Speriamo bene, come ho letto ci sono rimasto malissimo. Un ragazzo come lui è solo un bene per la Formula 1, spero che i medici riescano nel miracolo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Formula Uno 2011
Collapse
X
-
Avevo sentito parlare addirittura di amputazione della mano.
Mi dispiace molto, speriamo venga smentita questa cosa. E' un ragazzo serio oltrechè forte come pilota.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAvevo sentito parlare addirittura di amputazione della mano.
Mi dispiace molto, speriamo venga smentita questa cosa. E' un ragazzo serio oltrechè forte come pilota.
P.S: lo so che adesso questi discorsi ora non hanno senso ma volevo esprimere la mia idea
Comment
-
L'intervento per ridurre le fratture al braccio e alla gamba è durato 9 ore e alla fine è andato tutto bene. Adesso bisogna aspettare 5-6 giorni per vedere se la circolazione nella mano riprende perfettamente. Questa mattina alle 10 il pilota si è svegliato ed ora è pienamente cosciente.
Sono contento che sia andata bene. La situazione ora è molto meno drammatica rispetto a quella di ieri.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioho letto che sono state a rischio amputazione addirittura entrambe le mani...
temo proprio che non lo rivedremo mai più in pista
nè sulla Rossa
Voglio continuare ad essere ottimista.
Comment
-
ma immagina con tutte le vibrazioni a cui sono soggette le vetture in pista... Su una F1 dubito fortemente lo rivedremo mai, anche se sono strafelice se il grande Robert mi smentisce. Ancora, dopo quel Canada 2007.
http://video.gazzetta.it/formula-1-i...7-50d5df2bfa64
guardatevi la ricostruzione dell'incidente...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma immagina con tutte le vibrazioni a cui sono soggette le vetture in pista... Su una F1 dubito fortemente lo rivedremo mai, anche se sono strafelice se il grande Robert mi smentisce. Ancora, dopo quel Canada 2007.
http://video.gazzetta.it/formula-1-i...7-50d5df2bfa64
guardatevi la ricostruzione dell'incidente...
Per quanto riguarda il suo ritorno i F1, beh, la speranza è l'ultima a morire.
Comment
-
Comment
-
Kubica è stato miracolato, il guardrail avrebbe potuto ucciderlo. Comunque a quanto pare ci sono delle indagini per omicidio colposo, si tenterà di capire come era combinato quel guardrail infatti pare che non fosse tutto un unico pezzo continuo.
Comment
Comment