Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Iscritto.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Scusate ragazzi mi sono dimenticato di rispondere Comunque se va ancora bene io parteciperei

Comment

T'hanno segato ormai.

Comunque per domani mi sa che non ce la facciamo.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Iscritto: da quello che ho capito, sono in tandem con Ajeje, right?

Comment

Mi sono registrato al sito, se si dovese trovare una soluzione io ci sono. Altrimenti amen

Comment

Siamo 9 su 10, chi manca?
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Minchia, siamo quasi tutti "aggressivi"
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Io son catenacciaro.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Siamo 9 su 10, chi manca?
                    Io ci sarei, Samvise ancora non mi ha mandato il pm con la password

Comment

Sì lorenzo e ajeje sono insieme, mettetevi d'accordo con i dati d'accesso.
                      Non so chi manchi, forse Naoto, non conoscendo i vostri nomi non so associare il nick al nome. Per Batman io direi di trovare una soluzione tipo Lorenzo Ajeje, qualcuno è disponibile?
                      Se il decimo (non so chi sia) non si aggiunge entro stasera, domani mando l'invito a Batman e poi se si torna l'altro cerchiamo una coppia.
                      Ok?

Comment

Naoto c'è, credo che manchi AntonioMadeinItaly.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Sì lorenzo e ajeje sono insieme, mettetevi d'accordo con i dati d'accesso.
                          Non so chi manchi, forse Naoto, non conoscendo i vostri nomi non so associare il nick al nome. Per Batman io direi di trovare una soluzione tipo Lorenzo Ajeje, qualcuno è disponibile?
                          Se il decimo (non so chi sia) non si aggiunge entro stasera, domani mando l'invito a Batman e poi se si torna l'altro cerchiamo una coppia.
                          Ok?
                          Anto98 era disposto a a fare coppia con me se non c'erano posti.

Comment

Visto che ormai siamo a domenica pomeriggio, invito Batman, in caso di arrivo di Antonio, se vuole può sempre fare coppia con Anto o qualcun'altro.

Comment

Ok ragazzi, mi sono iscritto.

Comment

Ok. Siamo al completo. Appena apre il mercato si parte!!

Comment

Working...
                                X