Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To-to-to-TOTTI!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Sarà ma ultimamente non lo vedo nè correre nè dribblare.
    Io direi che il miglior Del Piero non lo rivedremo mai più, che poi sia per mancato doping o per impippimento improvviso del giocatore nessuno può dirlo.
    Appunto, ultimamente, nella stagione scorsa ha fatto un girone d'andata incredibile prima di infortunarsi... per me Del Piero non tornerà più quello di prima per quell'infortunio al ginocchio, come Ronaldo.
    Il dettaglio per la faccenda Baggio-Ulivieri effettivamente mi è nuovo, farò meglio a consultare di più le mie fonti per vedere le cose che non posso ricordare...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
      Appunto, ultimamente, nella stagione scorsa ha fatto un girone d'andata incredibile prima di infortunarsi... per me Del Piero non tornerà più quello di prima per quell'infortunio al ginocchio, come Ronaldo.
      Beh, incredibile ma fino ad un certo punto, il del piero di una buona manciata di anni fa faceva dei numeri incredibili, saltava praticamente sempre l'uomo, anche la stagione scorsa era comunque più lento e meno in forma.
      Originariamente Scritto da LAcermo
      Il dettaglio per la faccenda Baggio-Ulivieri effettivamente mi è nuovo, farò meglio a consultare di più le mie fonti per vedere le cose che non posso ricordare...
      Lo aveva detto lui stesso in uno degli speciali che facevano su non mi ricordo quale rete (rai 3 suppongo ma non vorrei dire cazzato), avevano fatto rivedere la carriera di baggio e avevano parlato dei suoi litigi con ulivieri.
      Però essendo uno speciale su Baggio è comunque possibile che abbiano falsato leggermente la verità facendolo sembrare più vittima di quello che realmente fosse.

Comment

Incredibile....
        stamattina ho letto che la FIGC sta scomodando fior fior di avvocati per difendere Totti.....è tristissimo....mi chiedo cosa ci sia da difendere data l'evidenza delle prove.
        Tra l'altro questi fatti gettano malumori e creano rotture nel gruppo,vedere che per Totti la federazione scomoda i migliori avvocati italiani non credo che faccia piacere a tutti gli altri giocatori,per i quali,son sicurissimo,non avrebbero scomodato neanche un neolaureato in giurisprudenza.....è una cosa penosa.....pensate forse che per un Gattuso o un Di Vaio o anche un Del Piero avrebbero fatto ciò?
        Secondo me no,ma lui è il pupone nazionale,predestinato a grandi trionfi e al pallone d'oro...mah....
        Comunque una volta lessi il motivo vero e segreto per cui Maldini ha lasciato la nazionale ed era proprio questa differenza di trattamento riservata a Totti.Pare che in Corea,ad un certo orario ed in certi giorni,le mogli e le fidanzate non potevano vedere i giocatori.Pare che la letterina di Totti se ne strafotteva di questo divieto e quando Maldini,che era capitano,ha fatto notare la cosa a chi di dovere,non son stati presi provvedimenti perchè si trattava di Totti.Poi Maldini ha detto che abbandonava perchè troppo vecchio,ma intanto nel Milan gioca alla grande e trovo strano,per un giocatore che ha vinto tutto a livello di club ma niente a livello di nazionale,un gesto simile motivato da vecchiaia.....mah....
        Comunque spero che a Totti gli diano 3 giornate minimo,che da regolamento si merita.Non per altro,non voglio farci sempre la figura dell'italiano che la combina grossa e poi riesce a svignarsela.....siamo già la macchietta d'Europa...non aggraviamo....
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

comunque tra + o - un'ora sapremo se c'è la squalifica (probabile e giusta),e di quanto sarà
          :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Lo sputo al danese Poulsen è costato caro a Francesco Totti. Dopo aver esaminato le immagini fornite dalla federazione danese, l'accusa della Commissione Disciplinare Uefa ha chiesto una squalifica per Totti di 4 giornate che quindi - nel caso la sentenza sia confermata - potrà tornare in campo solo per l'eventuale finale.

Un duro colpo per l’uomo simbolo della nostra Nazionale ma soprattutto per Giovanni Trapattoni che si troverà costretto a rivedere tutto il suo piano tattico in vista della sfida decisiva contro la Svezia di venerdì sera.

