Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io cmq non sottovaluterei lo shalke04... già una volta in uefa se vi ricordate ci hanno dato lezioni di calcio
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      io cmq non sottovaluterei lo shalke04... già una volta in uefa se vi ricordate ci hanno dato lezioni di calcio
      Per come gioca l'Inter in questo periodo, neanche il Brescia è da sottovalutare
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Per come gioca l'Inter in questo periodo, neanche il Brescia è da sottovalutare
        eh... effettivamente prendiamo qualche gol di troppo ma bisogna anche dire che rispetto all'inter mourinhana questa è più votata all'attacco e qualche rischio lo si corre.

tra l'altro la prima con lo shalke ce l'abbiamo in casa..
        Dewyz81

Comment

• Vi è capitato il meglio che poteva capitare, che culo

Comment

• non ti preoccupare che riusciamo a mandare a puzzole tutto lo stesso
            Dewyz81

Comment

• È un sorteggio favorevole, ma non è un avversario da sottovalutare.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Se una squadra arriva ai quarti di CL io non la sottovaluterei a priori. Poi certo del lotto lo Schalke è la più abbordabile. Io non capisco perché giocare la prima in casa sia uno svantaggio, per me è un vantaggio, invece, se ti giochi bene le carte in casa poi puoi impostare il ritorno come vuoi tu, ed inoltre si ha il vantaggio di giocare i supplementari fuori casa.
                Ovviamente la partita più bella è Chelsea Manchester, ma credo che il Chelsea ce la possa fare senza troppi problemi, soprattutto visto il Manchester con il Marsiglia....

Comment

• quest'anno il chelsea è uno squadrone e facendo anche gli scaramantici penso che la finale sarà proprio tra chelsea e barcellona

(anche un inter-real non sarebbe male cmq.... gghghghg)
                  Dewyz81

Comment

• E' da un po' di anni che il CHelsea, vuoi per sfortuna (vedi semifinale con il Barça) vuoi incredibili crolli (vedi quarti con l'Inter), non riesce ad imporsi come dovrebbe. Quest'anno potrebbe essere quello giusto.

Comment

• C'è da dire che il Manchester da quando hanno dato via Tevez e Ronaldo non gira più come un tempo

Elusys

Comment

• Rimane comunque temibilissimo, ha mentalità vincente.
                        L'anno scorso se non era per sfortuna, sarebbe arrivato in finale con l'Inter.

Comment

• Che testa di cazzo Balotelli.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            C'è da dire che il Manchester da quando hanno dato via Tevez e Ronaldo non gira più come un tempo
                            rooney berbatov chicharito non scherzano..
                            e poi hanno anche owen

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              rooney berbatov chicharito non scherzano..
                              e poi hanno anche owen
                              Si, owen che gioca un anno si e 4 no...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                . Io non capisco perché giocare la prima in casa sia uno svantaggio, per me è un vantaggio, invece, se ti giochi bene le carte in casa poi puoi impostare il ritorno come vuoi tu, ed inoltre si ha il vantaggio di giocare i supplementari fuori casa.
                                Ovviamente la partita più bella è Chelsea Manchester, ma credo che il Chelsea ce la possa fare senza troppi problemi, soprattutto visto il Manchester con il Marsiglia....
                                è meglio giocare la prima fuori perchè se vai bene in trasferta sei mezzo qualificato visto che poi giochi in casa e se invece dovesse andare male la trasferta avresti la partita della rimonta nel tuo stadio anche se alla fine non è che sia molto importante

comunque credo anche io che il chelsea passi, il man utd in questi ultimi anni ha perso molto , pero' io spero che passi il man utd cosi' se passiamo anche noi possiamo vendicarci
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X