Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non considerare il Mago Giggs un fuoriclasse è da pazzi. E' uno dei miei giocatori preferiti per la passione e la classe che ha. I ragazzini devono imparare da questi esempi e ad essere umili come questi giocatori (qualcuno ha detto Balotelli?)
Lorè, non è fuoriclasse perchè non fa i giochi di prestigio di Messi e Ronaldo?
Ci mancherebbe, considero Ibra un fuoriclasse (a dispetto di molti) anche se non si produce in azioni spettacolari come i suddetti.
Per me un fuoriclasse è un giocatore bello ma soprattutto decisivo, come pochi altri.
Giggs può essere stato un fuoriclasse (io sono troppo giovane per ricordarlo), ma attualmente non mi sento di definirlo così. Anche in telecronaca ieri definivano Rooney l'unico vero fuorilcasse attuale del Man.
Poi oh, sono opinioni.
Ci mancherebbe, considero Ibra un fuoriclasse (a dispetto di molti) anche se non si produce in azioni spettacolari come i suddetti.
Per me un fuoriclasse è un giocatore bello ma soprattutto decisivo, come pochi altri.
Giggs può essere stato un fuoriclasse (io sono troppo giovane per ricordarlo), ma attualmente non mi sento di definirlo così. Anche in telecronaca ieri definivano Rooney l'unico vero fuorilcasse attuale del Man.
Poi oh, sono opinioni.
ok, possiamo fucilarti adesso?
Scherzi a parte, Giggs è veramente mostruoso. Io non ho parole per descrive un giocatore anzi un Professionista come il Gallese. Mi ricordo che quando, anni fa, c'erano delle voci su un suo possibile trasferimento all'Inter, io ero strafelice.
Comunque penso che stasera l'Inter riuscirà a vincere, ma credo che non passerà...
Non si sa, anche perchè ai tedeschi, che già sono scarsi, mancano alcuni dei loro giocatori migliori, uno su tutti Farfan. In più conosco molti milanisti che hanno scommesso 10 euro sul 4 a 0 visto che se ne possono vincere 260!! Quindi stasera tutti a tifare inter!!
Comment