Il Trap ha sempre ritenuto Antonio Cassano il sostituto naturale di Totti ma il giovane barese sembra ancora troppo immaturo per essere rischiato in un match di tale importanza.

Calandoci per un attimo nella logica trapattoniana potrebbe essere Andrea Pirlo il giocatore chiamato a sostituire il romanista. Non è mai stato un segreto infatti che Trapattoni abbia sempre ritenuto il giocatore del Milan un trequartista più che un centrale di centrocampo dove il tecnico di Cusano Milanino predilige schierare due uomini di interdizione pura come Perrotta e Zanetti (o Gattuso)

I cambiamenti potrebbero riguardare non solo alcuni uomini ma anche il modulo che Trapattoni aveva detto di non voler modificare. Senza Totti il 4-2-3-1 potrebbe trasformarsi in un 4-3-1-2 con la linea di difesa confermata, tre centrocampisti Gattuso, Perrotta e Fiore più Pirlo alle spalle di Vieri e Del Piero (o Di Vaio).

Questa sarebbe la nostra indicazione di massima. Ora spetterà al Trap forzare il suo credo tattico e inventarsi in 48 ore le soluzioni più giuste per avere un‘Italia equilibrata in campo ma in grado di pungere davanti contro una difesa scandinava non certo impenetrabile.

L'Italia senza Totti: Buffon, Pannucci, Cannavaro, Nesta, Zambrotta, Gattuso, Perrotta, Fiore, Pirlo, Del Piero, Vieri.

Fonte: Virgilio

Beh, se l'è cercata. Delle conseguenze tattiche che ne pensate? Io sono un po' dubbioso.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Dunque 3 giornate per totti, mentre spero che vieri giochi perchè se giochiamo con corradi in attacco siamo a posto... fosse gilardino...
              sigpic

Comment

con tre giornate possiamo anche ritenerci fortunati. Resto dell'opinione che il problema dell'Italia non è Vieri.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

dunque può giocare solo la semifinale e la finale
                  cmq adesso vogliono addirittura fare ricorso!!!!devono solo ringraziare l'uefa x avergli dato solo 3 giornate.......avrei preferito ke gliene avessero 4 così la figc lo avrebbe rispedito a casa......

Comment

Personalmente gliene avrei date almeno 5 così non giocava più, tanto non è di nessun apporto, secondo me non vincerà mai nulla perchè nei momenti chiave perde la testa... a Mihajlovch gliene avevano date 8.....

Comment

al buon vecchio sinisha ne avevano inflitto otto per reticenza.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io l'ho detto...Sono stufo di questa nazionale iperfighettizzata composta da gente che non merita di vestire quella maglia. Che rifiuta le convocazioni in amichevole perchè si guasta il fondotinta. I letterino-velizzati Vieri e Totti, sarebbe meglio che non inficiassero più quella maglia e che in campo scendessero persone che meritano di indossare la maglia con su scritto ITALIA.
                        Meglio una nazionale di brocchi ma con un cuore grande, piuttosto che di fuoriclasse con un occhio a pallone, uno alla velina, e uno al conto in banca.
                        I russi si sono dimostrati mooooolto più seri di noi.
                        Mostovoi, una leggenda del calcio russo(ben più che Totti per l'Italia), è stato mandato a casa per aver detto(oltretutto senza avere tutti i torti): "non è colpa nostra, la preparazione è sbagliata e siamo pesanti sulle gambe".
                        Totti andrebbe spedito a casa, ma con questa Lega Calcio si cerca anche di difendere l'indifendibile. Per difenderlo è stato chiamato l'avvocato di Andreotti(anche se più esperto in baci che in sputi, come diceva la Gialappa's).
                        La Lega Calcio italiana è l'emblema del nostro paese: provinciali, e con atteggiamenti da repubblica delle banane. Dovremmo imparare dai russi, altro che.
                        Infine, una curiosità: perchè a Totti 3 giornate e a Mihajlovic 8?Per reticenza?Mihajlovic disse solo che Mutu lo aveva provocato con frasi razziste per tutta la partita, per questo non se la sentiva di scusarsi. E comunque 5(dico 5) giornate di differenza sono troppe...Quale sarà la condanna più giusta?
                        Mah...Non vedo l'ora che torni il mio Lecce in campo...Di calciatori milionari e ultraviziati mi sono rotto. Meglio gente affamata che ha ancora voglia di arrivare, anche se magari più scarsa tecnicamente.
                        Speriamo che i nostri tirino fuori le balls che al momento gli mancano. Solo Buffon, Nesta, Cannavaro, Perrotta e Zambrotta hanno dimostrato di averle finora.
                        Last edited by Oasis; 17 June 2004, 14:24.
                        Everybody's gone for a quick sure fire solution
                        but faith in any god will only bury us all
                        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                        have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                        AVANTI LECCE!!!!

