Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svezia e Danimarca esempi di lealtà sportiva.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sarei per cacciare a calci in culo il 90% degli stranieri inutili del nostro campionato. Si chiama campionato italiano no? Giocassero gli italiani.
    Ma perchè gli altri campionati europei non hanno pure molti stranieri?
    Guarda la nazionale francese,i suoi giocatori giocano dappertutto tranne che i francia

Comment

E' il solito discorso protezionista e antistorico.Ormai le frontiere sono abbattute,c'è la globalizzazione,perche non dovrebbe esserci anche nel calcio?
      Anzi vi dirò di più,meglio che vengano tutti gli stranieri che vogliono venire e che i nostri facciano lo stesso così i giovani giocano e non marciscono in panchina o in qualche provinciale.
      Da noi lo straniero(nel calcio)attira sempre di più.Ora sapete bene che l'Under ha vinto,che fine credete che farà Pizzi?O Mesto?O Donadel?Sculli?Ne volete altri?
      Ve lo dico io,tutti(eccetto Gilardino e Bonera),finiranno in una grande squadra che gli fa fare la preparazione poi li reputa immaturi e li manda in giro per il paese a farsi le ossa e poi torneranno nella grande squadra a 24-25 anni e non giocheranno mai;finchè a 27 anni non vengono ceduti a qualche provinciale.Guardate la Juve con Brighi che ha fatto,oppure l'Inter con Pirlo(i cui successi dipendono da un colpo di culo e non da strategia societaria su di un giovane di talento).

Proviamo a guardare la francia,giocano quasi tutti all'estero e nel campionato francesi i giovani maturano giocando nelle squadre forti.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        No,non saresti diventato ricco perchè tutti hanno scommesso sul 2-2
        Non conta in quanti hanno scommesso ma a quanto è dato un risultato. In Inghilterra il 2-2 era dato 7 a 2 la quota più bassa mai stabilita per un pareggio del genere: di solito è 14 a 1 . Se avessi scommesso 5 euro ora ne avrei 17,5.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Ma perchè gli altri campionati europei non hanno pure molti stranieri?
          Guarda la nazionale francese,i suoi giocatori giocano dappertutto tranne che i francia
          appunto si è persa completamente l'identità dei campionati europei.
          Saremo anche nell'era della globalizzazione ma francamente preferirei ci fosse un motivo vero per cui si chiama campionato italiano. Sennò tanto vale il campionato d'europa no?

Comment

bella forza la francia, naturalizza gli africani e sono a posto...gli unici francesi veri sono barthez pires e lizarazu, se nn avessero avuto tutti questi oriundi kissà quanto sarebbero giù
            cmq il campionato inglese mi pare ke abbia molti + stranieri di noi (poi si vede quanto ha fatto la nazionale nella storia ) ad esempio il chelsea ha circa 3-4 giocatori inglesi in tutta la rosa
            io fossi nel milan smetterei di prendere brasiliani xkè favorisce solo il calcio brasiliano

Comment

Lizarazu mi sembra sia originario della Spagna o del Portogallo...
              Cmq vedo la naturalizzazione qualcosa di fondamentalmente sbagliato in ambito sportivo perchè si vanno ad alterare lo stato di una nazionale sia a favore (per chi il giocatore lo "acquista") o a sfavore (per chi viceversa lo perde).
              Poi questa legge che al di sotto di 21 anni un giocatore può scegliere la nazionale nella quale giocare,assurdo!
              Addirittura nazionali come il Qatar offrono soldi ai giovani per ACQUISTARLI, è successo anche con Martins che giustamente ha rifiutato.
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

mentre ailton (capocannoniere del campionato tedesco) ha accettato di "diventare" qatarrese o come cavolo si dice, ma penso ke la fifa abbia deciso di annullare l'operazione
                Non credo sia giusto tifare i cechi dato che sembra che regaleranno il passaggio di turno alla germania buttando così fuori la povera olanda(schiereranno le riserve contro i tedeschi,se questo non è regalare la vittoria).
                Poi magari sarò smentito,però...
                dicevi?

