Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svezia e Danimarca esempi di lealtà sportiva.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svezia e Danimarca esempi di lealtà sportiva.

Tralasciando quelle bestie che si nascondo dietro la maglietta azzurra (se ne salvano davvero in pochi)....

14 giugno lo sputo in faccia di Totti ad un inoffensivo e sportivissimo giocatore danese, il mal capitato Poulsen, poverino Poulsen ha preso un sputo in faccia, davvero antisportivi gli italiani....
    22 giugno, mezz'Europa lo sapeva, gli italiani facevano finta di niente, e infatti Svezia-Danimarca finisce 2-2, un risultato che su 100 capita al massimo 10 volte, volendo esagerare.
    Certo è stato il caso, come è stato un caso che i giocatori di ambedue le squadre stavano fermi negli ultimi minuti, erano stremati poverini, faceva caldo a quell'orario.... ah ma non si giocava di pomeriggio? Allora sarà stata colpa di qualche integratore male usato, ovvio....

Prendete esempio bambini, è così che si arriva ai quarti nella coppa Europa...

Ai posteri, o meglio, Alle telecamere l'ardua sentenza.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

bisogna aggiungere ke i danesi mostrano le immagini dello sputo di totti solo dopo 2 giorni, anke quello può essere solo casuale???????
    cmq x quanto riguarda la melina ke hanno fatto alla fine, anke noi col messico 2 anni fa l'abbiamo fatto quindi nn possiamo ribattere troppo su questo......
    ma cmq è una vergogna!
    UNA VERGOGNA!!!
    tutta europa sa cosa è successo ma stanno tutti zitti, scommettiamo?

xò bisogna dire ke è anke colpa nostra se all'ultima ci siamo ridotti così, dovevamo pensarci prima....nn possiamo addossare tutte le colpe ai nordici

Comment

E su cosa dovrebbero parlare ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mannaggia a me e quando non sono andato a scommettere sul 2 a 2. Non sarei diventato milionario, ma sicuramente più ricco .

Comment

Non usiamo il 2-2 come scusa. Però era logico che Danimarca e Svezia si impegnassero per fare quel risultato.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non usiamo il 2-2 come scusa. Però era logico che Danimarca e Svezia si impegnassero per fare quel risultato.

Quanto è logico sputare in faccia ad uno che ti da gomitate,ti pesta i piedi, ti da pugni e calci?

Allora si, era davvero logico.
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

e dire ke io mi fidavo di loro, pensavo ke fossimo noi a sospettare troppo, ke eravamo gli unici ladri, invece ora mi sono reso conto ke gli esseri umani sono TUTTI uguali: bastardi, menefreghisti ed egoisti
              proprio ora ho visto il regalo di sorensen (ke finora era stato uno dei migliori) ke ha fatto agli svedesi all'89' spingendo la palla verso il giocatore e nel tiro di questi il portiere è stato bravo a far lisciare delicatamente la palla tra le sue mani (era + difficile skazzare ke parare)

sapete ke vi dico???
              nei quarti di finale FORZA REP.CECA E FORZA GERMANIA/OLANDA!!!!

EDIT: sto guardando la replica e a inizio partita il commentatore:
              "hanno messo tutti gli uomini + forti nonostante 4 fossero diffidati (bella forza nella partita si è fatto ammonire solo 1) quindi assisteremo a una partita vera!!!"
              mi fa ancora + incazzare
              Last edited by Rava; 23 June 2004, 00:06.

Comment

Dico solo che il portiere danese ha vinto il premio di uomo-asssist

Mannaggia a me e quando non sono andato a scommettere sul 2 a 2. Non sarei diventato milionario, ma sicuramente più ricco
                No,non saresti diventato ricco perchè tutti hanno scommesso sul 2-2

P.S.:Un consiglio a Tomason ed Helveg:meglio che non tornate subito nelle vostre rispettive squadre o vi linciano

Comment

Beh alla snai non centra se l'hanno puntato in tanti, la quota è quella che è.

Adesso tifo per la repubblica ceca, non so chi affronterà tra le 2, ma mi auguro una bella vittoria da parte di nedved e compagnia
                  sigpic

Comment

Non credo sia giusto tifare i cechi dato che sembra che regaleranno il passaggio di turno alla germania buttando così fuori la povera olanda(schiereranno le riserve contro i tedeschi,se questo non è regalare la vittoria).
                    Poi magari sarò smentito,però...

Comment

Vogliamo andare da loro a chiedergli gentilmente se erano d'accordo prima della partita?

Vogliamo continuare a gridare "loro sono cattivi è colpa loro noi siamo giusti si siamo bravi e buoni questo è inammissibile dovevamo passare noi" sull'aereo?

E secondo voi, se fossimo stati al posto di una di quelle due squadre, secondo voi che avremmo fatto?

Cmq l'UEFA ha avviato l'inchiesta. Se ci darà ragione e passeremo il turno dopo la loro squalifica, pur avendo giocato da pecore, ci riderà mezzo mondo dietro, IMHO.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

sono arcisicuro ke faranno l'inchiesta solo in parole e non in fatti, cmq in 4 giorni non riusciranno mai a dare un verdetto e notare ke il presidente dell'uefa è svedese quindi....possiamo tranquillamente tornare a casa e rifondare la squadra

Comment

Io sarei più per rifondare un intero campionato . Stiamo ancora pensando di essere più forti quando non lo siamo da tempo....
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io sarei per cacciare a calci in culo il 90% degli stranieri inutili del nostro campionato. Si chiama campionato italiano no? Giocassero gli italiani.
                            Sarebbe il caso di ritornare a quella regola che voleva non più di 5 stranieri in campo. Ora come ora i campionati europei stanno diventando tutti uguali con squadre per nulla rappresentative del paese di origine.

Comment

L'Italia non pensa di essere forte a caso, è forte. A nomi siamo fortissimi, e abbiamo campioni che nelle rispettive squadre giocano da veri campioni. Il problema è che fino a quando gli allenatori non imprimeranno un gioco a questa squadra, e fino a quando convocheranno i giocatori solo in base ai nomi (che schifo Del Piero, alla nazionale non ha mai dato praticamente nulla) non andremo molto avanti. Poi ci si mette la sfiga...
                              Però pensate: Gilardino non è stato convocato, ma Corradi si e ha fatto la metà dei suoi goal (l'esperienza in campo internazionale se la può ficcare nel...). Non ha convocato Baggio, che, visto cosa hanno fatto alcuni giocatori (Vieri? Del Piero?) se lo sarebbe meritato alquanto. E poi troppi difensori... Uno se ne poteva rimanere a casa. E ribadisco: poi ci si mette la sfiga...
                              Sono interista però devo dire una cosa: Gattuso è uno dei pochi veri giocatori di questa squadra. Mitico Ringhio!
                              Last edited by sovrano; 23 June 2004, 21:19.
                              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Working...
                              X