Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio Champions League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Hai ragione, c'è la Nazionale e non la Champions. Ecco cosa succede ad ascoltare gli amici interisti.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #62
      Ah perché abbiamo una nazionale?

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ah perché abbiamo una nazionale?
        Beh, tecnicamente si. Praticamente... no comment.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Beh, tecnicamente si. Praticamente... no comment.
          Ma la nazionale non è una squadra formata dai migliori giocatori di un paese? No perché sapevo che l'Italia ne aveva una, ma poi ho sentito che ormai è diventata una squadra di club, dove vanno tutti gli scarti delle altre nazionali...

          Comment


          • #65
            Ehi, che hai contro Ledesma?
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #66
              è della lazie
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #67
                Io non sapevo neanche che fosse italiano, m'ha preso un colpo.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #68
                  1 NON è italiano.
                  2 è un giocatore scarso, o cmq non all'altezza di molti giocatori che abbiamo qui in Italia. A sto punto meglio chiamare un giovane italiano che uno scarso straniero.
                  3 è uno scarto di un'altra nazionale.
                  4 è della lazie.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    1 NON è italiano.
                    Sì, era per dire.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Sì, era per dire.
                      Non era riferito a te. Ma a tutta quella gente che pensa di emulare la germania chiamando scarti di altre nazionali, e giocatori comunque non italiani. La Germania è fatta quasi totalmente da giocatori nati e cresciuti in Germania, ma con genitori immigrati. Un po' come Okaka, Balotelli, Ogbonna, Acquafresca... Questi giocatori hanno tutto il diritto di giocare con l'Italia perché è la loro nazionale e l'hanno scelta, ricordo che Acquafresca ha rinunciato agli Europei con la Polonia che gli assicurava il posto, per poter giocare con l'Italia, anche se questo avesse significato non giocarci mai. Amauri, invece, oltre a non essere per nulla italiano, nemmeno di origine, ha sempre preferito il Brasile, poi una volta visto che non ce n'era ha cambiato partito. Io una nazionale così non la voglio. Anche se dovesse chiamare i vari Julio Sergio e Taddei, che sono della Roma a me non starebbe comunque bene.
                      Cavolo posso capire negli sport dove andiamo male e gli oriundi ci permettono di crescere, ma nel calcio non è così, anzi questa cosa ci sta facendo regredire, ma la gente che comanda è così accecata da questa moda che non se ne accorge. Spero che prandelli fallisca presto e torni a casa il prima possibile, non riesco a vedere questo scempio. Sentire un giocatore della nazionale (Camoranesi) al quale viene chiesto il motivo per cui non canta l'inno, rispondere: "Non canto nemmeno l'inno della MIA nazione", e con mia intendeva l'Argentina è un'affronto verso tutti quei giocatori italiani che, invece, la sognano la maglia italiana.

                      Comment


                      • #71
                        Mah, dopo aver fatto indossare la maglia della Nazionale a Pepe, per me la possono dare a chiunque. Il peggio è già stato toccato.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Mah, dopo aver fatto indossare la maglia della Nazionale a Pepe, per me la possono dare a chiunque. Il peggio è già stato toccato.
                          Ma scherzi? Il Cristiano Ronaldo di Albano!!! lol

                          Comment


                          • #73
                            Di Albano Laziale? wow...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma scherzi? Il Cristiano Ronaldo di Albano!!! lol
                              Il calciatore (?) più scarso che abbia mai indossato quella maglia. Fine OT, per me.
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Di Albano Laziale? wow...
                                Ebbene sì! XD

                                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Il calciatore (?) più scarso che abbia mai indossato quella maglia. Fine OT, per me.
                                Sono d'accordo, altrimenti ci becchiamo un cartellino! XD

                                Comment

                                Working...
                                X