Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In tutti i modi possibili poi... A Pique un calcio alla mano, a Busquets le mani in faccia (all'andata), a Messi lo spostamento di peso per non parlare dei tantissimi interventi più "nella norma".
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• 3 anni fa lo shaktar ha vinto al camp nou, ma poi il barca ha vinto la champions.
      Comunque se Pepe non veniva espulso finiva 0-0 e 1-1, Mourinho ha sempre ragione!

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        Comunque se Pepe non veniva espulso finiva 0-0 e 1-1, Mourinho ha sempre ragione!
        Ci vuole bravura per dire idiozie simili.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          3 anni fa lo shaktar ha vinto al camp nou, ma poi il barca ha vinto la champions.
          Ah sì, è vero, quella partita non valeva nulla
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ci vuole bravura per dire idiozie simili.
            Io dico solo questo: Barcellona 7 tiri di cui 6 in porta. Real Madrid un solo tiro in porta in tutta la partita SU 1!
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Hai dimenticato il gol di Higuain annullato per COMPLOTTO ANTI-REAL!

Comunque il Manchester concretizza in una maniera assurda. La partita di andata è stata un'incredibile eccezione.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Squadrone assurdo Man, sarà una gran finale: indubbiamente le più forti del torneo.

Ridicolizzato con le riserve lo Schalke 05.

Comment

• manchester (B) - schalke 4-1 umiliati!

Comment

• Io tifo Manchester United per la finale.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ferguson è sempre un volpone. Ne sa di tattica, di tecnica, di giocatori e di motivazioni come pochi al mondo. E ha la stessa bravura di Mourinho nel girare la frittata. Vedi Arsenal Manchester di domenica, dove si è lamentato, gridando allo scandalo, di un rigore non dato al Manchester nel secondo tempo, ma dimenticandosi che Vidic nel primo si è sostituito a Van der Sar e doveva essere rigore più rosso.
                      Tra l'altro domenica ci sarà Manchester Chelsea con il Manchester a 73 punti e il Chelsea a 70, speriamo che Carletto vinca così, dei quattro campionati principali, ce ne sarà almeno uno in bilico fino alla fine.

Comment

• Tifo (si fa per dire),Barca per CL!
                        Comunque il goal annullato a HIGUAIN è ULTRA COMICO!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Mah, sono passate le due squadre che lo hanno meritato di più, il resto sono chiacchiere da bar (o da Moufrinho and friends).
                          Il Manchester 2 anni fa arrivò con le ruote a terra in finale, e questa volta mi sembra anche più dura, oltretutto senza Cristiano Ronaldo... il Manchester visto con il Chelsea per me ha poche possibilità contro il Barça, e Rooney tra Piquè, Puyol e Mascherano lo vedo malino onestamente, anche se non si sa mai... al massimo una vecchia volpe come Ferguson può trovare qualche soluzione (anche se ne dubito...), ma considerati i valori in campo penso che l'unica incognita sia legata alla finale secca, per il resto il Barça è nettamente favorito.
                          Ah, dello Schalke sono contento giusto per Neuer (finalmente un portiere interessante a livello mondiale) e per Raul: i veri campioni professionisti possono fare bene anche fuori dal club in cui sono una bandiera...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                            Mah, sono passate le due squadre che lo hanno meritato di più, il resto sono chiacchiere da bar (o da Moufrinho and friends).
                            Il Manchester 2 anni fa arrivò con le ruote a terra in finale, e questa volta mi sembra anche più dura, oltretutto senza Cristiano Ronaldo... il Manchester visto con il Chelsea per me ha poche possibilità contro il Barça, e Rooney tra Piquè, Puyol e Mascherano lo vedo malino onestamente, anche se non si sa mai... al massimo una vecchia volpe come Ferguson può trovare qualche soluzione (anche se ne dubito...), ma considerati i valori in campo penso che l'unica incognita sia legata alla finale secca, per il resto il Barça è nettamente favorito.
                            Ah, dello Schalke sono contento giusto per Neuer (finalmente un portiere interessante a livello mondiale) e per Raul: i veri campioni professionisti possono fare bene anche fuori dal club in cui sono una bandiera...
                            Credi che Totti e Del Piero non avrebbero fatto altrettanto in altri club? Anzi, soprattutto per Totti, andare all'estero sarebbe stato più facile visto che lì è apprezzato e amato, mentre qui è criticato e odiato, spesso anche all'interno di Roma. Se uno è un gran giocatore lo è sempre, non perché gioca con una squadra. Poi certo i Doni ci sono, ma stiamo parlando di un campione?

Comment

• Ieri sera il Manchester pieno di riserve ha dominato contro lo Shalke. È stata una partita divertente: soprattutto nel secondo tempo il Manchester aveva praterie a disposizione nella metà campo dello Shalke.
                              Sarà sicuramente una bella finale. Il Barca parte favorito, ma spero che il Manchester si faccia valere.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Credi che Totti e Del Piero non avrebbero fatto altrettanto in altri club?.........
                                Ovviamente è una mia tesi (tra l'altro non c'è controprova),ma dico di no,infatti hanno fallito in Nazionale,numeri alla mano,mò non dite sono campioni del mondo,perchè il primo era riserva e l'altro non stava in piedi.
                                In altri club non sarebbero stati trattati come due tronisti ma come gli altri e soprattutto Totti avrebbe sofferto.
                                Ripeto è una mia tesi,mò non cominciate,se volete massacrarmi ci sono i pm!
                                edit
                                Naturalmente non risponderò a nessuno,altrimenti addio trhead,dite la vosta se vi và e amen.
                                Last edited by enzo680; 05 May 2011, 16:57.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X