Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma la nazionale non è una squadra formata dai migliori giocatori di un paese? No perché sapevo che l'Italia ne aveva una, ma poi ho sentito che ormai è diventata una squadra di club, dove vanno tutti gli scarti delle altre nazionali...
1 NON è italiano.
2 è un giocatore scarso, o cmq non all'altezza di molti giocatori che abbiamo qui in Italia. A sto punto meglio chiamare un giovane italiano che uno scarso straniero.
3 è uno scarto di un'altra nazionale.
4 è della lazie.
Non era riferito a te. Ma a tutta quella gente che pensa di emulare la germania chiamando scarti di altre nazionali, e giocatori comunque non italiani. La Germania è fatta quasi totalmente da giocatori nati e cresciuti in Germania, ma con genitori immigrati. Un po' come Okaka, Balotelli, Ogbonna, Acquafresca... Questi giocatori hanno tutto il diritto di giocare con l'Italia perché è la loro nazionale e l'hanno scelta, ricordo che Acquafresca ha rinunciato agli Europei con la Polonia che gli assicurava il posto, per poter giocare con l'Italia, anche se questo avesse significato non giocarci mai. Amauri, invece, oltre a non essere per nulla italiano, nemmeno di origine, ha sempre preferito il Brasile, poi una volta visto che non ce n'era ha cambiato partito. Io una nazionale così non la voglio. Anche se dovesse chiamare i vari Julio Sergio e Taddei, che sono della Roma a me non starebbe comunque bene.
Cavolo posso capire negli sport dove andiamo male e gli oriundi ci permettono di crescere, ma nel calcio non è così, anzi questa cosa ci sta facendo regredire, ma la gente che comanda è così accecata da questa moda che non se ne accorge. Spero che prandelli fallisca presto e torni a casa il prima possibile, non riesco a vedere questo scempio. Sentire un giocatore della nazionale (Camoranesi) al quale viene chiesto il motivo per cui non canta l'inno, rispondere: "Non canto nemmeno l'inno della MIA nazione", e con mia intendeva l'Argentina è un'affronto verso tutti quei giocatori italiani che, invece, la sognano la maglia italiana.
Comment