Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Benzema prende 7 a stagione..fate vobis...

    Pazzini e Cassano sono andati dove sono andati su benestare di GARRONE

    Matri non varrà i 15 ma è un cacchio di prestito con diritto di riscatto.
    Non per mettere il dito nella piaga, ma Amauri ne prendeva 4,2! lol
    Cmq a parte gli scherzi, probabilmente Pagava più la Juventus per Amauri che il Real per Benzema, visto che in Spagna le tasse sugli stipendi dei calciatori sono molto inferiori alle nostre e questo crea notevole squilibrio. Prima o poi questo è un punto che andrà affrontato, soprattutto alla luce del fair play finanziario, visto che a parità di mezzi le squadre spagnole potranno offrire sempre di più.

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Mi devo essere perso qualche passaggio.....com'è questa storia che la juve è squattrinata? Pare che stiamo parlando di una provinciale con budget risicato. Ha ingaggi alti? La proprietà non immette capitale fresco? Bilanci stagionali in negativo o cosa?
      Perchè io m ricordo sempre una juve alquanto ricca....non di certo ai livelli di inter e milan ma ricca.
      Ad averli li ha, ma ha quelli che gli vengono preventivati ad inizio stagione, finiti quelli non se ne possono più ricavare perchè la proprietà (la Exor, gli Elkann in pratica) non dà extra-budget. Se il Milan e l'Inter finiscono i soldi i patron fanno un assegno.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Mi devo essere perso qualche passaggio.....com'è questa storia che la juve è squattrinata? Pare che stiamo parlando di una provinciale con budget risicato. Ha ingaggi alti? La proprietà non immette capitale fresco? Bilanci stagionali in negativo o cosa?
        Perchè io m ricordo sempre una juve alquanto ricca....non di certo ai livelli di inter e milan ma ricca.
        La Juve aveva un budget discreto (non enorme) ad inizio anno, in estate: con quel budget discreto doveva praticamente rifondare la squadra dopo il disastro dell'anno scorso.

        La strategia è stata quella di formare una base su cui poi fare sin dal prossimo anno innesti di qualità (i campioni che tutti reclamano, per intenderci).
        Marotta non ha fatto altro che fare ciò, dunque critiche ingenerose. Perchè? Perchè facendo questo ha fatto comunque una squadra che per metà campionato ha retto il passo delle prime non perdendo ma meritando sia con Milan che con Inter che con Roma. Poi c'è l'imponderabile, crack di Quagliarella, Melo fuori per mezzo mese, infortuni a ripetizione.

        La Juve quest'anno, dopo i disastri degli anni scorsi, non disponeva di un budget stellare, soprattutto se calcoliamo che il più è stato usato per quella rifondazione di cui ho parlato. Quindi a gennaio non si prevedevano acquisti di riparazione e per questo non c'erano denari da spendere per prendere Benzema et simila.
        Come ricchezza strutturale la Juve rimane ancora una delle prime in europa, e l'ha detto Agnelli poco fa nella famosa conferenza.

        Comment


        • Ok, ma la Juve ha comprato più di 10 giocatori in estate, molti dei quali sono abbastanza inutili. Io mi sarei fermato a Bonucci, Quagliarella, Aquilani, Krasic e con i restanti soldi avrei provato l'assalto a Dzeko.


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Ok, ma la Juve ha comprato più di 10 giocatori in estate, molti dei quali sono abbastanza inutili. Io mi sarei fermato a Bonucci, Quagliarella, Aquilani, Krasic e con i restanti soldi avrei provato l'assalto a Dzeko.
            O prendi Dzeko o prendi Krasic, erano entrambi extracomunitari grazie ad Abete. Comunque c'hanno provato tutta l'estate per Dzeko ma quelli non lo volevano cedere a noi.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • L'impatto con il nuovo campionato è stato difficile per Edin Dzeko. Il nuovo attaccante del City ha segnato il suo primo contro il Notts County, ma ha dichiarato di doversi ancora ambientare con il ritmo di gara: "Qui si lotta per novanta minuti. In Germania non mi era mai successa una partita così. Devo ancora abituarmi".

              MA LOL

              tuttomercatoweb
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                L'impatto con il nuovo campionato è stato difficile per Edin Dzeko. Il nuovo attaccante del City ha segnato il suo primo contro il Notts County, ma ha dichiarato di doversi ancora ambientare con il ritmo di gara: "Qui si lotta per novanta minuti. In Germania non mi era mai successa una partita così. Devo ancora abituarmi".

                MA LOL

                tuttomercatoweb
                In Italia avrebbe fatto la fine di Amauri! lol Altro che crociera! lol

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Perchè?
                  Perchè ormai lo vedevo come una bandiera incedibile per la squadra etnea, l'ha condotta sempre con amore fin dalla serie B, è diventato il miglior marcatore di sempre del Catania, si è dichiarato più volte innamorato di quella maglia tanto che in un'intervista ha detto che se il Catania vincesse senza di lui preferirebbe anche non giocare più pur di veder vincere la sua squadra!
                  Un suo addio al Catania non me lo sarei mai aspettato...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Perchè ormai lo vedevo come una bandiera incedibile per la squadra etnea, l'ha condotta sempre con amore fin dalla serie B, è diventato il miglior marcatore di sempre del Catania, si è dichiarato più volte innamorato di quella maglia tanto che in un'intervista ha detto che se il Catania vincesse senza di lui preferirebbe anche non giocare più pur di veder vincere la sua squadra!
                    Un suo addio al Catania non me lo sarei mai aspettato...
                    Mi ricorda un certo tizio di castellammare che ora gioca nella tua squadra
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Bellissima la presentazione di Nagatomo alla Pinetina. I giapponesi sono il triplo degli italiani.

                      Comment


                      • Benoit Assou-Ekotto sempre più vicino alla Juventus. Il 26enne laterale camerunense del Tottenham, infatti, potrebbe sbarcare a giugno a Torino. E questo in quanto, oltre ai rumors già esistenti riguardo alla possibile cessione del giocatore, ora si aggiunge un'altra voce, quella legata al fatto che il Tottenham avrebbe già individuato il sostituto di Ekotto.

                        Si tratta del terzino sinistro dell'Everton, Leighton Baines, 26 anni. La Juventus ha pronta un'offerta da otto milioni di sterline (circa 10 milioni di euro) per Benoit Assou-Ekotto. La stessa cifra che il Tottenham andrebbe a spendere per Baines.

                        calciomercato.com
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Non mi piace molto, nella fase difensiva non dà garanzie.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment

                          Working...
                          X