Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    5 anni fa

comunque uscire col tottenham con pure l'assenza di bale è un po' una figura da polli, pero' puo' capitare.

Ora spero che l'inter va avanti(anche perchè son interista ) se no zero squadre in europa è un bella batosta per il calcio italiano
    Ma se noi ne abbiamo presi 5-6 da loro in due partite, il Milan è semplicemente stato sfortunato, punto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Circa cosa, scusa?
      Circa Ibra,non ti ricordi?
      Ti dicevo di aspettare le partite da dentro o fuori per valutarlo (qualora ce ne fosse ancora bisogno),se non ricordi,no problem.
      Buona giornata,smemorato.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Ora spero che l'inter va avanti(anche perchè son interista ) se no zero squadre in europa è un bella batosta per il calcio italiano
        Un'ossimoro...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Voi siete finiti dietro al Tottenham nel girone.
          Il girone e' una cosa , gli ottavi sono un altra se esci nello scontro diretto col tottenham senza bale e' da polli, che poi mi fa ridere il fatto che molti di voi dopo Inter tottenham dicevano che loro erano scarsi alla faccia degli scarsi

@smallman
          Ora qualche italiano lo abbiamo (Motta,ranocchia,pazzini , materazzi e orlandoni)
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Circa Ibra,non ti ricordi?
            Ti dicevo di aspettare le partite da dentro o fuori per valutarlo (qualora ce ne fosse ancora bisogno),se non ricordi,no problem.
            Buona giornata,smemorato.
            Con tutte le discussioni che abbiamo, qualcosa mi può passare di mente. xD

Comunque la brutta partita di Ibra è più un caso che una riproposizione di una costante: si vede da un mese un Ibra così, anche contro squadre più scarse. E poi come vogliamo criticare un giocatore che su ogni gol del Milan, ogni, ci mette sempre lo zampino?

Comment

Il girone e' una cosa , gli ottavi sono un altra
              Ma anche no, visto che una squadra come l'Inter nel girone penso che punti al primo posto. Se la mettiamo su questo piano, la figura dei polli l'avete fatta anche voi e forse in misura anche maggiore, visto che avevate più partite per finire davanti al Tottenham oltre agli scontri diretti (che comunque avete perso).
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              se esci nello scontro diretto col tottenham senza bale e' da polli,
              Guarda che Bale ieri è entrato, peccato che non l'abbia mai presa (anzi, se vogliamo dirla tutta la squadra ha giocato meglio con Pienaar sull'esterno).
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              che poi mi fa ridere il fatto che molti di voi dopo Inter tottenham dicevano che loro erano scarsi alla faccia degli scarsi
              Non sono scarsi, ma neanche così forti. Semplicemente è una squadra ben organizzata e che ha avuto una bella dose di culo nei due scontri, seppur nella prima partita il Milan non ha giocato bene.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Io comunque lo ribadisco: il Milan quest'anno punta allo scudetto. La campagna acquisti di gennaio ne è la dimostrazione.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Con tutte le discussioni che abbiamo, qualcosa mi può passare di mente. xD

Comunque la brutta partita di Ibra è più un caso che una riproposizione di una costante: si vede da un mese un Ibra così, anche contro squadre più scarse. E poi come vogliamo criticare un giocatore che su ogni gol del Milan, ogni, ci mette sempre lo zampino?
                  Per me non ci sono più scuse.
                  Secondo quella che è la MIA (personale) visione di calcio:
                  Ibra-campione,Van Basten-fuoriclasse!
                  Se penso che questo lungagnone si è auto definito fenomeno......roba da matti.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Mi dispiace per il Milan ma godo per Ibrahimovic: "Quest'anno vinciamo tutto!". Porta sfiga quando dice così, lo diceva all'Inter e l'ha detto anche al Barcellona

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace per il Milan ma godo per Ibrahimovic: "Quest'anno vinciamo tutto!". Porta sfiga quando dice così, lo diceva all'Inter e l'ha detto anche al Barcellona
                      gli sta troppo bene.. così impara a vendersi al nemico... se fosse rimasto dov'era a quest'ora era campione del mondo
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        gli sta troppo bene.. così impara a vendersi al nemico... se fosse rimasto dov'era a quest'ora era campione del mondo
                        Non penso, l'Inter è stata abilissima a costruire la propria fortuna vendendo un giocatore che era ormai diventato un peso e che nelle partite decisive era inesistente.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          Se metti Ibra e togli Eto'o non hai gli stessi risultati.
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Se metti Ibra e togli Eto'o non hai gli stessi risultati.
                            Si infatti. Ibra, contro il Barcellona, non avrebbe mica fatto il terzino e sacrificarsi in difesa. Non scherziamo.

donpeppe1990

Comment

Guarda che Bale ieri è entrato, peccato che non l'abbia mai presa (anzi, se vogliamo dirla tutta la squadra ha giocato meglio con Pienaar sull'esterno).
                              eh vabbè grazie, bale non giocava da un secolo per via dell'infortunio alla schiena! ha giochicchiato 10 minuti domenica in campionato e 15\20 minuti in champions col milan, mica poteva rifare la tripletta di san siro! non ha ancora la condizione sennò col menga che abate (o chi per lui non ricordo chi era in quella posizione) lo teneva mercoledì!
                              piuttosto quello che non ha davvero toccato la palla è stato ibra, io trovo inconcepibile che nella fase a eliminazione diretta di champions (quindi non si parla di milan-lecce o milan-bari di metà campionato) un giocatore si permetta di camminare in campo...la miseria dall'altra parte perfino uno come crouch (non esattamente un gatto) tornava in difesa! e non sto criticando l'atteggiamento di ibra di mercoledì nello specifico, lui fa quasi sempre così, il problema è che in serie A puoi farlo ma in champions no!

Comment

Ma anche no, visto che una squadra come l'Inter nel girone penso che punti al primo posto. Se la mettiamo su questo piano, la figura dei polli l'avete fatta anche voi e forse in misura anche maggiore, visto che avevate più partite per finire davanti al Tottenham oltre agli scontri diretti (che comunque avete perso).
                                non è la stessa cosa perchè nei gironi l'importante è qualificarsi per gli ottavi , quindi puoi anche permetterti di perdere col tottenham , invece negli scontri diretti non puoi permetterti di perdere col tottenham perchè se no vai a casa poi noi abbiamo vinto e in casa e perso da loro, che è meglio che perdere in casa e pareggiare da loro
                                era rotto da una vita e in pratica è come se non ha giocato, 30 minuti poi ha giocato
                                Non sono scarsi, ma neanche così forti. Semplicemente è una squadra ben organizzata e che ha avuto una bella dose di culo nei due scontri, seppur nella prima partita il Milan non ha giocato bene.
                                è come la penso io, pero' mi ricordo che si diceva che questa squadra era scarsa
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X