Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanto per la cronaca l'asta è iniziata e melita (non so chi sia) e vultur non hanno perso tempo senza dire niente da bravi furbacchioni. Lorenzo io tenderei a non fare l'asta, è difficile farla in 2, magari offro solo per qualche giocatore qua e là che mi piace.

Comment

• Eheh! Melita sono io!

Comment

• Se vuoi, Ajeje, dimmi in pvt chi vuoi che prenda e poi ci penso io.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          Tanto per la cronaca l'asta è iniziata e melita (non so chi sia) e vultur non hanno perso tempo senza dire niente da bravi furbacchioni. Lorenzo io tenderei a non fare l'asta, è difficile farla in 2, magari offro solo per qualche giocatore qua e là che mi piace.
          Ei, la legge non ammette ignoranza.
          E comunque non solo noi 2 abbiamo iniziato.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Io ho fatto un'offerta involontaria a Suazo, 'naggia a me.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Se lo compri poi basta venderlo.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Se lo compri poi basta venderlo.
                Ma posso poi rimpiazzarlo?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Tanto l'abilità in questo tipo di asta è saper aspettare...

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Ma posso poi rimpiazzarlo?
                    Dal regolamento:
                    Per quanto concerne invece le VENDITE di calciatori, sarà possibile cedere sul mercato uno o più effettivi della propria rosa, purché si rispetti il limite minimo dei 18 calciatori e quello per singolo ruolo (es: se ho 21 calciatori in rosa, dunque più del minimo fissato in 18, ma solo due portieri, non potrò vendere un estremo difensore – altrimenti scenderei sotto il limite di quel ruolo). Anche in questo caso, la validità dell'offerta di cessione sarà di due giorni e il calciatore verrà aggiudicato al miglior offerente. Se non dovessero esserci offerte, il calciatore in questione rimarrà in organico alla squadra che ha cercato di venderlo.
                    Non so se c'è un modo per annullare l'offerta...

Una cosa, a fine mercato io direi che ognuno posta la propria squadra e il nome della squadra, in modo da rendere il tutto visibile anche a chi non partecipa, ma che vuole comunque seguire la stagione, e anche per chi partecipa in modo da associare nick a squadra! Che ne dite?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Non so se c'è un modo per annullare l'offerta...
                      Minchia, quindi me lo devo tenere
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Minchia, quindi me lo devo tenere
                        Mi sa che lo puoi tagliare, ma non so che fine fanno i soldi poi, prova a cercare in giro come funziona il taglio.

Comment

• In teoria quando lo tagli dovrebbero ridarti i soldi che hai speso. Almeno così era quando lo facevo io con gli amici poi su sto sito non so.

Comment

• Io non sapevo che gli altri non volevano cominciare il mercato

Comment

• Cacchio, quanto giocatori che m'hanno fregato perchè non c'ero.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Cacchio, quanto giocatori che m'hanno fregato perchè non c'ero.
                                Io per giocare a BBC2 mi sono perso Pazzini! T_T

Comment

Working...
                                X