Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    E cosa guadagnerebbe il Wolfsburg? Semmai è il Siviglia che vuole innescare un'asta.
    Il Siviglia non può innescare nessuna asta se una delle contendenti è la Juve, noi al massimo lo prendiamo con un prestito oneroso, il Wolfsburg ci mette soldi cash, che poi la richiesta non mi pare neanche tanto alta, 10 milioni mi pare. Deve sostituire Dzeko.
    Last edited by michele longobardi; 19 January 2011, 20:27.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Il Siviglia non può innescare nessuna asta se una delle contendenti è la Juve, noi al massimo lo prendiamo con un prestito oneroso, il Wolfsburg ci mette soldi cash, che poi la richiesta non mi pare neanche tanto alta, 10 milioni mi pare. Deve sostituire Dzeko.
      Comunque tra noi e loro Luis Fabiano sceglierebbe di sicuro la Juventus. Stiamo parlando del suo ultimo contratto importante della carriera.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Comunque tra noi e loro Luis Fabiano sceglierebbe di sicuro la Juventus. Stiamo parlando del suo ultimo contratto importante della carriera.
        Purtroppo credo che questo vantaggio delle squadre italiane durerà ancora poco. Certo la Juventus non può essere equiparata al Wolfsburg, però se continuiamo così il nostro campionato non sarà più appetibile. Dobbiamo sbrigarci a riprenderci.

Comment

• Da Sportitalia:

Domani incontro fra Marotta ed il Manager di Sissoko.
          Luis Fabiano ha l'accordo con la Juve, ma il Siviglia non se ne vuole privare in prestito, si proverà comunque.
          Storari potrebbe andare al Genoa, per un minimo di 4,5 milioni. Non di meno.

Comment

• Secondo Sky Sport Barzagli ha lasciato la Germania. Entro oggi l'annuncio
            dell'acquisto da parte della Juventus.

Comment

• Beh, come difenosre centrale di riserva mi va bene.

Comment

• La Juventus ha raggiunto l'accordo col Wolfsburg per l'acquisto del difensore Andrea Barzagli (29). Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore è appena atterrato in Italia col contratto firmato. Il difensore – che raggiungerà i suoi nuovi compagni la prossima settimana – è ancora in ritiro col Wolfsburg. Al club tedesco andranno 500mila euro.

TuttoMercatoWeb

Comment

La Juventus ha raggiunto l'accordo col Wolfsburg per l'acquisto del difensore Andrea Barzagli (29). Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore è appena atterrato in Italia col contratto firmato. Il difensore – che raggiungerà i suoi nuovi compagni la prossima settimana – è ancora in ritiro col Wolfsburg. Al club tedesco andranno 500mila euro.

TuttoMercatoWeb
                  Io Barzagli me lo ricordo ai tempi del Palermo e non era per niente male. Poi c'è da dire che è l'ultimo dei reduci dal mondiale ad essere tornato, quindi significa che ha fatto bene. Secondo me è uno affidabile, a quelle cifre è ottimo.

Comment

Se riesci a piazzare Amauri (Real Madrid o Palermo) puoi andare.....................
                    Ti giuro che se Amauri và al Real,non vengo più qui a parlare di calcio,in pratica,mi autopunisco!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• http://www.romanews.eu/news.asp?pagID=19&newsID=2671

lool

Comment

• Addirittura Krasic più soldi?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Addirittura Krasic più soldi?
                          Ovviamente era una battuta. (Anche se non più di tanto! lol)

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            (Anche se non più di tanto! lol)
                            ahahah lol un'altra battuta
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              ahahah lol un'altra battuta
                              Beh alla fin fine Krasic finora ha dimostrato che per mezza stagione può essere un ottimo giocatore, ma ancora non è che ha dato dimostrazioni eclatanti, bisogna valutarlo dopo un po' più di tempo e con partite importanti decise (tipo vincere a Madrid o con Chelsea e Inter...). Magari in futuro Krasic diventerà anche più forte di Vucinic, ma per ora non è così. Attualmente dalla sua ha talento ed età (oltre che una carriera assicurata nel trampolino da un metro), staremo a vedere.

Comment

• Non che Vucinic abbia vinto da solo contro il Barcellona o abbia trionfato con giocate sopraffine in chissà quale competizione europea.

E' un ottimo giocatore nè più nè meno di Krasic.

Comment

Working...
                                X