Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incredibile autogoal del Barça, ora la qualificazione è a rischio.
    sigpic

Comment

• La roma sta praticando kickboxing stasera, non calcio.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        La roma sta praticando kickboxing stasera, non calcio.
        Magari. Stasera la roma ha praticato lo schifo più assoluto. E' inutile innervosirsi se sei una pippa. Regali un gol su un tuo errore, lasciando un uomo solo in area piccola, fai tirare un rigore a Borriello che sa fare tante cose, ma non tirare rigori, ti fai espellere a cazzo, rischi una seconda espulsione, poi non lo so perché ho preferito guardarmi il Barça altrimenti mi veniva l'ulcera.
        Parlando di calcio, c'è da dire che per manifesta superiorità il Barcellona dovrebbe vincere le prossime 5 Champions senza giocare. E' troppo superiore a tutti, è uno spettacolo vederli giocare. Passaggi sempre intelligenti e precisi, verticalizzazioni spaventose, velocità di gioco e di palleggio inarrivabili. Si ha sempre la sensazione che ogni azione finisca con un gol. Non so se mai esisterà di nuovo una squadra così, ma se fossi un tifoso del Barcellona una volta finito questo ciclo mi sentirei appagato per il resto della mia vita.

Comment

• Non posso immaginare cosa significhi essere un tifoso del Barcellona.
          Il primo gol di Messi poi...

Comment

• Il Barcellona è l'ottava meraviglia del mondo.
            Messi, Iniesta, quando li vedo giocare mi viene la tentazione di afferrare il joypad in mano.
            sigpic
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Magari. Stasera la roma ha praticato lo schifo più assoluto. E' inutile innervosirsi se sei una pippa. Regali un gol su un tuo errore, lasciando un uomo solo in area piccola, fai tirare un rigore a Borriello che sa fare tante cose, ma non tirare rigori, ti fai espellere a cazzo, rischi una seconda espulsione, poi non lo so perché ho preferito guardarmi il Barça altrimenti mi veniva l'ulcera.
              Parlando di calcio, c'è da dire che per manifesta superiorità il Barcellona dovrebbe vincere le prossime 5 Champions senza giocare. E' troppo superiore a tutti, è uno spettacolo vederli giocare. Passaggi sempre intelligenti e precisi, verticalizzazioni spaventose, velocità di gioco e di palleggio inarrivabili. Si ha sempre la sensazione che ogni azione finisca con un gol. Non so se mai esisterà di nuovo una squadra così, ma se fossi un tifoso del Barcellona una volta finito questo ciclo mi sentirei appagato per il resto della mia vita.
              Hai visto la partita Barcellona-Real Madrid(5-0)?

Assomigliava Barcellona-Scafatese...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Secondo me il segreto del Barcellona sono le giovanili e la squadra "b" che gioca nelle divisioni inferiori.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Sarà, ma a me proprio non piace il loro gioco.

E' snervante e il più delle volte noiosissimo...ok, magari contro l'Arsenal è bello, perché davanti c'è una squadra ben piazzata, ma in Liga vedere palleggi su palleggi fini a se stessi contro un Getafe o Malaga qualunque è da cascar le braccia(per non dire peggio).
                  Preferisco Real, Chelsea e Man United come gioco.

Peccato per l'Arsenal, speravo potesse strappare un buon risultato... La Rioma purtroppo ha solo dimostrato di quanto sia calante il calcio, e di di come non si stia facendo un cacchio per riportarlo quantomeno a un livello decente...perché ci sta che le Italiane siano inferiori alla Spagna e all'Inghilterra che stanno vivendo il loro periodo, però vedere squadre d'elité della Serie A beccare 6 pappine contro lo Shaktar...
                  Speriamo almeno nel Milan...
                  sigpic

Comment

• Per me il gioco migliore a volte lo esprime proprio l'Arsenal.
                    Solo a che a volte scade.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Secondo me il segreto del Barcellona sono le giovanili e la squadra "b" che gioca nelle divisioni inferiori.
                      Sì, è proprio quello il segreto, la cantera.
                      Anche l'Ajax che ha uno dei settori giovanili più importanti d'Europa, a suo tempo era riuscito a sfruttarlo per portare la squadra ai vertici del calcio mondiale.
                      Secondo me è da qui che dovrebbero puntare i club italiani, oltre a valorizzare il calcio nazionale, si crea un gruppo vero e proprio...
                      Ok, se fosse così facile tutti avrebbero la propria cantera, il Barcà spende un sacco di milioni per cercare tra migliaia di bambini, ovvio che prima o poi tirano fuori il messi di turno...
                      La cosa figa del Barcellona poi non è che la squadra viene plasmata dall' allenatore, lui non ne da l'impronta, perché il Barcellona ha già un suo meccanismo, e chi arriva si deve adattare(e al 99% dei casi ci arriva)...questi in pochi anni hanno avuto davanti Villa, Messi, Eto'o, Henry, Ronaldinho ecc... e tutti si adattavano al gioco del Barcellona.
                      L'unico che non è mai entrato nel meccanismo e Ibra.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Hai visto la partita Barcellona-Real Madrid(5-0)?

