Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hiddink o Gasperini.

Comment

• Wikipedia dà Villas Boas già all'Inter. http://it.wikipedia.org/wiki/Andr%C3%A9_Villas-Boas

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Wikipedia dà Villas Boas già all'Inter. http://it.wikipedia.org/wiki/Andr%C3%A9_Villas-Boas

Spero bannino il tizio

Elusys

Comment

• L'inter tenterà l'assalto per Villas Boas dandosi come termine massimo lunedì/martedì. In caso non si riuscisse a combinare con il portoghese (che è già stato all'inter come vice di mou durante il primo anno di gestione dell'attuale tecnico del real) allora si ripiegherebbe o su Gasperini o su Delio Rossi.
          Villas Boas ha una clausola recissoria di 15 milioni che moratti intende far pagare a Leonardo/PSG come accordo tra le parti (e come minimo aggiungerei io). Attenzione però al Chelsea che si è intromesso nella trattativa. In caso lo special two decidesse di andare in inghilterra, la prima scelta dell'inter diventerebbe Hiddink. Mercoledì non oltre l'Inter avrà il suo allenatore tra questi quattro (V. Boas / Hiddink / Gasperini / Rossi)
          Dewyz81

Comment

• Chi è veramente Villas Boas? da wikipedia:

...all'età di 17 anni, mentre si sta per iscrivere all'ISEF di Oporto, Bobby Robson, neo-allenatore del Porto, sua squadra del cuore, viene ad abitare nel suo stesso palazzo e così, un giorno, lascia a Robson una lettera sotto la porta per consigliargli un uso più accurato dell’attaccante
            Domingos Paciência, per mettere in luce gli errori fatti da Robson in una partita di Champions League
            e per indicargli alcune mosse[6]. Villas Boas si avvicinò a calcio e tattica imparando dai videogiochi[2] e aveva una passione per le statistiche e per le figurine; dai saluti iniziali nella tromba delle scale e nell'ascensore[5], passa ben presto agli scambi di opinione sulle squadre e i singoli giocatori. Colpito dalle sue capacità, Robson prima lo inserisce come osservatore e assistente all'interno del suo staff, nel quale c'è già il suo interprete José Mourinho,...

il resto lo si sa, la dimostrazione pratica delle potenzialità di un nerd se incontra le persone giuste... fastastico
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Chi è veramente Villas Boas? da wikipedia:

...all'età di 17 anni, mentre si sta per iscrivere all'ISEF di Oporto, Bobby Robson, neo-allenatore del Porto, sua squadra del cuore, viene ad abitare nel suo stesso palazzo e così, un giorno, lascia a Robson una lettera sotto la porta per consigliargli un uso più accurato dell’attaccante
              Domingos Paciência, per mettere in luce gli errori fatti da Robson in una partita di Champions League
              e per indicargli alcune mosse[6]. Villas Boas si avvicinò a calcio e tattica imparando dai videogiochi[2] e aveva una passione per le statistiche e per le figurine; dai saluti iniziali nella tromba delle scale e nell'ascensore[5], passa ben presto agli scambi di opinione sulle squadre e i singoli giocatori. Colpito dalle sue capacità, Robson prima lo inserisce come osservatore e assistente all'interno del suo staff, nel quale c'è già il suo interprete José Mourinho,...

il resto lo si sa, la dimostrazione pratica delle potenzialità di un nerd se incontra le persone giuste... fastastico
              Lo dicevo io che Football Manager cresce piccoli allenatori in erba
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Se va all'Inter ennesima dimostrazione che quando si entra nel mondo del calcio che conta si diventa bugiardi. Al termine della finale di Europa League Villas Boas disse testuali parole: ''Non allenerò in Italia perché le mie idee sono troppo rivoluzionarie''.
                NerdMonday

Comment

• Yuto Nagatomo è un giocatore dell'Inter. Dopo i 500 mila euro versati a gennaio, il club di via Durini ha presentato al Cesena un assegno da 4 milioni impreziosito dal cartellino di altri tre giovani: Garritano, Jirasek e Caldirola.
                  Dewyz81

Comment

• Why anche 3 giovani? ma in prestito o in cessione definitiva? Caldirola è fortissimo poi

donpeppe1990

Comment

• mi informo e ti dico per ora non si hanno info

edit: cessione definitiva del cartellino.
                      Last edited by Dewyz81; 18 June 2011, 13:50.
                      Dewyz81

Comment

• Ballottaggio tra Villas Boas e Mihajlovic per la panchina dell'Inter. In pratica gli ex vice di Mourinho e Mancini.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• non me ne voglia ma 10000 volte più favorevole a villas boas...
                          Dewyz81

Comment

• Povero Zenga.........Comunque Villa Boas di sicuro è meglio di Sinisa

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• La Roma è su Bojan Krkic.
                              NerdMonday

Comment

• Mi basta che abbia un' idea di gioco ben precisa e non ci mandi allo sbaraglio.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X