Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh caro GOV, Silvestre se ben ricordi te lo feci comprare io... Che tu non l'abbia messo è giusto così, comunque io mi son dimenticato di fare la formazione non so se ho messo Di Natale. Ora vedo.

Edit: Sì, l'ho messo, ma ho messo anche Hamsik (rigore sbagliato) e Krasic (5) e non sono del tutto sicuro di aver giocato in 11. Staremo a vedere.

Comment

• Sam, inizia a sperare in un poker di Pellissier
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        Eh caro GOV, Silvestre se ben ricordi te lo feci comprare io... Che tu non l'abbia messo è giusto così, comunque io mi son dimenticato di fare la formazione non so se ho messo Di Natale. Ora vedo.

Edit: Sì, l'ho messo, ma ho messo anche Hamsik (rigore sbagliato) e Krasic (5) e non sono del tutto sicuro di aver giocato in 11. Staremo a vedere.
        M'ha segnato anche Miccoli, messo in campo insieme ad Hernanes.
        Tuttavia ho messo in campo anche De Sanctis invece di uno fra Andujar e Sirigu.
        Insomma, con qualche scelta migliore ce la saremmo giocata.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Sam, inizia a sperare in un poker di Pellissier
          Ormai nemmeno un miracolo mi salva. Speriamo che Viviano non giochi e Pellissier faccia la partita della vita!

Comment

• Ahhhhhhhhh

Crespo mi fa una doppietta e io a quanto pare non ce l' avevo tra i titolari ..............................

Tristess, stessa cosa per Motta. .-.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Non sapevo dell'anticipato di venerdì così non ho modificato la formazione. Per fortuna Zarate ce l'avevo tra i titolari, ma Biava non era neanche tra le riserve.

Comment

• Britos lasciato come secondo in panca. Porco diunozero...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Azz, non ho messo Moscardelli. Ma la doppietta di Guberti e il gol di Di Vaio, mi fanno sperare bene.

Comment

• Hernanes, Toni e Pazzini.
                    E mi manca ancora Cavani: a meno di sfaceli...

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                      Azz, non ho messo Moscardelli. Ma la doppietta di Guberti e il gol di Di Vaio, mi fanno sperare bene.
                      Te lo cambia per Totti. Se non vinci questa figlio mio non vinci più.

Comment

• Boateng in panchina, PD.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Ringrazia che ti ha messo Ronaldinho quello stronzo.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Te lo cambia per Totti. Se non vinci questa figlio mio non vinci più.
                            Vabbè, ma per una squadra che punta al pareggio come la mia, una vittoria è quasi un insulto.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Ringrazia che ti ha messo Ronaldinho quello stronzo.
                              Comunque è un miracolo se la pareggio questa...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Naa, pareggeremo sicuro, a meno che Ilicic, Pinilla, o Melo non si scatenino.

Comment

Working...
                                X