Pagato caro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPagato caro.
Ultima settimana di mercato, il conto alla rovescia è già iniziato e i club si stanno adoperando per non rimanere a bocca asciutta allo scadere del gong. Una di queste è la Juventus, alla ricerca di un’attaccante che possa siglare gol con una certa continuità, e uno dei nomi per il reparto offensivo è quello di Pierre Cissè del Friburgo. Il suo agente, Guido Nickolay, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ilsussidiario.net: “Posso solo dire che Cissè ha un contratto con il Friburgo fino al 2014. Interesse della Juve? No comment.”
calcionews24.com
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa in teoria, visto che in Italia è vietato mettere i giocatori sottocontratto al di sotto di una certa età (non mi ricordo, mi pare 17 anni), non potrebbe arrivare il Manchester e fregarlo alla Juve senza pagarlo? Come hanno fatto con i vari Macheda e co?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVa be' ma tanto c'è ancora tempo, il nostro numero 1 non ha ancora raggiunto i 40 anni...
Comment
-
Non sarà decisivo come Diego Forlan e nemmeno conosciuto come Luis Fabiano, però assomiglia terribilmente a Samuel Eto'o, anche se in realtà rispetto al camerunense pallone d'oro d'Africa dell'Inter, è giovane e forzatamente meno disciplinato, meno dotato. Però costa poco, segna gol a grappoli e potenzialmente potrebbe diventare un crack. La Juventus ha messo le mani su Papiss Demba, noto ai più (che poi non sono molti) come Pierre Cissè. Venticinquenne attaccante senegalese del Friburgo, ex Metz, che in diciassette partite di Bundesliga è andato a segno 16 volte. Particolare di non poco conto, in possesso di passaporto comunitario, francese.
A svelare la trattativa il continuo andirivieni intorno alla sede sabauda di corso Galileo Ferraris, con l'agente Fifa Giacomo Petralito, noto intermediario per la provincia teutonica, e un colored non meglio identificato il cui identikit corrisponde appieno al centravanti del Friburgo con un passato nella Ligue1 francese. Ventuno centri totali in trentatré presenze in Bundelisga, 6 la scorsa stagione e addirittura 16 in questa prima parte di campionato. Un'esplosione improvvisa, anche se con la maglia del Metz aveva già ampiamente dimostrato di vedere la porta con una certa regolarità. Una new entry low cost, perché pare che il costo del suo cartellino si attesti sui 6 milioni di euro.
Un nome meno altisonante di altri, ma un giocatore che potrebbe davvero fare al caso della Vecchia Signora, mai come in questo momento sprovvista di un attaccante capace di risolvere le partite e di concretizzare la mole di gioco della squadra. Il suo agente, Guido Nicolay, si è limitato a commentare: "Posso solo dire che Cissè ha un contratto con il Friburgo fino al 2014. Interesse della Juve? No comment". Un silenzio che pare nascondere molte conferme. Tesoretto o meno, extra budget a parte, Marotta e Paratici potrebbero avere individuato un fromboliere adatto alle necessità della Juve. Alla chiusura del calciomercato mancano esclusivamente sei giorni. Sarà Papiss Demba, o meglio Pierre Cissè il nuovo centravanti della Vecchia Signora?
testedicalcio.blogosfere.it
Comment
-
Secondo indiscrezioni circolate nel tardo pomeriggio di ieri, dopo Papiss Demba, conosciuto come Pierre Cissè, a fare visita alla società bianconera, con tanto di agente al seguito è stato nella giornata di ieri il baby talento del San Paolo Piazon (17), che molti considerano il nuovo Kakà. Secondo ‘Calciomercato.it’ l’affare sarebbe praticamente fatto, poiché Marotta avrebbe frantumato con un blitz la concorrenza di Chelsea e Manchester United sborsando i 7 milioni richiesti dal San Paolo. In ogni caso, il talento brasiliano non verrà da subito in Italia, poiché si dovrà attendere che il ragazzo raggiunga la maggiore età.
fonte: Juvemania.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPiù che di Pierre Cissé si parla di Djibril Cissé, anche perché con lui si tenta il prestito, visto che l'ultimo bilancio è stato chiuso con un passivo di 11 milioni e mezzo.
E' IN PASSIVO?
Ma non è il Cissè che giocava nel Liverpool vero,è un'altro,o no?
edit
ho letto è un'altro.(fonte Sakuragi)Last edited by enzo680; 26 January 2011, 14:20."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa parli del bilancio juve?
E' IN PASSIVO?
Ma non è il Cissè che giocava nel Liverpool vero,è un'altro,o no?
edit
ho letto è un'altro.(fonte Sakuragi)
Qui c'è sia Cissé che il bilancio:
http://www.corrieredellosport.it/cal...rriva+Barzagli
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPiù che di Pierre Cissé si parla di Djibril Cissé, anche perché con lui si tenta il prestito, visto che l'ultimo bilancio è stato chiuso con un passivo di 11 milioni e mezzo.
Djibril Cissé invece ha la facoltà di rescindere e firmare un nuovo contratto. Io però non punterei su Djibril Cissé, ha subito un grave infortunio e solo adesso è tornato in pista....ma nel campionato greco.
Intanto ho avuto conferma al 100% che quello di ieri nella sede della Juventus era Piazon. Il cartellino è stato pagato 7 milioni credo. Il giovane non arriverà subito in Italia.
L'Inter ha quasi preso Pazzini. Auguri al ragazzo che dovrà vedersela con la banda argentina e la titolarità di Eto'o e Milito. Complimenti alla Samp che dopo Cassano, si sta liberando pure di Pazzini per una cicca di tabacco.
Comment
-
Garrone sta avendo una gestione a dir poco vergognosa. Sta smontando una squadra ottima. Premesso che ha fatto benissimo a cacciare Cassano, e che molto presto anche il Milan lo prenderà a pedate, prendere Maccarone e vendere Pazzini non mi sembra una gran mossa. Mi sembra il periodo in cui Mantovani ha venduto tutti portando poi la Samp in B...
Se questo Piazon è buono sarebbe un buon affare, ma i soldi dove li avrebbe reperiti la Juventus?
Comment
Comment