Comment

Yashar togli quella faccia da fuori forma, scarparo scordinato, salsiccione di Vieri dalla firma .

Al suo posto inserisci Totti con una frase tipo "3 giornate con uno sputo".

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                    bella forza la francia, naturalizza gli africani e sono a posto...gli unici francesi veri sono barthez pires e lizarazu
                    I francesi veri sono molti di più, se includiamo quelli con solamente origini straniere (Zidane non è algerino naturalizzato o mezzo algerino, per esempio).

se nn avessero avuto tutti questi oriundi kissà quanto sarebbero giù
                    Ma oriundo non significava mezzo sudamericano mezzo europeo?

Lizarazu mi sembra sia originario della Spagna o del Portogallo...
                    E' basco, della parte francese. Come Mendieta per la spagna (solo che lui è della parte spagnola).
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

cmq c'è da dire che nessuna squadra è mai andata fuori con 5 punti,non è stato proprio schifosissimo come europeo,poteva esserci di peggio,basta vedere la Germania
                      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Sì,ma il nostro non era proprio un "girone di ferro".
                        La Germania si sa già che faceva schifo,lo sapevano anche i tifosi.Invece noi abbiamo continuato a illuderci che i nostri fossero forti e siamo stati smentiti.

Comment

si ma nn mi pare ke anke le altre squadre abbiano fatto qualcosa di eccezionale, vedi portogallo ke si è salvato in extremis o l'olanda
                          la francia se permettete ha avuto un culo pazzesco a parte con la svizzera
                          se si va fuori nn bisogna dire subito "fallimento totale" e ki dice così vuol dire ke nn ha capito niente di ciò ke è successo, è vero ke ci siamo montati la testa ma qualcosa di positivo c'è stato: cassano, buffon, zambrotta e nesta
                          anke la svezia e la danimarca nn mi pare ke abbiano fatto + di tanto rispetto a noi a parte con la bulgaria e quoto quanto detto da gotta
                          io sono sicuro ke se fossimo passati avremmo spaccato il culo a tutti, ma nn si potrà mai sapere

Comment

Non ho Vieri in firma io

Ma oriundo non significava mezzo sudamericano mezzo europeo?
                            Penso che oriundo significhi solamente sudamericano, si sarà confuso.

Sì,ma il nostro non era proprio un "girone di ferro".
                            La Germania si sa già che faceva schifo,lo sapevano anche i tifosi.Invece noi abbiamo continuato a illuderci che i nostri fossero forti e siamo stati smentiti.

La Germania, come hai detto, faceva a e fa tutt'ora schifo, non ha nessun giocatore di classe nè ottimi difensori, una squadra paragonabile alla Croazia.

Cmq penso sbagliate quando dite che il nostro girone era più semplice di quello della Francia e Olanda

La Francia aveva 2 squadre scarsissime e solo l'Inghilterra di medio-forte non era così difficile qualificarsi

L'Olanda aveva la Germania, che come abbiamo detto fa schifo, la repubblica ceca cha ha un reparto difensivo che facilmente è abbordabile e la lettonia, e su questa non c'è nulla da dire.

L'Italia ha avuto 2 squadre medio-forti Danimarca e Svezia, che han sorpreso pure me.
                            Anche se, spero di non sbagliarmi, erano arrivate prime nei rispettivi gironi.

In conclusione penso che Olanda e Repubblica Ceca faticheranno a passare il turno, per non dire che non lo passeranno...
                            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Io spero che Svezia e Danimarca ne prendano 5 a testa
                              almeno abbasseranno la cresta
                              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

La Francia aveva 2 squadre scarsissime e solo l'Inghilterra di medio-forte non era così difficile qualificarsi
                                Io non sottovaluterei così la croazia,ti ricordo che ha sfiorato la vittoria coi francesi(salvi solo perchè l'inghilterra ha regalato loro la vittoria nella prima partita sennò la qualificazione non sarebbe stata così facile).

Comment

Working...
                                X