Ho appena visto che Paci del Parma è stato squalificato per 4 giornate per un'entrataccia su Eder, ma comunque un'entrata di gioco. Poi vedo che la settimana scorsa per un calcio in faccia a palla ferma Melo ne ha prese 3, prima ancora Eto'o per una testata 3 e Oliveira per un calcio a palla lontana 1. Io mi chiedo, quale sia il metro di giudizio di Tosel. Come fai a sanzionare un fallo di gioco con 4 giornate e poi un fallo violento e fuori dal gioco con 1 o 3? Tra l'altro lo stesso Tosel ad inizio campionato aveva dato 2 giornate a Burdisso per il fallo su Conti, un brutto fallo di gioco che ha avuto delle conseguenze sul giocatore del Cagliari. Ha un'urna con i numerini e li estrae?
Stessa domanda mi sono fatto quando ha squalificato Totti per 4 turni per un fallo su Balotelli, fallo brutto e violento, ma fatto su un giocatore con la palla. Poi a Lecce Roma vedo Oliveira dare lo stesso calcio a Totti, che tra l'altro non aveva la palla, e prenderne 1!! Come è possibile che ci sia così tanta incoerenza e nessuno dica nulla?
Stessa domanda mi sono fatto quando ha squalificato Totti per 4 turni per un fallo su Balotelli, fallo brutto e violento, ma fatto su un giocatore con la palla. Poi a Lecce Roma vedo Oliveira dare lo stesso calcio a Totti, che tra l'altro non aveva la palla, e prenderne 1!! Come è possibile che ci sia così tanta incoerenza e nessuno dica nulla?
Comment