Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah, non dobbiamo aspettare più nessuno?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

A quanto pare solo l'apertura del mercato, che credo avverrà domani.

Comment

Ok la lega è pubblicata e in teoria il mercato è aperto, ma non capisco delle cose:
        1 - ogni squadra ha già dei giocatori, tra l'altro messi a caso.
        2 - se vado nella sezione mercato mi dice di tagliare un centrocampista, ma se lo faccio mi torna sulla pagina della squadra e non fa una mazza.
        Chi ci gioca già su questo sito, può spiegare un po' come funziona? Perché sul regolamento non diceva così.

Comment

E' veramente strano, io sto già giocando in un'altra lega e sono partito con 0 giocatori e 300 mln di budget.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            E' veramente strano, io sto già giocando in un'altra lega e sono partito con 0 giocatori e 300 mln di budget.
            Prova a controllare le impostazioni della lega, magari c'è qualcosa di diverso.

Comment

Non mi pare ci sia nulla di diverso, forse hai messo qualcosa di diverso tu all'atto della creazione della lega.

Comment

Ho fatto: lega Classic, asta continua e privata. Non ho messo altro. Può dipendere dall'inizio del mercato? Ho messo che dura dall'1 di notte a mezzanotte, ovvero l'arco di tempo più lungo.

Comment

Mi sa che il problema è che il sito è ancora bloccato per le partite.

EDIT: intanto ho scritto al sito per avere istruzioni su come sistemare sta cosa.
                  Last edited by Samvise; 13 September 2010, 17:10.

Comment

Ma io giusto i più scarsi?
                    Comunque perchè le partite sono uno vs uno? Non è tipo quello della Gazzetta?
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ho fatto: lega Classic, asta continua e privata. Non ho messo altro. Può dipendere dall'inizio del mercato? Ho messo che dura dall'1 di notte a mezzanotte, ovvero l'arco di tempo più lungo.
                      No, tutto giusto, è così anche nella mia altra lega. Comunque anch'io ho pensato che sia un qualcosa che dipende dalle partite, vediamo stasera o domani se si risolve.
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Ma io giusto i più scarsi?
                      Comunque perchè le partite sono uno vs uno? Non è tipo quello della Gazzetta?
                      Io ho Ibra.
                      No, è ad 1vs1. Molto più figo.

Comment

Ragazzi non ci sto capendo niente: perchè ho già alcuni giocatori (che fanno pena)?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Io ho Ibra.
                          Contento tu
                          Fortunato perchè i rigori sbagliati fanno -3
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non lo so Cap. non ci resta che attendere la risposta degli amministratori. Ho anche visto sul forum che problemi simili li hanno anche altri.

EDIT: Il mercato è aperto, e non si possono tagliare giocatori se non si hanno più di 18 giocatori. Inoltre io per comprare un centrocampista dovrò aspettare di comprare qualche giocatore, segarne alcuni e poi fare offerte, e se nel frattempo vengono fatte offerte io mi attacco!!
                            Cioè sto fatto dei giocatori assegnati a caso è una gran cazzata.
                            Per risolvere abbiamo due strade, o adeguarci, oppure metterci d'accordo e mano a mano che si comprano giocatori liberiamo quelli che abbiamo in rosa per via del computer, in modo da renderli disponibili anche agli altri, nel frattempo si fanno offerte per giocatori che chi ha il mercato bloccato in quel reparto comunque non prenderebbe. Ad esempio io posso offrire per portieri, difensori e attaccanti, ma non per centrocampisti. E vorrei De Rossi, quindi chiedo a chi può fare offerte di non farle fino a che non mi si sbloccano i centrocampisti anche a me (ovvero appena compro un giocatore). Per sapere chi ha i reparti bloccati e quali, e per sapere quali giocatori ha intenzione di comprare, possiamo usare il forum.
                            Decidete voi.
                            Last edited by Samvise; 13 September 2010, 18:46.

Comment

No, ma perchè incasinarci la vita?
                              E' un problema per cui, penso, gli amministratori risponderanno.

Comment

Perché dubito che risponderanno prima di domani o dopo-domani e perché credo che sia una cosa non risolvibile. A sto punto io farei così, in caso si possa fare qualcosa facciamo sempre in tempo a sistemare tutto, mantenendo quanto fatto finora..

Comment

Working...
                                X