Se non sbaglio lo ha già fatto durante il processo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
To-to-to-TOTTI!
Collapse
X
-
se aveste capito qualcosa non vi domandereste il perchè di un ricorso. La cosa è piuttosto semplice ed è il fatto che non è stata una telecamera ufficiale a riprendere il fattaccio ma una privata danese e quindi palesemente di parte. Vi immaginate se ogni club di calcio decidesse di piazzare 11 telecamere su 11 giocatori delle squadre che dovrà incontrare nelle successive giornate? Sai quanti fatti nascosti salterebbero fuori? E' un precedente molto scomodo, secondo me l'uefa ha fatto una cazzata immane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichise aveste capito qualcosa non vi domandereste il perchè di un ricorso. La cosa è piuttosto semplice ed è il fatto che non è stata una telecamera ufficiale a riprendere il fattaccio ma una privata danese e quindi palesemente di parte. Vi immaginate se ogni club di calcio decidesse di piazzare 11 telecamere su 11 giocatori delle squadre che dovrà incontrare nelle successive giornate? Sai quanti fatti nascosti salterebbero fuori? E' un precedente molto scomodo, secondo me l'uefa ha fatto una cazzata immane.
E poi cosa vuol dire che la telecamera era di parte?
Ora una telecamera può essere di parte?
E se le telecamere rai avessero fatto lo stesso con un danese? Sarebbe stata di parte pure quella?
Maddai, che giustificazione è.
Totti andava già espulso direttamente per quel fallaccio, è già buona che se l'è cavata per quello, in più è ignorante e ha pure sputato, alla fine gli sta solo bene, e la uefa fa solo bene a squalificarlo, altrimenti aprirebbe un precedente ancora più scomodo, qualcosa che suonerebbe tipo "se ti becca qualcuno che parteggia per gli altri non ti si può dire niente", sarebbe veramente di parte.
Comunque noi disfattisti di merda probabilmente non possiamo capire i tuoi discorsi geniali e patriottici.
Comment
-
non pensavo minimamente che totti fosse così scemo sbruffone.... .....ignorante si, ma anche deficente non lo pensavo...
...e mi dispiace dirlo perchè lo consideravo tutt'altro, pure simpatico
e comq alcuni lo difendono dicendo che può capitare...si è innervosito troppo...gli è scappato....
eeeeeehhh? può capitare??? gli è "scappato" uno SPUTO??? dico ma come fa a scappare uno sputo??? non è che esce da solo...
deluso totalmente da uno che ritenevo un grande giocatore...ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Chibi dovresti avere una visione più ampia delle cose. Non si può creare u n precedente come questo e pensare che non sia qualcosa di estremamente pericoloso.
Sai non è difficile immaginare che qualcuno piazzi apposta una telecamera su giocatori importanti proprio per beccarli in queste situazioni che si verificano più spesso di quanto si pensi.
Oltretutto non è mai accaduto che la prova televisiva venisse usata secondo immagini private e già questo crea un precedente importante.
o non giustifico quello che ha fatto Totti, ha sbagliato e ha pagato con 3 giornate però sono francamente disgustato dal processo che gli è stato creato contro manco avesse ucciso qualcuno. In Italia, come ho detto nell'altro topic, sono tutti bravi a giudicare. Ha anche chiesto scusa ma a gente frustrata che non ha altro di meglio che criticare non basta nemmeno questo. Fra un po' qualcuno se ne uscirà dicendo che andrebbe squalificato a vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamicivi auguro al vostro prossimo sbaglio che la gente che vi sta intorno si comporti con lo stesso rigore che voi volete per totti.
Io non sono un credente eppure ho un senso del perdono molto superiore al vostro a quanto pare.
intanto siamo in un europeo, e cn questo sputo (nn importa da ki è stato filmato) totti ha fatto fare una figuraccia nn solo a se stesso, ma ad un intera nazione....poi uno ke collabora con l'unicef, ke è capitano della roma, ke in questi mesi sembrava essere maturato non può fare cose simili, xké così facendo ha rovinato la buona reputazione ke si era fatto
eppoi un giocatore ke lo pagano miliardi solo x giocare nn può fare cavolate simili. inoltre se nn sbaglio la figc pagherà 5 milioni di € x questa cazzatina, dimmi dunque cosa c'è da perdonare. anzi gli è andata bene ke gli hanno dato 3 giornate e ke carraro non lo abbia rispedito a casa
noi siamo della gente normale e se facciamo un errore, ebbene questo errore non coinvolgerà certo un intera nazione quindi non è necessario ke veniamo riempiti di polemike come totti
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
ha incasinato il trap, xkè senza di lui ora il trap dovrà cambiare molte cose nella formazione
e mi scoccia ripetere i motivi scritti sopra quindi rileggiteli cmq detto brevemente: uno ke cerca di dimostrarsi maturato ke poi va a fare queste cose nn credo ke si possa far finta di niente.....forse è peggio ke vedere uno ,ke si sa già ke è imbecille, ke fa delle cretinate
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Ma quale precedente è stato creato??????
Ma ci si rende conto di quel che si dice?
Invece se si fosse assolto Totti che precedente sarebbe stato creato?
Le telecamere puntate sul singolo ci sono da parecchio tempo in giro e cmq possono essere solo un bene,così anche a gioco lontano si evitano brutti episodi o se capitano si puniscono.
Per la cronaca io,comune mortale,quando ho fatto uno sbaglio nella mia vita(e ne ho fatti tanti)son stato punito dalla vita stessa o da chi mi stava intorno.Io se faccio uno sbaglio grosso sul posto di lavoro non ho un pool di avvocati pagati da altri,pronti a difendermi;non viene a difendermi la Buongiorno(avvocato di Andreotti)e se ho sbagliato pago,come è giusto che sia.
Totti ha sbagliato e ha pagato,forse in italia non avrebbe pagato,gli è successo in Europa dove non si fanno figli e figliastri e gli è andata male.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ravaha incasinato il trap, xkè senza di lui ora il trap dovrà cambiare molte cose nella formazione
e mi scoccia ripetere i motivi scritti sopra quindi rileggiteli cmq detto brevemente: uno ke cerca di dimostrarsi maturato ke poi va a fare queste cose nn credo ke si possa far finta di niente.....forse è peggio ke vedere uno ,ke si sa già ke è imbecille, ke fa delle cretinate
uno che cerca di fare cosa? Perchè Totti ha mai fatto di queste cose?
Naoto ti chiarisco il concetto di precedente nonostante non faccia giurisprudenza. Un precedente è un giudizio emesso su qualcosa che non si era mai giudicata prima e nella fattispecie l'uso di immagini private per la prova televisiva. Ti immagino ora l'eventuale scenario che si propone? Con squadre che spiano altre squadre tentando di far fuori i giocatori altrui. Non mi sembra molto sensato onestamente io sarei per usare solo l'uso di telecamere ufficiali.
Comment
Comment