Hai ragione, c'è la Nazionale e non la Champions. Ecco cosa succede ad ascoltare gli amici interisti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio Champions League
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAh perché abbiamo una nazionale?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBeh, tecnicamente si. Praticamente... no comment.
Comment
-
è della lazieMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, era per dire.
Cavolo posso capire negli sport dove andiamo male e gli oriundi ci permettono di crescere, ma nel calcio non è così, anzi questa cosa ci sta facendo regredire, ma la gente che comanda è così accecata da questa moda che non se ne accorge. Spero che prandelli fallisca presto e torni a casa il prima possibile, non riesco a vedere questo scempio. Sentire un giocatore della nazionale (Camoranesi) al quale viene chiesto il motivo per cui non canta l'inno, rispondere: "Non canto nemmeno l'inno della MIA nazione", e con mia intendeva l'Argentina è un'affronto verso tutti quei giocatori italiani che, invece, la sognano la maglia italiana.
Comment
-
Mah, dopo aver fatto indossare la maglia della Nazionale a Pepe, per me la possono dare a chiunque. Il peggio è già stato toccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMah, dopo aver fatto indossare la maglia della Nazionale a Pepe, per me la possono dare a chiunque. Il peggio è già stato toccato.
Comment
-
Di Albano Laziale? wow...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa scherzi? Il Cristiano Ronaldo di Albano!!! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDi Albano Laziale? wow...
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl calciatore (?) più scarso che abbia mai indossato quella maglia. Fine OT, per me.
Comment
Comment