Assomigliava Barcellona-Scafatese...
                        Cavolo una delle partite più belle mai viste.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Secondo me il segreto del Barcellona sono le giovanili e la squadra "b" che gioca nelle divisioni inferiori.
                        Il fatto è che in Spagna tutte le squadre, invece della Primavera, hanno la squadra B nelle serie inferiori. Il campionato Primavera è inutile, non fa crescere i ragazzi, visto che non si misurano con professionisti veri, ma con pari età, e la vera gavetta la fanno in prima squadra. Invece di fare una nazionale di stranieri e bloccare l'acquisto di extra-comunitari, prendessero esempio da una delle nazionali più forti di sempre quei 4 pecoroni che stanno rovinando il calcio italiano.

@ghonnen: a me invece il loro gioco piace tantissimo. Mai un passaggio fuori posto, sempre lineare, veloce, preciso, mai banale e sempre fatto per far allargare le maglie della difesa, tanto prima o poi il corridoio dove infilarsi lo trovano. In difesa non rischiano quasi nulla perché la palla la hanno quasi sempre loro, e sia che abbiano davanti roccaforti, sia che abbiano squadre offensive trovano sempre la via per arrivare in porta con il pallone. E' un gioco che nessun'altra squadra può permettersi, perché nessuno ha così tanti palleggiatori. Nel Barça anche gente come Mascherano sembra uno scarparo, anche perché come interditore c'è Sergi B che ha piedi sontuosi in confronto. Sono di un altro pianeta.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Sarà, ma a me proprio non piace il loro gioco.

E' snervante e il più delle volte noiosissimo...ok, magari contro l'Arsenal è bello, perché davanti c'è una squadra ben piazzata, ma in Liga vedere palleggi su palleggi fini a se stessi contro un Getafe o Malaga qualunque è da cascar le braccia(per non dire peggio).
                          Preferisco Real, Chelsea e Man United come gioco.

Peccato per l'Arsenal, speravo potesse strappare un buon risultato... La Rioma purtroppo ha solo dimostrato di quanto sia calante il calcio, e di di come non si stia facendo un cacchio per riportarlo quantomeno a un livello decente...perché ci sta che le Italiane siano inferiori alla Spagna e all'Inghilterra che stanno vivendo il loro periodo, però vedere squadre d'elité della Serie A beccare 6 pappine contro lo Shaktar...
                          Speriamo almeno nel Milan...
                          Oltre alla figura di merda sportiva, rischiamo anche di sputtanarci a livello disciplinare, con l'incommentabile aggressione di Gattuso ai danni di quel vecchio e con l'inenarrabile e vigliacca gomitata di De Rossi stasera. Cioè i nostri giocatori stanno rischiando di fare la figura dei bambini viziati multimilionari, idolatrati in patria e umiliati in europa, che non accettano la sconfitta e reagiscono nervosamente.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Non posso immaginare cosa significhi essere un tifoso del Barcellona.
                            Il primo gol di Messi poi...
                            Un tempo lo immaginavamo :P
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Un tempo lo immaginavamo :P
                              Il solito nostalgico.
                              Penso che Lorenzo non si riferiva tanto alle vittorie del Barca ma al suo gioco,personalmente non ricordo di aver mai visto una squadra del genere.
                              E pensare che tutto è nato da una serie di furti (ricordate Chelsea-Barca?) a favore del Barca.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• gran figura della roma! questo a dimostrazione che i problemi non se ne sono andati magicamente con ranieri...ora con montella (che è tutto quello che volete ma allenatore proprio no!) le cose vanno anche peggio dato che se prima era una squadra di pipponi ma disposti con un certo ordine in campo, adesso sono una squadra di pipponi e basta!...3-0 e porta a casa, e il calcio italiano figura esattamente come quello che è, una merda!

ps: tanto per fare un accenno al calcio vero, brutto il primo gol di messi!!! tra l'altro se mettevano tutte le palle gol che hanno avuto finiva tranquillamente 5\6-1...

Comment

Working...
                                X