Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuter

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da veghito of the moon
    [quote:24a4d285c2="Gogetto"]Il mio segna 120 come fondo scala.
    scusa ma perche non te li metti via i blocchi? che ci vuole?
    [/quote:24a4d285c2]

Ci vogliono i tuoi che non fanno storie! Comunque quest'estate non mi interessa, lo porto a farli togliere

ps. ma che c'entra quello che ho detto sul fondoscala?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

allora mi hanno bekkato con uno scooter ke è un sacrificio kiamarlo scooter l' aspes vekkio cm la merda e mi hanno multato ma l' anno prossimo prendo un 5o ino beta da cross il mio amore 2650 € costa un po ma ne vale la pena.

Comment

guarda che puoi benissimo farlo da solo il cambio tacchimetri caro il mio goge gia ti vedo a smontare e a chiederti dove cazzo andava questo pezzo
        se sei un po piu' esperto di meccanica te li risolvi da solo il problema(come me) se no ce il servise
        andare a lavura

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
          guarda che puoi benissimo farlo da solo il cambio tacchimetri caro il mio goge gia ti vedo a smontare e a chiederti dove razzo andava questo pezzo
          se sei un po piu' esperto di meccanica te li risolvi da solo il problema(come me) se no ce il servise
          andare a lavura
          Ho sentito dire che con l'sr non è così semplice rimuovere i fermi, comunque io non lo so fare
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

no guarda , metti via la scocca dalla parte di dietro e dovresti trovarli.ma visto che non sai e muglio darlo a mani esperte(le mie)

Comment

innanzi tutto se vuoi criticare gli altri fallo parlando italiano... cmq anche se fosse capace, x togliere i fermi dal variatore serve la pistola pneumatica a meno che nn voglia farti un culo cosi x tenere fermo il mozzo...

Comment

ma scusate una cosa, ma ragionate un po con il vostro cervello???????
                come fate a dire che una modifica è di 70cc o di 80cc se qualsiasi modifica per scooter 50cc è di 68cc???????
                Non è assolutamente possibile arrivare a cilindrate superiori per vari motivi: 1 bisognerebbe cambiare l'albero motore ma non quelli che vendono "modificati" perchè non modificano la corsa del pistone, se ci riuscite trovatemi un albero motore che abbia una corsa superiore a quella dell'originale! 2 escludendo l'aumento di volume aumentando la corsa si può ricorrere all'alesaggio, per problemi fisici l'alesaggio e corsa devono avere all'incirca lo stesso valore non è possibile avere una corsa per esempio di 100mm e un'alesaggio di 200mm si incorre in prblemi di natura fisica che sarebbe troppo complicato da spiegare quì....3 oltre a questi 2 motivi c'è il problema dei condotti del liquido di raffreddamento (per quelli raffreddati a liquido) e della posizione dei prigionieri. se qualcuno vede di sopra un cilindro anche originale si accorge come i fori dei prigionieri siano abbastanza vicini al cilindro per cui non è possibile superare un certo alesaggio.

mi spiace ma erano alcune precisazioni che tenevo a fare in quanto un mio amico è un perito meccanico e ha avuto un piaggio NTT è mi ha fatto vedere di persona tutti questi punti.....

Comment

Nicklez guarda che la Beta RR nn è da cross: è da enduro e poi le cross nn possono nemmeno circolare quindi penso sia proprio una enduro
                  esiste anke n versione supermotard però

Comment

Scuter? Ho una vecchia vespa che si sono passati tutti i miei fratelli con 47000 km, fa 5 km con un litro, salirci in 2 è impossibile perchè tocca terra con il parafango, e io da solo certe salite non riesco neanche a farle perchè il motore non va più
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Dart
                      Io ho un bellisssimo NRG mc2 ke fa 115 effettivi!!!! tutto originale. Per me è il migliore. Una volta anche io avevo lo scooter elaborato (90cc monofascia in ghisa) e faceva 155 Km.
                      Ciao..beh ank'io avevo un nrg mc2 ma nn fa i 115 effettivi bensi arriva a toccare i 100..è uno dei motorino migliori ke ci sn..cmq ora ho un motorino nuovo un suzuki 50..e nn riesco a capire cm un motorino cs ben fatto nn superi + dei65km,,se qlk ne sa qlk risponda grazie

Comment

qualkuno potrebbe darmi qualke dritta su come togliere i fermi?

Comment

Originariamente Scritto da alessadimassa
                          qualkuno potrebbe darmi qualke dritta su come togliere i fermi?
                          portalo in qualke officina!
                          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                            Bhho che ne sò... stavo a velocità folle quando mi a schioppato.....
                            L'ho portato dall'amico mio che ci capisce un bel pò e ma detto che i rulli s'eano fatti qualcosa....io ho pensato rotti......Bhooo
                            Cmq visto che è lui che lo ha modificato, io passavo solo gli attrezzi e lui faceva il tutto..... domani mi faccio dire che cosa ha messo di modifiche e lo posto...
                            Cmq sono sicuro che andava almeno a 150 km/h.
                            Perchè stavo in macchina cn un mio amico, stavamo a 160 e il mio motorino ci stva appresso (guidato dal mio amico meccanico)
                            Il motorino e a mezzi.... io ho messo il motorino..lui le modifche..CIAO
                            AHAHAHAHAHA 160 con un Liberty!!!!!!
                            Ne sai anche qualcuna sui carabinieri?
                            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                              AHAHAHAHAHA 160 con un Liberty!!!!!!
                              Ne sai anche qualcuna sui carabinieri?
                              sì e poi ha anke preso il volo.........
                              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Io ho la mitica vespa modello nuovo... Fa i 70 ma ha un'ottima accelerazione e anche se facesse i 50 non la cambierei per nessun altro!

Comment

Working...
                                X