Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula Uno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo bene, come ho letto ci sono rimasto malissimo. Un ragazzo come lui è solo un bene per la Formula 1, spero che i medici riescano nel miracolo!

Comment

Avevo sentito parlare addirittura di amputazione della mano.
      Mi dispiace molto, speriamo venga smentita questa cosa. E' un ragazzo serio oltrechè forte come pilota.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Avevo sentito parlare addirittura di amputazione della mano.
        Mi dispiace molto, speriamo venga smentita questa cosa. E' un ragazzo serio oltrechè forte come pilota.
        Da quello che leggo su sportmediaset, l'amputazione della mano non dovrebbe più esserci e stanno cercando di salvarne le funzionalità. Comunque da questo incidente si può vedere quanta differenza di sicurezza ci sia fra la formula uno e le altre categorie, in questo caso il rally. Quella volta a montreal kubica ha avuto un incidente spaventoso e ne è uscito praticamente illeso mentre adesso, secondo me, rischia addirittura di non poter correre più. Spero di sbagliarmi eh.
        P.S: lo so che adesso questi discorsi ora non hanno senso ma volevo esprimere la mia idea

Comment

L'intervento per ridurre le fratture al braccio e alla gamba è durato 9 ore e alla fine è andato tutto bene. Adesso bisogna aspettare 5-6 giorni per vedere se la circolazione nella mano riprende perfettamente. Questa mattina alle 10 il pilota si è svegliato ed ora è pienamente cosciente.
          Sono contento che sia andata bene. La situazione ora è molto meno drammatica rispetto a quella di ieri.

Comment

Meno male, sono contento. Ora speriamo che riesca a riprendere completamente l'uso della mano, sia per la sua vita quotidiana che per la sua carriera.

Comment

La macchina è davvero bella, speriamo solo manterrà quello che promette.

Per quanto riguarda la stagione sono anch'io abbastanza fiducioso, le carte per vincere ci sono tutte. Unico neo quel Massa...

Comment

ho letto che sono state a rischio amputazione addirittura entrambe le mani...
                temo proprio che non lo rivedremo mai più in pista
                nè sulla Rossa

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Speriamo di no, da quello che leggo danno tempi di recupero molto lunghi però c'è anche una possibilità che torni a correre. La speranza è l'ultima a morire.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    ho letto che sono state a rischio amputazione addirittura entrambe le mani...
                    temo proprio che non lo rivedremo mai più in pista
                    nè sulla Rossa
                    Io invece continuo a leggere notizie positive: nel post-operazione non ci sono state infenzioni, i parametri vitali sono nella norma e inoltre il pilota reagisce agli stimoli ed è in grado di compiere piccoli movimenti con la mano.
                    Voglio continuare ad essere ottimista.

Comment

ma immagina con tutte le vibrazioni a cui sono soggette le vetture in pista... Su una F1 dubito fortemente lo rivedremo mai, anche se sono strafelice se il grande Robert mi smentisce. Ancora, dopo quel Canada 2007.

http://video.gazzetta.it/formula-1-i...7-50d5df2bfa64

guardatevi la ricostruzione dell'incidente...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        ma immagina con tutte le vibrazioni a cui sono soggette le vetture in pista... Su una F1 dubito fortemente lo rivedremo mai, anche se sono strafelice se il grande Robert mi smentisce. Ancora, dopo quel Canada 2007.

http://video.gazzetta.it/formula-1-i...7-50d5df2bfa64

guardatevi la ricostruzione dell'incidente...
                        È stato davvero bruttissimo. In un certo senso Robert è stato anche fortunato, perchè sarebbero bastati solo pochi centimetri e ci avrebbe potuto rimettere la vita.
                        Per quanto riguarda il suo ritorno i F1, beh, la speranza è l'ultima a morire.

Comment

Quindi è su un guardrail su uno strapiombo....io avevo letto di una chiesetta....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Anche io avevo letto una chiesetta, ma magari erano le prime ricostruzioni. Cmq non ho capito se il guard rail si è rotto per l'impatto o era già rotto. Se era già rotto, qualcuno deve risponderne!!

Comment

A quanto pare muove tutte e 5 le dita e i medici dicono che già questo è un successo data la complessità dell'operazione. Ora comincia la lunga riabilitazione, mentre venerdì potrebbe essere operato per ridurre le altre fratture.

Comment

Kubica è stato miracolato, il guardrail avrebbe potuto ucciderlo. Comunque a quanto pare ci sono delle indagini per omicidio colposo, si tenterà di capire come era combinato quel guardrail infatti pare che non fosse tutto un unico pezzo continuo.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X