmq mi sembra sav.) quest'anno ha giocato + che bene meritava una partita in nazionale.
            Infatti ha un'ottima media sia sulla gazzetta che sul corriere.

Inoltre mi sembra assurdo convocare Del Piero o Corradi e non Gilardino, 23 gol, miglior giocatore del girone di ritorno, miglior marcatore italiano e giocatore più in forma del nostro campionato.
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Ma perchè fate l'associazione "Giovane"="garanzia assoluta"?

Ci sono anche un paio di fattori che si chiamano inesperienza a livello internazionale e feeling con la squadra.Non si possono mettere all'improvviso giocatori che non hanno mai giocato in nazionale e poi lo stesso gilardino non ha aiutato molto il parma in uefa e mi ricordo alcune partite in under 21 in cui si mangiava dei gol incredibili.

Sono daccordo riguardo del piero,convocato solo per quelli della uliveto che sennò gli si rovina lo spot,dato che è palesamente fuori forma.

Comment

Originariamente Scritto da Yashar
                I giocatori della Nazionale scarseggiano?!?
                Abbiamo in difesa:
                Ferrari, Bonera e Oddo tra i giovani che a mio avviso sono fortissimi, soprattutto il primo.
                A centrocampo:
                Perrotta,Gattuso,Pirlo,Maresca,Brighi,Marchionni,D e rossi,etc etc che sono giocatori ancora al di sotto dei 27 anni e sono alcuni buoni giocatori altri (vedi De Rossi e Pirlo) degli aspiranti campioni.
                In Attacco:
                Cassano,Gilardino,Miccoli, Di Michele (!) e quelli più affermati che solo noi e una nazionale come il Brasile può permettersi di fare tra loro un ballottaggio.
                I giocatori non scarseggiano,anzi, per questo ci sono tutte le polemiche.

Comunque d'accordo con Oasis Savino ( o stovini? mi confondo sempre, cmq mi sembra sav.) quest'anno ha giocato + che bene meritava una partita in nazionale.
                Infatti ha un'ottima media sia sulla gazzetta che sul corriere.

Inoltre mi sembra assurdo convocare Del Piero o Corradi e non Gilardino, 23 gol, miglior giocatore del girone di ritorno, miglior marcatore italiano e giocatore più in forma del nostro campionato.
                Ma porc... ma dove ho scritto che i giocatori giovani da Nazionale scarseggiano? Io ho scritto questo:
                i difensori da Nazionale stanno scarseggiando, dopo Nesta e Cannavaro abbiamo per lo più rincalzi più o meno validi e un paio di giovani
                E infatti da quell'elenco togliamo Bonera, perchè se quello è un difensore da Nazionale io sono Buffon.
                Savino è stato uno dei difensori più disastrosi della storia del Lecce in A, per fortuna adesso c'è Stovini. Gilardino ha sofferto proprio il fatto di avere troppa concorrenza, tra cui anche gente molto più esperta di lui in ambito internazionale, se no lo avrebbero sicuramente convocato
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                X