Messi è uno degli stronzi del gruppo Solo che ha la fama del bravo ragazzo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCerto è che i catalani sono dei buffoni. Cioè, ma vedete come fingono quando vengono toccati? Si buttano a terra come se gli sparino, facendo sembrare gli interventi durissimi quando invece non lo sono. Anche per l'espulsione di Pepe, per carità intervento cattivo, ma l'impatto mica è stato così devastante come ha fatto credere la caduta di Dani Alves. E Messi che in nettissimo ritardo va contro Albiol come fece con Maicon l'anno scorso (al brasiliano fece saltare pure un dente)? Roba da maiali, però.
Comment
-
Il Barcellona ha meritato di vincere. L'esplusione di Pepe è stata eccessiva, è vero, ma il Real ieri non è proprio pervenuto lasciando la partita in mano ai blaugrana. Basta vedere il possesso palla: 79% Barca e 21% Real, non capisco proprio per Mourinho abbia voluto ammazzare la partita quando giocava in casa e sapeva che al ritorno c'erano ben poche speranze di vittoria. Ora il ritorno sarà un pura formalità, nell'attesa di rivedere la finale del 2009.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMa guarda che questa è una peculiarità di tutte le squadre europee,non solo del Barcellona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, ma non fanno le sceneggiate che fanno loro. Giocano sporco.
cristiano ronaldo non fa le stesse scenette ogni volta che viene accarezzato? è ovvio che ad ogni contatto cerchino di accentuare la caduta, lo fanno tutti ne calcio e ieri pepe con quell'entrata si è tirato la zappa sui piedi da solo, l'impatto è mooooolto più leggero di quanto si pensasse sul momento ma alves non ha fatto altro che sfruttare l'assoluta cazzata del centrale del madrid! col barcellona è facilissimo restare con un uomo in meno dato che l'unica maniera per rallentare il loro gioco è usare il fisico (che ai catalani manca quasi del tutto visto che iniesta, xavi, pedro, villa, messi ecc...sono fuscelli che al minimo contatto volano per terra).
l'espulsione di pepe è senz'altro molto generosa ma a conti fatti se non lui ci stava benissimo il rosso diretto ad adebayor per il knock down su dani alves mi pare.
per come la vedo io ieri il real ha proprio sbagliato approccio alla partita, si è difeso per tutto il primo tempo pur essendo in casa e questo non aiuta i giocatori che si innervosiscono (vedi CR7 che manda "velatamente" a quel paese ozil e di maria perchè non salgono mai in pressing sui difensori del barcellona). se giochi in casa non puoi impostare una partita sul catenaccio, te la devi giocare sapendo che o fai gol qui o in casa loro devi sperare in un miracolo calcistico...se poi ci metti anche che in 5 non riescono a steccare messi sul secondo gol allora si capiscono un po' di cose!
mou ha poco da fare le scenate in conferenza stampa, secondo me ha proprio sbagliato tattica, se avessero fatto tutti come ronaldo, cioè se li avessero pressati fino a farli dare di matto forse il risultato sarebbe stato più equilibrato!Last edited by fiffi; 28 April 2011, 17:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioio non sto parlando della partita di ieri ma più in generale, capito?
Comment
-
Ma la prova tv per i simulatori non ci dovrebbe essere??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMa la prova tv per i simulatori non ci dovrebbe essere??
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, ma non fanno le sceneggiate che fanno loro. Giocano sporco.
Comment
-
Bhè, Mourinho ha sempre pagato le cazzate che fa. Tutti simulano, poi, è vero, ma magari per prendere un fallo. Loro lo fanno per fare ammonire o espellere il giocatore avversario e non è la prima volta che accade e la passano sempre liscia, anche quando è palese (Busquets l'anno scorso, ad esempio).
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSquadre prime quattro d'Europa? Il Porto è l'unica finale che ha fatto negli ultimi 20 anni, il Chelsea ha fatto altre due semifinali, vero, ma si parla di una squadra figlia di quella del Mou, che ha costruito lui, è lui che l'ha portata tra le prime 4 d'Europa, e non è così semplice anche se c'ha il magnate ricco che sborsa, basta vedere il Man City che per quanto stia spendendo, fa veramente pena.
L'anno della finale col Porto il Chelsea di Ranieri era in semifinale eh, eliminato poi dal Monaco. Quel Chelsea arrivò secondo in campionato. La base era buona dai. Poi si sono aggiunti Drogba (top 5 del mondo), Cech (top 5 del mondo), Robben (top 5 del mondo), mica pizza e fichi.
Non facciamo il paragone tra il Chelsea ed il Manchester City. Il Manchester City è una squadra dichiaratamente mercenaria dove i giocatori vanno pur sapendo di non vincere allenata da un mister sopravvalutato.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioL'Inter non è mai stata tra le prime 4 d'Europa, in 40 anni ha raggiunto solo quella semifinale persa contro il Milan, e non era certo la favorita dell'anno scorso.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE il Real, è vero che ha uno squadrone, ma è anche vero che è la prima semifinale che fa dopo quasi 10 anni, pur spendendo cifre astronomiche ogni anno.
E come dici tu, è una squdra che pur avendo campioni, si faceva eliminare anche dal Lione di turno, quindi non minimizzerei il cammino in CL del Real, dove ha dato sempre l'impressione di essere la più forte, rispetto alle sue avversarie.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioDavvero, non capisco come si possa negare che Mourinho non sia uno degli allenatori più forti del mondo...magari non avrà gioco champagne, ma è uno che in 10 anni ha perso solo 2 volte in casa, e quest'anno ha fatto una bella stagione al Real, dove ha vinto un trofeo che non si vinceva da quasi vent'anni, dove in campionato ha fatto una buona media punti e dove in CL finalmente si è raggiunti una semifinale.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioL'unico problema per il Mou è che ha come avversario diretto la squadra più forte del mondo.
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhè, Mourinho ha sempre pagato le cazzate che fa. Tutti simulano, poi, è vero, ma magari per prendere un fallo. Loro lo fanno per fare ammonire o espellere il giocatore avversario e non è la prima volta che accade e la passano sempre liscia, anche quando è palese (Busquets l'anno scorso, ad esempio).
http://www.youtube.com/watch?v=YisKI...eature=relatedLast edited by H Sakuragi; 28 April 2011, 23:28.
Comment
Comment