L'Inter si è fatta eliminare da questo Schalke?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2010/2011
Collapse
X
-
stasera si vedeva benissimo la diversa categoria di appartenenza delle due squadre...manchester su un altro livello rispetto agli avversari senza contare che rooney è uno che potrebbe vincere le partite da solo!
finale praticamente in saccoccia per i diavoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, ma anche il Manchester è uno squadrone: questa doveva essere una partita da ottavi.
Comment
-
Bene, Manchester in finale.
Anche se la vera finale sarà domani, per quanto forte questo Manchester, Barcà e Madrid sono su un altro livello.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, ma io non ho mai visto nessuna squadra europea concedere così tante palle gol CLAMOROSE a una big.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBene, Manchester in finale.
Anche se la vera finale sarà domani, per quanto forte questo Manchester, Barcà e Madrid sono su un altro livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa tecnica non è tutto e Ferguson lo sa.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocazz ma questi comunque arrivano in finale un anno si e uno no eh! (erano in finale anche l'anno scorso se non era per il tiro alla zidane di robben) io aspetterei un attimo a dare per favoritissima la squadra uscente dal clasico...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBene, Manchester in finale.
http://www.youtube.com/watch?v=zZ5tt6_guR4
Comment
-
In questi giorni Guardiola mi ha un pò stupito;
ha cominciato una polemica riguardo alla designazione dell'arbitro di stasera, insinuando che la comune terra natia col tecnico del Real avrebbe potuto influenzare l'arbitraggio.
Alla risposta di Mourinho pare che Pep abbia reagito in maniera piuttosto nervosa - secondo i giornalisti presenti - definendo il portoghese "Re della sala stampa" e dichiarando di "aspettarlo sul campo"...
Non capisco se abbia cominciato un "gioco" che gli si è ritorto contro o stia cercando di caricare emotivamente i suoi.
Mi chiedo se il Barça sia una squadra che abbia bisogno di giocare sui nervi, o, al contrario abbia bisogno di serenità per sviluppare il suo gioco...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLa seconda. I catalani se sono nervosi non combinano niente.
Magari poi gli rifilano un'altra manita...voglio solo dire che non mi aspettavo un approccio del genere da Guardiolasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Comunque il Real deve giocare la partita perfetta in casa, perchè sono sempre più convinto che il Barça in casa non sia battibile giocando alla pari.Last edited by Paolo Vespa; 27 April 2011, 15:20.
Comment
Comment