Comment

Quoto tuitto quello che ha detto Oasis.
                          In Italia siamo arrivati al limite di un processo di degradazione morale e della legalità che si estende in tutti gli ambienti.
                          Ormai,da noi,trasgredire la legge e poi cercare tutti i cavilli possibili e immaginabili per farla franca è diventato prassi comune e addirittura quando questi cavilli non ci sono,li si crea.Quindi non c'è da meravigliarsi se questo sistema di vivere la legalità coinvolge anche lo sport.Certo che fa veramente schifo.Son sicuro che un altra nazione al posto nostro non avrebbe mobilitato fior fior di avvocati e presentato ricorsi data l'evidenza delle prove.
                          Ricordate Zidane a francia 98?Espulso 2 giornate e tutti zitti.
                          Qui invece le stiamo sparando grosse......Totti lo ha fatto perchè provocato......Totti non lo ha colpito in faccia perchè il giocatore danese non si pulisce(embè???).....Totti non voleva colpirlo in faccia,perchè da quella distanza se avesse voluto lo avrebbe centrato(in realtà lo ha preso in faccia).....Totti ha anche chiesto scusa(e sti caxxi!ma ci mancherebbe anche!che si pretendeva le scuse di Polsen?).....
                          Queste giustificazioni o attenuanti da me citate non sono il frutto della mia fantasia(non ne ho così tanta)bensì i punti su cui si basa la tesi difensiva del ricordo che verrà presentato domani(sigh.....).
                          Siamo alla frutta.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Infatti, oltre al danno già provocato ora si vogliono pure rendere ridicoli.

Bestiale anche il servizio di studio aperto con un sacco di personaggi famosi che giustificano Totti!!!
                            Ma scherziamo?
                            Quello sputa contro un avversario facendo fare una figura di merda alla nostra nazionale e questi lo giustificato?
                            Roba dell'altro mondo.

Le tesi del ricorso sono qualcosa di immondo (non l'ha centrato? ma dove, cos'è lo sputo ha cambiato traettoria all'ultimo momento? maddai)... spero che invece di togliere giornate le aumentino come hanno fatto alla Roma in campionato (che se le meritava tutte).

Comment

Il ricorso non ha il minimo fondamento, se non l'ha centrato ha sbagliato mira e questo non fa differenza, il gesto c'è stato e lo sguardo è su polsen quindi voleva centrarlo, è questo che conta
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oasis
                                Infine, una curiosità: perchè a Totti 3 giornate e a Mihajlovic 8?Per reticenza?Mihajlovic disse solo che Mutu lo aveva provocato con frasi razziste per tutta la partita, per questo non se la sentiva di scusarsi. E comunque 5(dico 5) giornate di differenza sono troppe...Quale sarà la condanna più giusta?
                                beh mihajlovic oltre allo sputo, ha riempito di calci mutu e si è fatto espellere dopo una partita da dimenticare, in ogni azione commetteva sempre falli da espulsione, quindi penso ke la squalifica di 8 giornate sia legato anke a questo
                                allora scommetto ke ti kiederai..."allora xké nn aumentano la squalifica a totti x quel fallo da espulsione nel finale?" semplice:quel fallo è stato valutato direttamente dall'arbitro come fallo da ammozione e la uefa nn ha il potere di modificare il giudizio dell'arbitro, la prova tv viene applicata solo sulle cose ke l'arbitro nn vede....spero di essere stato kiaro

cmq spero ke er pupone si scusi al + presto...intendo davanti alle telecamere
                                Last edited by Rava; 17 June 2004, 20:21.

Comment

Working...
                                X