Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantacalcio

Ciao a tutti!
    A qualcuno andrebbe di fare il fantacalcio? L'idea sarebbe quella di creare 8-10 squadre e giocare per tutto l'anno come in quello che si fa con gli amici dal vivo. Ovviamente ci sarebbero delle cose da decidere, ma in molti altri forum si fa, quindi credo che con un minimo di organizzazione si possa fare anche qui. E poi il premio è ambitissimo, ovvero il titolo di Campione Nazionale Fantacalcio GS 2010/2011.
    Disponibilità?

Io ci sarei, ma non ho la minima idea di come si calcolino i punti.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Io ne faccio già due. Solo se ne mancasse proprio uno, parteciperei.

Comment

@Flaming: calcolare i punti è semplice, si prende il voto dato ai giocatori che hai schierato titolari e gli si aggiungono o tolgono i vari punti di bonus e malus, derivanti da gol, ammonizioni, espulsioni, assist... E' una cosa abbastanza semplice, ci sono anche siti che fanno tutto.
        @Lorenzo: magari se ne troviamo un altro part time, potete giocare insieme, così vi dividete il tempo! XD

Comment

Ok..Per me va bene
          sigpic

Comment

Perfetto, per me va bene.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Anche a me piacerebbe. Se c'è posto partecipo volentieri.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Ma se qualcuno si perde una partita deve guardare le pagelle online? Perchè se così fosse (non ho Sky), punterei anche sui giocatori stranieri.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Io sarei interessato, ma non sarebbe meglio fare un gruppo sul fantacalcio di repubblica, in modo da venire molto più ordinato?

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Ma se qualcuno si perde una partita deve guardare le pagelle online? Perchè se così fosse (non ho Sky), punterei anche sui giocatori stranieri.
                    Si sceglie un quotidiano e si prendono le pagelle da lì. Non c'è bisogno di vedere le partite.

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                    Io sarei interessato, ma non sarebbe meglio fare un gruppo sul fantacalcio di repubblica, in modo da venire molto più ordinato?
                    Infatti una volta trovati i giocatori, il prossimo passo sarà quello di scegliere le modalità, una è quella che hai proposto tu (che mi trova d'accordissimo), ovvero usare un sito apposito, oppure farlo alla vecchia maniera.

Ricapitolando i disponibili sono:
                    Samvise
                    Flaming Eternity
                    AntonioMadeinItaly
                    Paolo Vespa
                    Cap. America

Più:
                    Anto98
                    Lorenzo Gov.

Giusto?

Comment

Disponibile pure io.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Ottimo, quindi per ora siamo 6+1. Se riusciamo a diventare 8/10 entro metà settimana possiamo cominciare a decidere le regole, e poi si parte con il mercato. Spero di riusciure ad iniziare con la terza giornata! Fatevi avanti!!! XD

Comment

Io più che altro opterei per il sito esterno, per evitare ritardi e per avere una classifica sempre accurata.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                            Io più che altro opterei per il sito esterno, per evitare ritardi e per avere una classifica sempre accurata.
                            Concordo. Anche per gestire più facilmente il mercato e per il tempo da dedicare.

Comment

Quello di repubblica mi sembra piuttosto equilibrato, magari potremmo farlo lì

Comment

Working...
                              X