Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo schifo, se torniamo a casa è meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La motivazione della difesa è un po' ridicola ma c'è anche una motivazione molto più sensata ed è quella della provenienza delle immagini dello sputo.
    Su quello io punterei per un giustissimo ricorso se fossi in loro.
    Io sono il primo a dire che Totti ha fatto una cazzata così come sono il primo a dire che una squalifica dall'europeo era eccessiva perchè è giusto dargli l'eventuale possibilità di riscatto. Tutti meritano una seconda chance, non mi pare che negli altri precedenti siano stati poi molto più pesanti come punizione.
    Rjakard o come si scrive ha avuto a suo tempo 3 giornate.

Comment

Rijakard ebbe 3 giornate,come Voeller,ma è un caso diverso perchè furono espulsi dall'arbitro e perchè rimasero in campo litigando sotto gli occhi di tutti SENZA NASCONDERE in alcun modo i propri gesti.
      Cosa voglio dire?
      Che son stati due antisportivi,che son comportamenti che vanno sanzionati ma che comunque si distinguono dal gesto di Totti il quale non ha sputato solo una volta,magari preso dal nervosismo come capitò a Rijkard-Voeller,ma ci è andato 3 volte a sputarlo e non in azione di gioco o comunque in un momento in cui poteva esser visto dall'arbitro come accaduto ai Mondiali90,ma lo ha fatto proprio vigliaccamente,pensando di non poter essere scoperto.

Tra l'altro le tesi della difesa sono ridicole e la tesi che c'era una telecamera puntata su Totti è ancora più ridicola.In pratica dicono:
      -C'era sempre una telecamera puntata su Totti
      -Prima o poi un giocatore fa qualcosa di antisportivo
      -Se date peso a queste prove create un pericoloso precedente perchè d'ora in avanti tutti i giocatori saranno monitorizzati singolarmente.
      Dico io:embè?
      Ma scusate non lo sanno forse i giocatori che quando vanno in campo ci son le telecamere?Guardate che inoltre non è la prima volta che accade.Ricordo che altre volte,mi pare per Zidane durante la finale Francia98,è accaduto che un giocatore fosse monitorizzato individualmente.Non capisco proprio dove sta lo scandalo e soprattutto non capisco l'obiezione"Prima o poi tutti fanno un gesto antisportivo"Bhe intanto Vieri non lo ha fatto,Del Piero idem,Tutti gli altri idem e in secondo luogo è la solita giustificazione all'italiana che in Italia farebbe concludere tutti a Tarallucci e Vino.

Poi per la cronaca teniamo civili i toni,come in questo forum son sempre stati,e nessuno gufa l'Italia,ma non perchè sono italiano devo far finta che tutto vada bene.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Voglio dire solo un paio di cose

1)l'italia è da molto prima dell'ultimo mondiale che non ha più un centrocampo
        2)il trap sarebbe dovuto essere cacciato dopo il mondiale,ma l'attenzione di tutti era su moreno e se l'è cavata.
        3)il trap è sempre stato un difensivista fin da quando allenava la juve solo che in italia adesso non c'è platini che fa l'allenatore in campo.
        4)le altre nazionali non sono tanto meglio di noi:guardate germania e inghilterra che non sono nemmeno l'ombra di quello che erano nel passato
        5)la speranza è l'ultima morire
        6)basta parlare di totti:da questa vicenda ormai si sono trasformati tutti in giudici ed è servita solo per riprendere lo scontro Roma-nord
        Last edited by ; 18 June 2004, 18:14.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
          ma andate a fanculo disfattisti di merda. Non guardatela la nazionale corvacci del malauguri.
          Ma vacci te vacci. Chi ti credi di essere? io la nazionale la guarderò, nn come quello stupido di melli che dice "Se domani sera vedo gattuso in campo io nn guarderò la partita". Se vincessimo l'Europeo ovviamente sarei contento, ma nn accadrà e cmq nn mi rimangerei le mie parole ma rimarrei della mia opinione. Eppoi metal ha ragione a dire che di grandi centrocampisti nn ne abbiamo molti ma la colpa è degli allenatori che negli ultimi anni hanno pensato solo ai medianacci... cmq giovani in gamba come de rossi, blasi e brighi (e ci metto pure barone che mi piace molto) ci sono, se poi d'agostino riuscisse ad arretrare la sua posizione in campo sarebbe davvero una gran cosa.
          SONO TORNATO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
            Se vincessimo l'Europeo ovviamente sarei contento, ma nn accadrà
            bhè' adesso cavolo un po' di fiducia diamola a sta' squadra..
            hanno giocato solo la prima partita di m***a, non è detto che facciano così schifo per tutto il mondiale(spero )

vediamo cosa succede oggi contro la svezia...

Zozze
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Oggi vinciamo . Magari all' 80° su fuorigioco .
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Oggi vinciamo . Magari all' 80° su fuorigioco .
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

METAL FREEZER ha ragione su tutto....
                  Guardate un pò i centrocampisti tecnici che abbiamo in italia......l'unico che gioca è Pirlo.Maresca fa panchina perchè Lippi gli ha sempre preferito Tacchinardi o Appiah.Brighi che è meno tecnico di Maresca ma cmq buono,è stato spedito a farsi le ossa.La stessa Under 21,in mezzo,di tecnico ha solo De Rossi che se la gioca bene,ma non ha i piedi di Pirlo o Maresca.Diciamo che dopo Albertini non abbiamo avuto centrocampisti coi piedi buoni per fare i registi,ma diciamo anche che quei pochi che ci sono li abbiamo fatti marcire in panchina o in piccole squadre e lontani dalla nazionale.....
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

beh lo sapete ke il calcio italiano non è famoso certo x il suo centrocampo

Comment

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
                      Ma vacci te vacci. Chi ti credi di essere? io la nazionale la guarderò, nn come quello stupido di melli che dice "Se domani sera vedo gattuso in campo io nn guarderò la partita". Se vincessimo l'Europeo ovviamente sarei contento, ma nn accadrà e cmq nn mi rimangerei le mie parole ma rimarrei della mia opinione.
                      Invece non ci va nessuno, perchè se succede un'altra volta chiudo il topic appena lo leggo. Qua ci manca soltanto che cominciamo a fare come al Processo...
                      Hanamichi cerca di darti una regolata, qua stiamo per discutere, non per mandarci a quel paese l'un l'altro.
                      La situazione attuale? L'Italia non ha molti centrocampisti in grado di fare gioco, a momenti nemmeno di spingere, arriviamo sempre spompati dal campionato e con giocatori non nelle migliori condizioni, il Trap sono anni che non vince niente nemmeno con le squadre di club e lo hanno confermato dopo la figuraccia dei Mondiali.
                      Certo che vorrei sentire cosa direte se l'Italia vincerà, agli ultimi Mondiali dopo L'Ecuador ne ho sentite di dichiarazioni entusiastiche perchè avevamo vinto la partita in 20 minuti e poi...
                      nell'82 abbiamo vinto i Mondiali dopo un girone disastroso, non che ci creda più di tanto che la cosa si ripeterà, ma cacchio abbiate il buon gusto di aspettare due partite prima di cominciare a lamentarvi
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                      X