Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GO MANCHESTER!

Speriamo diano una lezione di calcio al Barça, anche se attualmente vedo ancora la squadra spagnola su un altro pianeta.

Elusys

Comment

• No Giggs per me è un fuoriclasse.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non considerare il Mago Giggs un fuoriclasse è da pazzi. E' uno dei miei giocatori preferiti per la passione e la classe che ha. I ragazzini devono imparare da questi esempi e ad essere umili come questi giocatori (qualcuno ha detto Balotelli?)

donpeppe1990

Comment

• Giggs secondo me è uno degli esterni più forti della storia del calcio.

A 38 anni corre ancora come un ragazzino, direi che basti per chiamarlo fuoriclasse.
          Last edited by Alessandro330; 13 April 2011, 11:52.

Elusys

Comment

• Lorè, non è fuoriclasse perchè non fa i giochi di prestigio di Messi e Ronaldo?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              No Giggs per me è un fuoriclasse.
              Quotone.

Cioè, nei 3 gol quello fondamentale è stato lui con tre giocate di grandissima classe. Sfido a trovare un 37enne così forte e decisivo.

Comunque Drogba doveva essere messo dall'inizio insieme ad Anelka, non capisco il motivo per cui Ancelotti si sia ostinato con Torres. Boh...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Lorè, non è fuoriclasse perchè non fa i giochi di prestigio di Messi e Ronaldo?
                Ci mancherebbe, considero Ibra un fuoriclasse (a dispetto di molti) anche se non si produce in azioni spettacolari come i suddetti.
                Per me un fuoriclasse è un giocatore bello ma soprattutto decisivo, come pochi altri.

Giggs può essere stato un fuoriclasse (io sono troppo giovane per ricordarlo), ma attualmente non mi sento di definirlo così. Anche in telecronaca ieri definivano Rooney l'unico vero fuorilcasse attuale del Man.
                Poi oh, sono opinioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Ci mancherebbe, considero Ibra un fuoriclasse (a dispetto di molti) anche se non si produce in azioni spettacolari come i suddetti.
                  Per me un fuoriclasse è un giocatore bello ma soprattutto decisivo, come pochi altri.

Giggs può essere stato un fuoriclasse (io sono troppo giovane per ricordarlo), ma attualmente non mi sento di definirlo così. Anche in telecronaca ieri definivano Rooney l'unico vero fuorilcasse attuale del Man.
                  Poi oh, sono opinioni.
                  ok, possiamo fucilarti adesso?

Scherzi a parte, Giggs è veramente mostruoso. Io non ho parole per descrive un giocatore anzi un Professionista come il Gallese. Mi ricordo che quando, anni fa, c'erano delle voci su un suo possibile trasferimento all'Inter, io ero strafelice.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    ok, possiamo fucilarti adesso?
                    Mi sa che ne devi fucilare due.

Comunque penso che stasera l'Inter riuscirà a vincere, ma credo che non passerà...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Mi sa che ne devi fucilare due.

Comunque penso che stasera l'Inter riuscirà a vincere, ma credo che non passerà...
                      Non si sa, anche perchè ai tedeschi, che già sono scarsi, mancano alcuni dei loro giocatori migliori, uno su tutti Farfan. In più conosco molti milanisti che hanno scommesso 10 euro sul 4 a 0 visto che se ne possono vincere 260!! Quindi stasera tutti a tifare inter!!
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• La Snai oggi ha vatto tantissimi soldi xD

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          La Snai oggi ha vatto tantissimi soldi xD
                          Li ha già fatti XD infatti da ieri ha dovuto abbassare la quota da 26 a 16 per eccesso di scommesse sul 4 a 0.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Comunque Drogba doveva essere messo dall'inizio insieme ad Anelka, non capisco il motivo per cui Ancelotti si sia ostinato con Torres. Boh...
                            Per 60 milioni di motivi?
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Leonardo, anche oggi, non ci ha capito un cazzo. Alla grande. Fuori e umiliati dallo Shalke 04 (e ribadisco SHALKE 04!), ben ci sta.

donpeppe1990

Comment

• Gran figura di merda, indubbiamente.
                                Non capisco il bilancio positivo di cui ha parlato Compagnoni.

Comment

Working...
                                X