Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Potrebbe essere stata un'abile mossa per abbassare il prezzo di Matri, quella di Marotta su Dominguez. Una mossa che ha spiazzato anche noi. Un depistaggio messo ad arte per strappare delle condizioni migliori. Insomma, un nuovo coup de teatre in questa giornata caldissima di calciomercato. Visto il rendimento di Dominguez al Valencia nessuno dei tifosi bianconeri si strapperà le vesti di dosso, soprattutto se alla fine, come sembra arriverà Matri.

    tuttojuve.com
    NerdMonday

    Comment


    • Beh una mossa da affaristi. Con tutto Dominguez Marotta è riuscito a strappare un prezzo di favore 15 milioni più uno dei difensori italiani giovani più promettenti. Il tutto con obbligo di riscatto. Chapeau moggi non avrebbe saputo fare di meglio...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Beh una mossa da affaristi. Con tutto Dominguez Marotta è riuscito a strappare un prezzo di favore 15 milioni più uno dei difensori italiani giovani più promettenti. Il tutto con obbligo di riscatto. Chapeau moggi non avrebbe saputo fare di meglio...
        Questa è pesante
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Questa è pesante
          lol
          Io non è che voglio sparare sulla croce rossa. Però in un momento in cui il calcio italiano è quello con meno risorse di tutti, una delle squadre che può spendere di più butta al vento tutti quei soldi. Non che Matri non sia un ottimo giocatore, ma 18 milioni per uno come lui sono uno spreco, anche se si parla dell'ultimo giorno di mercato di riparazione. Poi si fa passare Marotta come un grande ds, sarà ma alla juve si è rincoglionito, e se non è lui non so chi è, visto che Agnelli è intoccabile e Blanc non c'è più.
          Pazzini quanto l'ha pagato l'inter? Non dico che sia meglio di Matri perché li voglio vedere entrambi in una grande squadra, ma cmq finora il Pazzo ha fatto vedere di più ed è costato meno, entrambi presi a gennaio.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Questa è pesante
            Eh, peccato che sia vera. Si continua a ripetere che non ci sono soldi e poi ne spendi 15 più ariaudo per matri, quando 3 giorni prima l'inter ne ha spesi 13 per pazzini


            Edit: Vabbè, ho postato assieme a samvise, che ha detto queste cose


            Riedit: Cmq su calciomercato.it, calciomercato.com, sportmediaset e sky c'è scritto "con diritto di riscatto", mentre sulla gazzetta "con obbligo di riscatto"
            Last edited by Marco ¬¬; 31 January 2011, 19:17.
            sigpic

            Comment


            • Cmq alla fine per Matri la Juve tira fuori 2 milioni per il prestito, più 15 per il riscatto, e ne incassa 2,5 per l'altra metà di Ariaudo. In totale lo paga 14,5. La sostanza non cambia.

              Tre quarti d'ora e ancora niente sullo scambio Doni-Eduardo, spero che non arrivino notizie...

              Comment


              • Ma al parma amauri è andato in prestito, ma non sono state stabilite cifre per il riscatto?
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Ma al parma amauri è andato in prestito, ma non sono state stabilite cifre per il riscatto?
                  A qualunque cifra sarebbe un affare.

                  Comment


                  • cmq l'inter ha preso il pazzo pagando 13 milioni + biabiany (valutato 8 milioni)... quindi a conti fatti è come se avesse speso 21 milioni

                    ora non so quanto valga ariaudo ma non penso che abbiano speso uguale o di più...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • 8 mln Biabiany??? Dici sul serio? Io l'avrei regalato, guarda xD


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        8 mln Biabiany??? Dici sul serio? Io l'avrei regalato, guarda xD
                        Mi sa che è tutta una mossa per fare una plusvalenza. Non ci posso credere 8 milioni per biabiany. In questo caso alla samp come ds hanno topo gigio.

                        Comment


                        • Secondo me ha pagato l'Inter per dare via Biabiany.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • bisogna anche ammettere che nell'inter non giocava nella sua posizione naturale quasi mai e cmq non era impegnato a tempo pieno e la condizione fisica ne risentiva. a parma non era affatto male secondo me alla samp farà più o meno bene.. a mio modesto parere cmq era meglio lui che coutinho in campo...
                            Dewyz81

                            Comment


                            • sa ma alla fine sto Nagatomo l'abbiamo preso o no?
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Tutti dicono di sì. Non è male.

                                Comment

                                Working...
                                X