dite la verità, ci sperate ancora eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiocata bolletta da 3 euri: 1-4 per l'Inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodite la verità, ci sperate ancora eh?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCome buttare spiccioli
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodite la verità, ci sperate ancora eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodite la verità, ci sperate ancora eh?
Comment
-
Che squadra il Manchester, mamma mia.
Non ha i fuoriclasse propriamente detti (tolto Rooney), ma come collettivo è formidabile.
Mi sbilancio, vincono loro la Champions.
Anzi, sono anche i miei preferiti, dopo la decisione di Gary Neville.Last edited by Lorenzo GOV; 12 April 2011, 22:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNon ci speriamo, ci crediamo, che è ben diverso.
Poi se sarò smentito, ben venga, energie in meno per il rush finale in campionatosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo credo alla befana, all'uomo ragno e a grande puffo.
Poi se sarò smentito, ben venga, energie in meno per il rush finale in campionato
E comunque le energie non ci mancherebbero
Sarà una bella lotta, comunque
Comment
-
Se è per questo io credo addirittura in Dio pensa...
Infatti Lorè, troppo alto livello il Manchester e a mio parere troppo scarso il Chelsea, per tutta la partita non mi ha mai dato l' impressione di crederci veramente, poi nemmeno a livello di gioco son sto granchè...
Giggs che giocatore mammamia, uno dei migliori degli ultimi 20 anni.
Maccome mi dispiace per Torres, fossi il presidente dell' inter lo prenderei di volata... è il mio preferito.
Comment
-
giggs comunque è sovrumano, ditemi voi come fa uno di 37 anni a correre come quando ne aveva 25!
è incredibile come sia stato decisivo in entrambe le partite col chelsea, veramente un monumento!
nota speciale anche a rooney che praticamente stasera ha giocato regista!
ps: ma cosa diavolo è successo a torres? cioè è dall'anno scorso che di punto in bianco è diventato una chiavica assoluta!
Comment
-
Ma avete visto la facilità di fraseggio del Manchester?
Solo una squadra che corre e gioca a memoria può dominare così una partita.
E ripeto, senza veri fuoriclasse, dimostrazione che il collettivo in questo sport conta più di tutto.
Finalmente vedendo una partita intera dello Utd, ho capito come mai è cos' forte.
Comment
-
Sono d'accordo sul discorso del collettivo, ma accanto a Rooney, fuoriclasse assoluto, faticherei a non definire fuoriclasse giocatori come Giggs, Nani...
Dall'altra parte, nota di merito per Drogba, attaccante veramente di razza.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Beh, io per fuoriclasse penso a giocatori veramente fuori categoria, tipo i Messi, i Cristiano Ronaldo, ma anche gli Iniesta, gli Ibra, etc.
Giggs e Nani sono grandi giocatori, ma rimangono sostanzialmente sotto ai top player di Real e Barça ad esempio. Senza contare che anche buoni/ottimi giocatori come O'Shea e Carrick e Park in questa squadra sembrano divenire campioni.
Comment
Comment