Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCirca cosa, scusa?
Ti dicevo di aspettare le partite da dentro o fuori per valutarlo (qualora ce ne fosse ancora bisogno),se non ricordi,no problem.
Buona giornata,smemorato."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
Ora spero che l'inter va avanti(anche perchè son interista ) se no zero squadre in europa è un bella batosta per il calcio italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Voi siete finiti dietro al Tottenham nel girone.
@smallman
Ora qualche italiano lo abbiamo (Motta,ranocchia,pazzini , materazzi e orlandoni)
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCirca Ibra,non ti ricordi?
Ti dicevo di aspettare le partite da dentro o fuori per valutarlo (qualora ce ne fosse ancora bisogno),se non ricordi,no problem.
Buona giornata,smemorato.
Comunque la brutta partita di Ibra è più un caso che una riproposizione di una costante: si vede da un mese un Ibra così, anche contro squadre più scarse. E poi come vogliamo criticare un giocatore che su ogni gol del Milan, ogni, ci mette sempre lo zampino?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioIl girone e' una cosa , gli ottavi sono un altra
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose esci nello scontro diretto col tottenham senza bale e' da polli,
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioche poi mi fa ridere il fatto che molti di voi dopo Inter tottenham dicevano che loro erano scarsi alla faccia degli scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCon tutte le discussioni che abbiamo, qualcosa mi può passare di mente. xD
Comunque la brutta partita di Ibra è più un caso che una riproposizione di una costante: si vede da un mese un Ibra così, anche contro squadre più scarse. E poi come vogliamo criticare un giocatore che su ogni gol del Milan, ogni, ci mette sempre lo zampino?
Secondo quella che è la MIA (personale) visione di calcio:
Ibra-campione,Van Basten-fuoriclasse!
Se penso che questo lungagnone si è auto definito fenomeno......roba da matti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMi dispiace per il Milan ma godo per Ibrahimovic: "Quest'anno vinciamo tutto!". Porta sfiga quando dice così, lo diceva all'Inter e l'ha detto anche al Barcellona
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogli sta troppo bene.. così impara a vendersi al nemico... se fosse rimasto dov'era a quest'ora era campione del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogli sta troppo bene.. così impara a vendersi al nemico... se fosse rimasto dov'era a quest'ora era campione del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe metti Ibra e togli Eto'o non hai gli stessi risultati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGuarda che Bale ieri è entrato, peccato che non l'abbia mai presa (anzi, se vogliamo dirla tutta la squadra ha giocato meglio con Pienaar sull'esterno).
piuttosto quello che non ha davvero toccato la palla è stato ibra, io trovo inconcepibile che nella fase a eliminazione diretta di champions (quindi non si parla di milan-lecce o milan-bari di metà campionato) un giocatore si permetta di camminare in campo...la miseria dall'altra parte perfino uno come crouch (non esattamente un gatto) tornava in difesa! e non sto criticando l'atteggiamento di ibra di mercoledì nello specifico, lui fa quasi sempre così, il problema è che in serie A puoi farlo ma in champions no!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa anche no, visto che una squadra come l'Inter nel girone penso che punti al primo posto. Se la mettiamo su questo piano, la figura dei polli l'avete fatta anche voi e forse in misura anche maggiore, visto che avevate più partite per finire davanti al Tottenham oltre agli scontri diretti (che comunque avete perso).
Guarda che Bale ieri è entrato, peccato che non l'abbia mai presa (anzi, se vogliamo dirla tutta la squadra ha giocato meglio con Pienaar sull'esterno).
Non sono scarsi, ma neanche così forti. Semplicemente è una squadra ben organizzata e che ha avuto una bella dose di culo nei due scontri, seppur nella prima partita il Milan non ha giocato bene.
Comment
Comment