io cmq non sottovaluterei lo shalke04... già una volta in uefa se vi ricordate ci hanno dato lezioni di calcio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio cmq non sottovaluterei lo shalke04... già una volta in uefa se vi ricordate ci hanno dato lezioni di calciosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPer come gioca l'Inter in questo periodo, neanche il Brescia è da sottovalutare
tra l'altro la prima con lo shalke ce l'abbiamo in casa..
Comment
-
Se una squadra arriva ai quarti di CL io non la sottovaluterei a priori. Poi certo del lotto lo Schalke è la più abbordabile. Io non capisco perché giocare la prima in casa sia uno svantaggio, per me è un vantaggio, invece, se ti giochi bene le carte in casa poi puoi impostare il ritorno come vuoi tu, ed inoltre si ha il vantaggio di giocare i supplementari fuori casa.
Ovviamente la partita più bella è Chelsea Manchester, ma credo che il Chelsea ce la possa fare senza troppi problemi, soprattutto visto il Manchester con il Marsiglia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioC'è da dire che il Manchester da quando hanno dato via Tevez e Ronaldo non gira più come un tempo
e poi hanno anche owen
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiorooney berbatov chicharito non scherzano..
e poi hanno anche owen
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio. Io non capisco perché giocare la prima in casa sia uno svantaggio, per me è un vantaggio, invece, se ti giochi bene le carte in casa poi puoi impostare il ritorno come vuoi tu, ed inoltre si ha il vantaggio di giocare i supplementari fuori casa.
Ovviamente la partita più bella è Chelsea Manchester, ma credo che il Chelsea ce la possa fare senza troppi problemi, soprattutto visto il Manchester con il Marsiglia....
comunque credo anche io che il chelsea passi, il man utd in questi ultimi anni ha perso molto , pero' io spero che passi il man utd cosi' se passiamo anche noi possiamo vendicarci
Comment
Comment