Io lo dico e lo ripeto, un campionato di Serie A a 16 squadre, massimo a 18 e la soppressione della sosta natalizia farebbero migliorare le cose notevolmente. Il nostro calcio è molto diverso da quello spagnolo, inglese o tedesco, da noi conta correre la fase difensiva si fa in 8/9 non in 6/7.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSicuro? Dopo la manita del Camp Nou? Secondo me ne seguirà un'altra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioStavolta CR9 risolve tutto
Comment
-
secondo me invece non si ripeterà un'altra manita...la champions è tutt'altra cosa rispetto al campionato e il barcellona concede spesso e volentieri grandi spazi in difesa (come ieri sera ad esempio). secondo me se la giocheranno alla grande col real!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMourinho l'ha già fatto l'anno scorso....
Comment
-
Secondo me l'unica squadra in grado di fermare questo Barça è il Chelsea se la mette sul piano fisico, altrimenti l'unico motivo per il quale non dovesse vincere è che vanno in bambola tutti e 11.
Sbaglierò, ma sono dell'idea che Real Barça sia una partita vinta a tavolino dal Barça.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSicuro? Dopo la manita del Camp Nou? Secondo me ne seguirà un'altra...
Mou è più intelligente di Guardiola, quando una sua squadra gioca in champions io la do già per favorita, senza neanche vedere la rivale.
Anche l'inter di Mourinho era stata precedentemente umiliata dal Barcellona (dove tra l'altro gli mancava Messi), peccato che poi nella partita che conta l'umiliazione l'ha presa Guardiola.
Mai sottovalutare in champions un allenatore che ne ha già vinte due con squadre che sono partite da totali sfavorite.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa non credo proprio.
Mou è più intelligente di Guardiola, quando una sua squadra gioca in champions io la do già per favorita, senza neanche vedere la rivale.
Anche l'inter di Mourinho era stata precedentemente umiliata dal Barcellona (dove tra l'altro gli mancava Messi), peccato che poi nella partita che conta l'umiliazione l'ha presa Guardiola.
Mai sottovalutare in champions un allenatore che ne ha già vinte due con squadre che sono partite da totali sfavorite.
Comment
-
Mica ho detto che Guardiola sottovaluterà il Real, anzi se c'è uno che ne ha sempre parlato bene è Guardiola, se c'è uno che ha sempre detto che il Barça vince perché favorito da avversari e arbitri quello è Mourinho. Il problema di Mou in Spagna è che non ha l'eco mediatica che aveva in Italia, lì gli danno importanza ma non troppa, qui veniva osannato, attaccato, strumentalizzato, leccato, ma alla fine otteneva ciò che voleva, lì ne parlano senza eccessi. In Champions è diverso, ma non è che Guardiola abbia meno esperienza, anzi essendo lui spagnolo e catalano di Real Barça ne ha passati molti di più.
Io dico che sulla carta si prospetta un'altra manita, poi ci può stare il miracolo del Real, ma appunto sarebbe un miracolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMica ho detto che Guardiola sottovaluterà il Real, anzi se c'è uno che ne ha sempre parlato bene è Guardiola, se c'è uno che ha sempre detto che il Barça vince perché favorito da avversari e arbitri quello è Mourinho. Il problema di Mou in Spagna è che non ha l'eco mediatica che aveva in Italia, lì gli danno importanza ma non troppa, qui veniva osannato, attaccato, strumentalizzato, leccato, ma alla fine otteneva ciò che voleva, lì ne parlano senza eccessi. In Champions è diverso, ma non è che Guardiola abbia meno esperienza, anzi essendo lui spagnolo e catalano di Real Barça ne ha passati molti di più.
Io dico che sulla carta si prospetta un'altra manita, poi ci può stare il miracolo del Real, ma appunto sarebbe un miracolo.
Hanno la rosa più forte del mondo.
Se c'è una squadra che sulla carta se la gioca alla pari del Barça son proprio loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMiracolo?
Hanno la rosa più forte del mondo.
Se c'è una squadra che sulla carta se la gioca alla pari del Barça son proprio loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioE poi prendono 5 schiaffoni senza possibilità di replica.
Comment
Comment