Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia under 21:il brasile europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Italia under 21:il brasile europeo

Oramai la nostra Under 21 è la più forte in europa e l'ha dimostrato anche oggi con il 5^ titolo europeo in 12 anni!!!!

Potevamo già chiudere prima la partita con il gol divorato da gilardino,ma ci ha pensato il portiere serbo a farlo(in un momento in cui cominciavamo a lasciar giocare troppo i serbi)e gila si è fatto perdonare.

A proposito:
    Se gli arbitri facessero il loro dovere coi serbi ammonendoli per i loro fallacci e le loro simulazioni(a meno che non le facciano solo con noi),finirebbero le partite in 9(cosa che invece è sucesso alla bieloriussia nel girone proprio contro la serbia)
    Cosa vi avevo detto?hanno beccato un buon arbitro e hanno finito in 9

Grande vittoria.
    Quando i nostri hanno voluto fare sul serio non c'è stata partita.
    Grandissimo Mesto sulla fascia, grandissimo De Rossi, grandissimo Gilardino.
    Vittoria meritata e convincente anche se nel secondo tempo abbiamo lasciato un po' troppo spazio ai serbi.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      A proposito:

Cosa vi avevo detto?hanno beccato un buon arbitro e hanno finito in 9
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

nn ho aggettivi da mettere x questa under 21 ke fa sognare
        xò c sn due cose ke m lasciano dubbioso:
        1) se l'under 21 è piena di talenti xké la nazionale maggiore nn riesce mai a valorizzare questi giocatori?in teoria se abbiamo un vivaio fortissimo potremmo vincere tutti gli europei e i mondiali
        2) come mai cn un squadrone così nn si riesce mai a vincere le olimpiadi? l'ultima volta è stata nel 36 durante il dominio degli azzurri di mussolini...possibile ke sia solo xké le olimpiadi si svolgono ad agosto durante la preparazione dei giocatori?

Comment

Voglio aggiugere che questa under 21 si è formata in poche amichevoli,se fate un raffronto con la squadra dele qualificazioni vedrete che mancavano quest'anno veramente parecchi giocatori.
          Le differenze con la nazionale maggiore sono 2 fondamentalmente:
          1)più attaccamento alla maglia della nazionale
          2)più cattiveria nel gioco

Cmq per le olimpiadi me lo chiedo anch'io prchè non le vinciamo mailtre perchè si giocano ad agosto secondo è anche perchè le abbimo sempre snobbate un pò.

Comment

Semo troppo forti

cmq lo dicevo che i Serbi erano dei fallari...-_-

Secondo me non vinciamo con la nazionale maggiore perchè questa qui è piena di fighette che prima di tutto pensano ai loro club,snobbando spesso e volentieri la nazionale,non vinciamo perchè obbiettivamente non vengono fatti giocare i giocatori più in forma,o perchè non vengono convocati i giocatori più in forma (gilardino no eh?),non vinciamo perchè è pieno di gente che rompe le balle all'allenatore reclamando un posto che magari non merita,e anche se se lo meritasse,farebbe meglio a starsene zitto,per non creare litigi "interni".

Spero di essere smentito.
            :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

L'Italia U-21 è fantastica. I giocatori si impegnano sul serio, non come la nazionale maggiore. Forte difesa e contropiedi micidiali, queste per me sono le armi più forti di questa squadra. L'unico difetto è che in certi momenti della partita soffrono troppo l'offensiva avversaria.
              Secondo me la nazionale maggiore non funziona perchè molti giocatori non si impegnano e poi perchè ci sono certi che non si meriterebbero proprio la chiamata in nazionale. Un esempio: C.Zanetti e Camoranesi.
              Last edited by H Sakuragi; 10 June 2004, 12:18.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Su Zanetti non saprei che dirti,ma Camoranesi su quella fascia potrebbe spingere,e anche bene
                :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Ecco i nostri avversari nel girone alle olimpiadi:

Ghana,giappone e paraguay.
                  Del giappone non mi preoccupo,ma bisogna stare attenti ai sudamericani del paraguay(sul ghana non mi esprimo)

Comment

Ma fare un thread unico mai, eh?
                    C'era già l'altro sugli europei under 21, se continuate così comincerò a chiuderli, e basta...
                    Cmq complimenti all'U21, l'europeo è stato praticamente dominato giocando un'ottimo calcio. In finale tanto per cambiare ci siamo fatti mettere sotto per 45', ma la nazionale italiana questo difetto ce l'avrà sempre...
                    Se la nazionale maggiore non vince è perchè c'è molta più concorrenza l'U21 invece aveva una formazione semplicemente imparagonabile rispetto alle concorrenti
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Bè il fatto che spagna,inghilterra e la tanto balsonata francia per l'under 21 non siano nemmeno riusciti ad arrivare nei 2 giorni la dice lunga sui loro vivai.

Comment

no le altre nazionali il vivaio ce l'hanno ma i giovani li fanno giocare subito nella nazionale maggiore (vedi torres, van der vaart, rooney, c. ronaldo, ecc.....) e la loro eccessiva fretta grava sulla nazionale under 21 questo almeno lo penso io

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                          Secondo me la nazionale maggiore non funziona perchè molti giocatori non si impegnano e poi perchè ci sono certi che non si meriterebbero proprio la chiamata in nazionale. Un esempio: C.Zanetti
                          Infatti, buttiamo via uno dei migliori incontristi italiani, che quando è in forma ha fatto vedere i sorci verdi a tutti (ricordiamo un certo Arsenal - Inter 0-3 o le partite in nazionale in cui marcava tutto e tutti?).
                          Su Camoranesi invece sono tutto sommato d'accordo, mi pare che combini poco alla fin fine, sì sà fare 4 giochetti ma non mi è mai parso poi tanto utile

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                            no le altre nazionali il vivaio ce l'hanno ma i giovani li fanno giocare subito nella nazionale maggiore (vedi torres, van der vaart, rooney, c. ronaldo, ecc.....) e la loro eccessiva fretta grava sulla nazionale under 21 questo almeno lo penso io
                            Diciamo che hanno anche reparti meno gonfi... se Gilardino non è stato convocato è stato anche perchè in attacco nella Nazionale c'è effettivamente l'imbarazzo della scelta... poi vedremo se Gilardino sarà stato più utile all'U21 o alla Nazionale maggiore... per adesso credo che all'Under sia stato utilissimo.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Infatti, buttiamo via uno dei migliori incontristi italiani, che quando è in forma ha fatto vedere i sorci verdi a tutti (ricordiamo un certo Arsenal - Inter 0-3 o le partite in nazionale in cui marcava tutto e tutti?).
                              Su Camoranesi invece sono tutto sommato d'accordo, mi pare che combini poco alla fin fine, sì sà fare 4 giochetti ma non mi è mai parso poi tanto utile
                              Vuoi dire che C. Zanetti è uno dei migliori nel suo ruolo? Hai visto il ritorno di quella partita come è finita? Partite in nazionale così eccellenti non le ho mai viste da parte sua. Io farei giocare invece Pirlo e Perrotta o Gattuso.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                              X