Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANNULLARE I MONDIALI DEL 2002?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ANNULLARE I MONDIALI DEL 2002?

visti gli errori arbitrali contro l'italia a favore di croazia e messico, e visto che gli arbitri hanno chiaramente favorito la corea del sud contro portogallo, spagna e italia, non sarebbe giusto secondo voi far ripetere i mondiali?

ma insomma, alla spagna hanno annullato il golden-goal per via di un uscita di campo della palla. è clamoroso, ma lo è altrettanto quando la moviola ha mostrato che il guardalinee ha alzato la bandiera quando la palla stava entrando in rete non quando stava "uscendo".

poi con l'italia si vede da tutte le parti che gli "errori" di moreno erano così falsi e così a favore della corea che era stato corrotto, complice anche il fatto che dopo i mondiali moreno si è ritrovato una auto nuova, un orologio d'oro e un sacco di soldi in tasca "misteriosamente".

e se si dovessero rifare, saresta anche daccordo nel non fare partecipare la corea del sud come punizione visto quello che ha fatto il presidente della lega coreana? o, al limite, farli giocare, però li si dovrà buttarli fuori a tavolino al minimo favoritismo.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Una cosa del genere sarebbe improponibile. Creerebbe uno scomodo precedente.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Una cosa del genere sarebbe improponibile. Creerebbe uno scomodo precedente.
      già,concordo

Comment

Ormai è roba da dimenticare
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ciò che è fatto è fatto...nulla può cambiare le cose...quindi meglio rimboccarci le maniche....facendo vedere che siamo ancora qualcuno nell'ambito calcistico.....anche perchè sotto questo punto di vista....nn dovremmo essere così scarsi anzi tutt'altro...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

ma non dire cazzate va non vivere in un sogno
            per le altre non posso dire ma contro la croazia:
            il primo gol vostro era regolare ma secondo te se vieri avrebbe segnato al 11 avrebbe segnato al 13?
            il secondo netto fallo si inzaghi su simiæ, e poi il gol irregolare tra l'altro non era suo ma di materazzi
            passavamo se quell'idiota contro il messico avesse usato il 3-5-2 con simæ a sinistra e balaban centrale
            æiro pa vratise jebem ti mater

Comment

Non ho capito niente comunque fattostà che la Croazia non è passata...

L'Italia ha giocato male contro una Corea comunque irregolare, contro la spagna si è visto quanto fosse rubata la partita.

Comment

è assolutamente impossibile ripetere i mondiali, xké bisognerebbe fare, anzi, rifare TANTISSIME cose, pubblicità, organizzazione degli stadi, delle partite, e poi dubito le società televisive spendano migliaia di milioni d'euro x i diritti tv dei mondiali. Naturalmente blatter nn lo permetterebbe xké rifare un mondiale signifikerebbe x lui xdere la faccia, xké vorrebbe dire ke cn lui come presidente fifa molti sono riusciti ad organizzare truffe. Pensate ke lui abbia detto al mondo intero ke la corea nn si meritava il 4° posto x via dei vantaggi arbitrali? Magari lo penserà tra sè. Se avesse confessato tutto avrebbe perso la faccia come prima.

Cmq riguardo all'italia: i gol annullati cn la croazia ovviamente c'erano e il guardalinee si è scusato alla fine. Cn il messico il gol di montella era sicuramente in fuorigioco, quello di inzaghi boh! mentre cn la corea quando ha dato il rigore contro nn so se c'era o no cmq buffon l'ha parato. l'espulsione di totti forse era esagerata, il rigore poteva esserci o nn esserci ma la seconda ammonizione era esagerata e naturalmente il golden gol d tommasi c'era.
                cmq se l'italia vinceva cn la corea sicuramente nn vinceva cn la spagna: nesta infortunato, totti squalificato e tutte le critike giornalistike nn avrebbero sicuramente favorito la vittoria: c siamo risparmiati una figuraccia cn la spagna (xò l'abbiamo subita cn la corea )
                il secondo netto fallo si inzaghi su simiæ, e poi il gol irregolare tra l'altro non era suo ma di materazzi
                ma cosa!!!!!!!! inzaghi NON ha toccato simic!!!!![/quote]

Comment

ma ki se ne frega della spagna: meglio perdere con onore e correttamente piuttosto ke perdere con ingiustizie arbitrali

Comment

il calcio spagnolo e quello brasiliano attualmente sono quelli migliori del mondo. Certo, i calciatori francesi, inglesi, argentini, olandesi e italiani sono bravi quanto quelli spagnoli e brasiliani (a parte qualche eccezione come Raùl, Ronaldo e Rivaldo) ma questi due tipi di calcio hanno dalla loro una maggior parte di giocatori forti e le loro squadre giocano molto bene. Se dovessimo fare un ipotetica pagella, la maggior parte dei giocatori italiani come quelli inglesi ha come media 5 o 6, con numerosi 7 in serie b e a, e una trentina di 8. Mentre in spagna troviamo tutti 7, con una trentina di 8, forse anche dei 9. In brasile troviamo 30% 6, 30% 7 e 30% 8. Il rimanente 10% sarebbe da 9. Magari ho fatto qualche imprecisione ma sono così i fatti. Quello argentino ha 40% 7 e 40% 8, ma nessun 9 e il resto giocatori con rendita inferiore.
                    Per gli olandesi troviamo 20% 8, 40% 7 il resto più scarso. In francia troviamo 30% 8 e 40% 7 il resto tutti 6 e 5. Se ci avete capito qualcosa.....
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

questi mondiali si dovrebbero rifare sì(e non solo questi),ma per tanti motivi.il sistema arbitrale ha fatto schifo(e non parlo solo dei torti all'italia)sia per la scelta di arbitri e guardalinee(che venivano da paesi dove il calcio non lo gioca quasi nessuno)che per le prestazioni,sia per il livello di gioco mostrato(davvero scadente a parte un paio d'eccezioni e non parlo del brasile) che per l'organizzazione(avevano già deciso che il brasile doveva andare in finale)composta da membri che non dovrebbero proprio starci lì sepce il loro capo corrotto blatter

Comment

secondo me creerebbe gelosie nei confronti dell'italia/spagna/portogallo e antipatie tra nazioni. meglio lasciare com'è
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

e poi secondo me sarebbe un po' "bambinesco" rifare il mondiale: ok,gli errori arbitrali ci sono tati eccome,ma ormai è fatta,nn ci si puo iu fare niente,speriamo in meglio a germania 2006

Comment

ragazzi la nostra riscossa è solo agli inizi!
                            il calcio italiano è sempre stato insieme a quello brasiliano quello piu bello

il calcio brasiliano è il tipo di gioco "spettacolare" con fantasisti che sanno giocare la palla

il calcio italino è il gioco "difensivista" sia in porta che in difesa

qualcosa non sta funzionando xo..................

xo guardate...... tutte le squadre italiane della champions hanno passato il turno..... mi sembra un buon inizio

Comment

C'è da dire che i club italiani hanno il 70% di giocatori stranieri.

Comment

Working...
                              X